Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eccoci "aspiranti retentionisti" di luglio, oggi prima chiamata, provengo da SKY TV+FAMIGLIA+CINEMA+CALCIO+HD a 34 euro prontamente disdettato, mi hanno offerto di tenere vivo l'abbonamento con il solo SKY TV al costo di 5 euro mese e poi aggiungere i vari pack, dicendomi che tanto non hanno interesse a tenere abbonamenti a 5 euro e che poi mi avrebbero fatto delle offerte, RIFIUTATO E VADO AVANTI!!!! seguiranno aggiornamenti
cia.

forse era l'inutile sky news (che non fa aggiungere pack) che ti hanno offerto...sky tv da prendere a volo a 5 euro:D

Ma la scadenza cambia se si aggiungono i pack
Ed inoltre il 28/9/14 é la scadenza dell'offerta dei pack a 10 euro o cosa?
Grazie
Non cambia.

E' la scadenza dei pack a € 10/mese per 12 mesi.

Ai link che ti ho scritto prima clicci su Apri in basso a destra, c'è scritta la scadenza.

col codice ff quella combinazione viene 30.46 con la promo invece con scadenza -06-01-2014 34,90..
aggiungendo con la promo ff cinema 5.38 ,sport 5.05
invece senza ff 10 euro a pack per un anno...il 3d come l hd lo si paga sempre e comunque a 5 euro
Il 3D è incluso nel prezzo per chi ha Calcio+Cinema+Sport.

Andrò al buio il 1 Agosto, mi hanno offerto Intrattenimento a 19 € + Ticket Calcio per un anno a 49 €.

Insomma, l'offerta è il ticket.

Ehm, ma solo io non ho ancora capito cos'è il fake? Chi me lo spiega in breve? :D Grazie.

Mi potete dire quanto andate a spendere con la vostra combinazione tv+famiglia+calcio+hd io non riesco a farmi dare un codice e quindi ad entrare nella sezione dove poter calcolare il costo mensile...

Aggiungendo in un secondo momendo Cinema e Sport quanto costerebbe il tutto? Aggiungendo i pacchetti dopo e prendendoli quindi tutti e 3, viene quindi anche dato il 3d gratis secondo voi?

Sono euro 30,46 + circa 10 euro e rotti per gli altri 2 pack mancanti da aggiungere dopo riallineamento dal fai date,quindi circa 41 euro per il full sky compreso di 3D !

Andrò al buio il 1 Agosto, mi hanno offerto Intrattenimento a 19 € + Ticket Calcio per un anno a 49 €.

Ehm, ma solo io non ho ancora capito cos'è il fake? Chi me lo spiega in breve? :D Grazie.

Spiegato diverse volte,io e' da poco che ne sono venuto a conoscenza,significa richiedere ex nuovo nuovo abbonamento promozionato con gli stessi indentici dati di quello in disdetta,dopodiché passano il nuovo scontato su quello disdettato con le relative promo e codice cliente e anzianita' di sempre !

A me hanno anche proposto l'HD a 2,50 euro al mese,a te no?
E mi hanno garantito che gli altri tiket saranno sempre a 49 euro,però questa un pò mi puzza,a te non hanno detto nulla a proposito?

Ciao a tutti,
sono in disdetta con scadenza 01/08, ed attualmente pago 44€ per skytv, famiglia, cinema e calcio, con hd ed un multivision senza calcio
intendo fare il fake con codice f&f scegliendo tv, famiglia, sport ed hd, attendere l'allineamento ed aggiungere successivamente cinema e calcio col "doppio sconto"
vorrei però mantenere anche il multivision senza sport e calcio (che adesso costerà 15/mese contro i 10 che ho speso finora...)
cosa mi consigliate per il multivision?
inserendolo nel fake, penso che non dovrei pagare costi una-tantum ma il canone salirebbe a 15€...
forse potrebbe essere più conveniente richiederlo dopo, con un codice f&f per già abbonati o con la promo assocral, avrei il canone scontato, ma pagherei i costi una tantum...
esistono altre soluzioni più convenienti?

nessun'altro si è trovato nella mia situazione? dover combinare fake e multivision...

Primi messaggi e chiamate di retention da parte di Sky (il mio contratto scade il 31 Luglio): ticket cinema a 49€ per 12 mesi oppure mantenimento del solo SkyTv a 19€ per poi aggiungere gli altri pacchetti in promozione. Rifiutate entrambe, anche se quella del cinema a 49€ una tantum era buona: me la proponessero per il calcio non ci penserei due volte ad accettare. Aspetto fino al 14 Luglio, dopodiché, se non riceverò altre offerte, farò il fake con F&F.

Salve a tutti, ho mysky hd, se faccio fare f&f posso richiedere i pack senza l'hd? I servizi mysky funzionano le stesso Senza hd? Grazie.

Salve cari amici anche quest'anno ci rivediamo:
sono a scadenza contratto il 1 agosto, ieri ho mandato la disdetta per scadenza annuale.
Il mio pacchetto attuale, escludendo il ticket calcio pagato con 49 euro una tantum che è scaduto è composto come segue: COME DA FATTURA SKY:
sky tv + sport 66,00 euro
sconto abbonamento -10,00 euro
sconto variazione listino (include sconto sky hd) -3,00 euro
opzione tecnologia 10,00 euro
spedizione fattura 2.00 euro
per un totale di 65,00 euro
In questi termini non mi viene assolutamente, per me è troppo costoso, spero arrivino buone notizie

ciao,ho appena fatto un fake con un codice ff che mi hanno dato in chat.avevo solo un dubbio,quando mi chiameranno e si accorgeranno che avevo un contratto in scadenza devo dargli qualche motivazione particolare oppure mi riallinerà il vecchio contratto con quello nuovo senza tanti problemi?grazie

ciao,ho appena fatto un fake con un codice ff che mi hanno dato in chat.avevo solo un dubbio,quando mi chiameranno e si accorgeranno che avevo un contratto in scadenza devo dargli qualche motivazione particolare oppure mi riallinerà il vecchio contratto con quello nuovo senza tanti problemi?grazie

A parecchia gente pare abbiano riallineato senza far troppe domande e proponendolo direttamente loro,
ma a me, non è stato proposto nessun rialineamento e anzi, dopo aver fatto io almeno 10 chiamate, mi continuano a dire che il riallineamento non si può fare in nessuna maniera....

A parecchia gente pare abbiano riallineato senza far troppe domande e proponendolo direttamente loro,
ma a me, non è stato proposto nessun rialineamento e anzi, dopo aver fatto io almeno 10 chiamate, mi continuano a dire che il riallineamento non si può fare in nessuna maniera....
Ma il tuo abbonamento quando scade?

domanda a chi ha scadenza 1/8 ed ha fatto fake i primi giorni di luglio:

se dovessero riallineare oggi avremmo attivazione 4/7/2014 e scadenza 1/8/2015....la promozione è di 12 mesi, l'anno prossimo si pagheranno giornate a prezzo pieno (i 12 mesi scadrebbero il 4/7/2015)???

Ho il contratto in scadenza il 01/10/2014, ho già mandato disdetta, secondo voi posso fare già il fake e vedere se mi riallineano o è troppo presto.

Salve cari amici anche quest'anno ci rivediamo:
sono a scadenza contratto il 1 agosto, ieri ho mandato la disdetta per scadenza annuale.
Il mio pacchetto attuale, escludendo il ticket calcio pagato con 49 euro una tantum che è scaduto è composto come segue: COME DA FATTURA SKY:
sky tv + sport 66,00 euro
sconto abbonamento -10,00 euro
sconto variazione listino (include sconto sky hd) -3,00 euro
opzione tecnologia 10,00 euro
spedizione fattura 2.00 euro
per un totale di 65,00 euro
In questi termini non mi viene assolutamente, per me è troppo costoso, spero arrivino buone notizie
Ma la raccomandata con ric. di rit. deve arrivare minimo 30 giorni prima della scadenza del contratto. Mi sa che pagherai Agosto a prezzo pieno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso