Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vi chiedo un consiglio.
Lo scorso giugno accettai un'offerta per un full 12 mesi a 39€.
Ho già mandato la disdetta a scadenza sicuro che la scadenza fosse per questo fine giugno. Avevo dimenticato che lo scorso autunno avevo fatto un trasloco e quindi la scadenza del contratto è adesso 01/01/2015.
Questo significa che da luglio pago la tariffa piena :(
Mi consigliate una strategia per risparmiare? Downgrade, disdetta immediata sperando in una retention, etc?
Grazie mille

Ma il codice F&F lo posso già chiedere ? Devo aspettare settembre per disdire? O già mi posso sistemare prima che finiscono le promo?

Ultima modifica:
Ieri verso ora di pranzo ho fatto contratto fake f&f con Sky tv + famiglia + sport + hd....
Mi hanno appena chiamata per allineare i due contratti.
Ora aspetto che si aggiorni il fai da te e poi aggiungo i pacchetti mancanti....

Inviato da mio iPad Air utilizzando Tapatalk

Problema... non mi apre più la chat e quindi non riesco a parlare con l'operatore per farmi dare il codice f&f... consigli?

Fatto ieri il ff ho appena ricevuto la telefonata e mi hanno riallineato .
Io ho fatto la parte indifferente dicendo che era scaduto il vecchio contratto e ne ho fatto uno nuovo ed é stata stesso l'operatrice a chiedermi se volevo annullare il nuovo contratto e portare le nuove condizioni sul vecchio.
Comunque ho chiesto informazioni riguardo a scadenza e sconti.
Adesso io non prendo niente per buono per il semplice fatto che nel tempo ho visto che operatori diversi danno info diverse in ogni caso vi riporto quanto mi é stato detto ,quindi non prendetelo per oro colato ma comunque é quello che mi é stato detto.
Lo sconto dura 12 mesi quindi scadrá il 4 luglio 2015 ,di conseguenza i giorni restanti tra il 4 e il 31 li pagherei ,qualora non dovessi fare disdetta, a prezzo pieno.
Riguardo la scadenza del contratto ha detto che scadrá il 31 giugno 2015.
In ogni caso la prima fase é quasi conclusa adesso devo aspettare le modifiche sul fai da te con gli eventuali errori che quasi sempre fanno e poi attivare i pack.
Giusto per completezza di info ho chiesto se avevano ticket per altri pack ma mi ha detto che é un altro ufficio che si interessa dei pack
Vi terró informati sui prossimi sviluppi

Problema... non mi apre più la chat e quindi non riesco a parlare con l'operatore per farmi dare il codice f&f... consigli?
Anche a me ieri non si apriva ,prova varie volte se non dovesse andare prova a riavviare il router eventualmente il pc ,poi aspetta un pó dopo che si é aperta la pagina

Lo sconto dura 12 mesi quindi scadrá il 4 luglio 2015 ,di conseguenza i giorni restanti tra il 4 e il 31 li pagherei ,qualora non dovessi fare disdetta, a prezzo pieno.
Riguardo la scadenza del contratto ha detto che scadrá il 31 giugno 2015.

c'è una incongruenza..se avrai scadenza 31/6 coem potrai mai pagare a prezzo pieno tra il 4 ed i l31 luglio??? ;) :p ;)

Ieri verso ora di pranzo ho fatto contratto fake f&f con Sky tv + famiglia + sport + hd....
Mi hanno appena chiamata per allineare i due contratti.
Ora aspetto che si aggiorni il fai da te e poi aggiungo i pacchetti mancanti....

Inviato da mio iPad Air utilizzando Tapatalk

anche io ad ora di pranzo....sono in attesa :)

Come volevasi dimostrare mi hanno attivato tutto tranne l'hd ,va be poco male lo attiveró io pensavo peggio
La nuova scadenza non é fine giugno come mi aveva detto l'operatrice ma 1/8/14
Quindi a questo punto conveniva aspettare fine mese ,l'unico dubbio é se questi codici si troveranno sempre .
A questo punto vorrei sapere se i pack seguono la scadenza del contratto ,immagino sia cosí ,se cosí non fosse li attiverei a fine mese ,sarebbe gradito un parere in merito

Edit: non hanno sbagliato ,l'hd é stato inserito solo che pago 22.11 invece di 27 probabilmente un residuo di sconti vecchi

Ultima modifica:
Ragazzi ho un problema
Ho fatto il riallineamento voglio aggiungere i pack ma dal fai da te del pc sono scomparsi gli sconti
Da quello sull ipad c'é lo sconto di 5 euro ma non c'é quello del 33%
Qualcuno sa aiutarmi?
Grazie

scusatemi la domanda da ignorante,
ma il contratto fake si fa inserendo gli stessi dati anagrafici? quelli reali ? ma non vedono che sono gli stessi del contratto precedente? a ecco perchè forse parlate di allineamento al vecchio... è cosi?

non c'è verso di farmi dare un codice f&f in chat... voi come avete fatto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso