Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo cortesemente aiuto.
Ora ho Sky TV + Sky Famiglia + Calcio + Cinema + HD in scadenza 01/08 (disdetta già fatta e accettata).
Se faccio il fake f&f con Sky TV + Sky Famiglia + Calcio + HD e mi viene accettato e riallineato l'abbonamento, che fine fa il cinema che avevo fino al 01/08?

Grazie

Qualcuno ha la soluzione?

Credo tu abbia ragione ,il motivo per quanto mi riguarda sta in qualche post piü sopra del nostro amico ,non c'é tanta voglia di sbattersi e tutto sommato un 45% di sconto (considerando il full ) non é male considerando il 50% come massimo raggiungibile .
Come sempre la cosa migliore sarebbe aspettare gli ultimi giorni e quello avevo intenzione di fare poi ieri ho letto un pó il 3d per vedere che si diceva e vista la situazione ho fatto questo f&f che come detto non mi sembra proprio male

stesse mie considerazioni... ;)

se fosse così sì, ma la possibilità di "aggiungere in un secondo tempo a 49 euro una tantum il pacchetto che mi interessa o i pacchetti che mi interessano" prospettata al nostro amico mi puzza un po'...
Anche a me un pò mi puzzava ma l'operatrice era molto preparata e sapeva quello che diceva,comunque io le ho detto che dovevo pensarci su e di farsi risentire tra un pò di giorni.
Dovevo almeno fare un giretto sul forum a sentire cosa stava bollendo in pentola e sentire almeno il vostro parere,come minimo.

Anche perchè storicamente le retention, come periodo, iniziano ora!

Poi, oggi con la f/f regalano "i mondiali",
e dopo la finale,
cosa daranno?

Anche perchè storicamente le retention, come periodo, iniziano ora!

beh l'anno scorso a giugno pure fecero delle belle retention...che quest'anno non si sono proprio viste

io l'anno scorso feci il fake il 25 luglio (scadenza 1/8) prendendo l'offerta disponibile ai nuovi abbonati con calcio in regalo 12 mesi proprio perché non c'era altro di meglio

beh l'anno scorso a giugno pure fecero delle belle retention...che quest'anno non si sono proprio viste

io l'anno scorso feci il fake il 25 luglio (scadenza 1/8) prendendo l'offerta disponibile ai nuovi abbonati con calcio in regalo 12 mesi proprio perché non c'era altro di meglio

Io l'anno scorso, ottenni tutto il 31 luglio,
e senza fare il fake,
ma a voce chiamando e chiedendo il rialliniamento,
che mi diedero!

Scusate ma, perchè avete fretta di fare subito il fake?
E se arrivano ottime retention?

Aspettiamo qualche altro giorno e poi si procede..tanto il fake ce lo girano comunque.

Io l'anno scorso ottenni il riallineamento senza fare il fake.

Io nel corso degli anni ho sempre avuto retention,compreso l'anno scorso l'ultimo giorno,quest'anno ormai non ci sono speranze,ho deciso di fare subito fake perché la friend & family non dura per sempre,inoltre a fine luglio scadono tantissimi abbonamenti,piu' della media e si corre il rischio di intasamento,ho quindi deciso di togliermi subito il pensiero anche perché penso sia un ottimo sconto !

Chiedo cortesemente aiuto.

Ora ho Sky TV + Sky Famiglia + Calcio + Cinema + HD in scadenza 01/08 (disdetta già fatta e accettata).
Se faccio il fake f&f con Sky TV + Sky Famiglia + Calcio + HD e mi viene accettato e riallineato l'abbonamento, che fine fa il cinema che avevo fino al 01/08?Qualcuno ha la soluzione?

Ho appena fatto fake,ho lo stesso tuo abbonamento,uguale uguale, ho fatto il fake con sky tv + famiglia + calcio + hd ! Dopo il riallineamento logicamente sparisce cinema ma bastera' andare sul fai da te e aggiungerlo a circa 5 euro/mese

eccoci "aspiranti retentionisti" di luglio, oggi prima chiamata, provengo da SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD a 34 euro prontamente disdettato, mi hanno offerto di tenere vivo l'abbonamento con il solo SKY TV al costo di 5 euro mese e poi aggiungere i vari pack, dicendomi che tanto non hanno interesse a tenere abbonamenti a 5 euro e che poi mi avrebbero fatto delle offerte, RIFIUTATO E VADO AVANTI!!!! seguiranno aggiornamenti
cia.

Io nel corso degli anni ho sempre avuto retention,compreso l'anno scorso l'ultimo giorno,quest'anno ormai non ci sono speranze,ho deciso di fare subito fake perché la friend & family non dura per sempre,inoltre a fine luglio scadono tantissimi abbonamenti,piu' della media e si corre il rischio di intasamento,ho quindi deciso di togliermi subito il pensiero anche perché penso sia un ottimo sconto !

Ho appena fatto fake,ho lo stesso tuo abbonamento,uguale uguale, ho fatto il fake con sky tv + famiglia + calcio + hd ! Dopo il riallineamento logicamente sparisce cinema ma bastera' andare sul fai da te e aggiungerlo a circa 5 euro/mese

Mi potete dire quanto andate a spendere con la vostra combinazione tv+famiglia+calcio+hd io non riesco a farmi dare un codice e quindi ad entrare nella sezione dove poter calcolare il costo mensile...

Aggiungendo in un secondo momendo Cinema e Sport quanto costerebbe il tutto? Aggiungendo i pacchetti dopo e prendendoli quindi tutti e 3, viene quindi anche dato il 3d gratis secondo voi?

Mi potete dire quanto andate a spendere con la vostra combinazione tv+famiglia+calcio+hd io non riesco a farmi dare un codice e quindi ad entrare nella sezione dove poter calcolare il costo mensile...

Aggiungendo in un secondo momendo Cinema e Sport quanto costerebbe il tutto? Aggiungendo i pacchetti dopo e prendendoli quindi tutti e 3, viene quindi anche dato il 3d gratis secondo voi?

col codice ff quella combinazione viene 30.46 con la promo invece con scadenza -06-01-2014 34,90..
aggiungendo con la promo ff cinema 5.38 ,sport 5.05
invece senza ff 10 euro a pack per un anno...il 3d come l hd lo si paga sempre e comunque a 5 euro

a me non mi compare piu' la chat con l'operatore....
anche se sentendo giustamente i retentionisti di luglio forse sarebbe il caso di aspettare almeno la fin deimondiali.... chiassa' mai

a me non mi compare piu' la chat con l'operatore....
anche se sentendo giustamente i retentionisti di luglio forse sarebbe il caso di aspettare almeno la fin deimondiali.... chiassa' mai

cancella la cronologia vedrai ricomparira'...per le retetion ed offerte varie credo che le cose non cambieranno molto...pensa e' da un anno che sky propone sempre le stesse promo per nuovi abbonati..29,90 con tv+2pack,solo che l'anno scorso l hd se nn erro era inclusa,ora invece la paghiamo 5 euro...putroppo costi alti di sky...corrisponde per forza abbonamenti alti e retetion o reconetion con sconti minimi...l'unica promo decente e' la ff ma i codici putroppo nn sono inesauribili

cancella la cronologia vedrai ricomparira'...per le retetion ed offerte varie credo che le cose non cambieranno molto...pensa e' da un anno che sky propone sempre le stesse promo per nuovi abbonati..29,90 con tv+2pack,solo che l'anno scorso l hd se nn erro era inclusa,ora invece la paghiamo 5 euro...putroppo costi alti di sky...corrisponde per forza abbonamenti alti e retetion o reconetion con sconti minimi...l'unica promo decente e' la ff ma i codici putroppo nn sono inesauribili
L'anno scorso era Sky TV+Calcio+1pack+HD a € 29/mese per 12 mesi.

Sono in scadenza a metà agosto. Mi consigliate di fare il fake con f&f adesso o è meglio aspettare eventuali offerte? Sky tv+calcio+hd+ondemand+sky go quanto costerebbe?

Ma tutti fanno il fake prima che scada il contratto, anzi il fake è possibile con contratto non ancora scaduto, cioè nel periodo di retention e non di reconnection. Qualcuno addirittura lo ha fatto 4 mesi prima della scadenza, io personalemente il contratto nuovo per fare il fake lo sottoscrissi 45 giorni prima della scdenza naturale del contratto.
Ma la mia situazione è particolare, ma non credo unica, il mio contratto scade l'01/03/2015, ma la promo derivante dal contratto fake mi scade il 1° ottobre 2014, come dovrei comportarmi per non far schizzare l'abbonamento a prezzo di listino? Downgrade al 1° ottobre? Il downgrade mi obbligherà a ridare sconti anche se dal 1° ottobre 2014 saranno passati i 12 mesi della promo? Contratto fake ora?

Ultima modifica:
Sono in scadenza a metà agosto. Mi consigliate di fare il fake con f&f adesso o è meglio aspettare eventuali offerte? Sky tv+calcio+hd+ondemand+sky go quanto costerebbe?
META' AGOSTO?falla intorno al 10 di agosto anche 12 agosto tanto il riallineamento avviene entro2 giorni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso