Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se mi ripeto... ma la mia situazione è particolare, ma non credo unica, il mio contratto scade l'01/03/2015, ma la promo derivante dal contratto fake dell'anno scorso mi scade il 1° ottobre 2014, come dovrei comportarmi per non far schizzare l'abbonamento a prezzo di listino? Downgrade al 1° ottobre? Il downgrade mi obbligherà a ridare sconti anche se dal 1° ottobre 2014 saranno passati i 12 mesi della promo? Contratto fake ora?

scusatemi la domanda da ignorante,
ma il contratto fake si fa inserendo gli stessi dati anagrafici? quelli reali ? ma non vedono che sono gli stessi del contratto precedente? a ecco perchè forse parlate di allineamento al vecchio... è cosi?

Si

Tornando a me ,al quarto tentativo inspiegabilmente mi é uscito lo sconto di 10 euro ,a questo punto peró non so se attivarli adesso o aspettare fine mese in modo che il prossimo anno non dovró pagare il prezzo pieno per 25 giorni ,qualcuno sa fino a quanto dura questo sconto di 5 euro sui pacchetti perché quello del 33% dovrebbe essere fisso per un anno
Confesso che vorrei farlo adesso perché temo che per qualche motivo non li ritrovi piú

Fatto ieri il ff ho appena ricevuto la telefonata e mi hanno riallineato .
Io ho fatto la parte indifferente dicendo che era scaduto il vecchio contratto e ne ho fatto uno nuovo ed é stata stesso l'operatrice a chiedermi se volevo annullare il nuovo contratto e portare le nuove condizioni sul vecchio.
Comunque ho chiesto informazioni riguardo a scadenza e sconti.
Adesso io non prendo niente per buono per il semplice fatto che nel tempo ho visto che operatori diversi danno info diverse in ogni caso vi riporto quanto mi é stato detto ,quindi non prendetelo per oro colato ma comunque é quello che mi é stato detto.
Lo sconto dura 12 mesi quindi scadrá il 4 luglio 2015 ,di conseguenza i giorni restanti tra il 4 e il 31 li pagherei ,qualora non dovessi fare disdetta, a prezzo pieno.
Riguardo la scadenza del contratto ha detto che scadrá il 31 giugno 2015.
In ogni caso la prima fase é quasi conclusa adesso devo aspettare le modifiche sul fai da te con gli eventuali errori che quasi sempre fanno e poi attivare i pack.
Giusto per completezza di info ho chiesto se avevano ticket per altri pack ma mi ha detto che é un altro ufficio che si interessa dei pack
Vi terró informati sui prossimi sviluppi

ciao pimandro
per il mese di luglio 2014 cosa pagherai?
27.11 euro del nuovo contratto o il prezzo che avevi quest'anno?

Si

Tornando a me ,al quarto tentativo inspiegabilmente mi é uscito lo sconto di 10 euro ,a questo punto peró non so se attivarli adesso o aspettare fine mese in modo che il prossimo anno non dovró pagare il prezzo pieno per 25 giorni ,qualcuno sa fino a quanto dura questo sconto di 5 euro sui pacchetti perché quello del 33% dovrebbe essere fisso per un anno
Confesso che vorrei farlo adesso perché temo che per qualche motivo non li ritrovi piú

come funziona, ti mostra il resoconto dei costi/sconti effettivi prima della conferma finale?

ok ho ceduto anch'io e ho fatto il fake proprio ora
abbonamento in lavorazione aspetto che mi chiamino...spero

appena ricevuto chiamata da 0803300091 ma per offrirmi di rinunciare alla disdetta con un downgrade o un ticket annuale, naturalmente ho rifiutato....non ho detto nulla del fake, ho fatto bene???

Allora faccio il punto della situazione ho chiamato il servizio clienti e credo di essere venuto a capo della situazione.
1- lo sconto dura 12 mesi quindi il prossimo anno dal4 luglio fino alla fine del mese pagheró il prezzo,pieno
2- lo sconto di 5 euro sui pacchetti aggiuntivi dura fino ad agosto (non ricordo il giorno preciso ma é agosto)
3-non é possibile aggiungere il ticket che mi era stato proposto prima che facessi il nuovo abbonamento

A questo punto utilizzando i miei errori per chi non l'ha ancora fatto sarebbe meglio aspettare verso fine mese per i motivi su citati,certo si corre il rischio che non siano piú disponibili i f f ,almeno questo era il mio timore per cui ho fatto il ff adesso senza aspettare.
Riguardo i pack aggiuntivi ,aldilá delle difficoltá che ho avuto , confermo che é esattamente come ci hanno detto gli amici che lo hanno fatto prima di me ,quindi i pack aggiuntivi costano 5 euro e poco piú l'uno.
Per quanto mi riguarda a questo punto gli altri pack li attiveró a fine mese ,in modo che il prezzo pieno lo pagheró soltanto su un pack e non su tre .

E' andata bene anche a me...
Sono riuscito con la f&f ad avere Skytv + cinema + multivision(con hd) a 37,78..una volta ottenuto il riallineamento ho inserito il pack calcio per 12 mesi a 5,35 €..avrei potuto aspettare ma poi il vincolo dei 12 mesi di sconto non scadeva più con la f&f .... ho preferito aderire subito. totale 43,13 contro i 79 di cui pagavo fino al mese scorso. Grazie a tutti per i consigli...

Fatto ieri il ff ho appena ricevuto la telefonata e mi hanno riallineato .
Io ho fatto la parte indifferente dicendo che era scaduto il vecchio contratto e ne ho fatto uno nuovo ed é stata stesso l'operatrice a chiedermi se volevo annullare il nuovo contratto e portare le nuove condizioni sul vecchio.
Comunque ho chiesto informazioni riguardo a scadenza e sconti.
Adesso io non prendo niente per buono per il semplice fatto che nel tempo ho visto che operatori diversi danno info diverse in ogni caso vi riporto quanto mi é stato detto ,quindi non prendetelo per oro colato ma comunque é quello che mi é stato detto.
Lo sconto dura 12 mesi quindi scadrá il 4 luglio 2015 ,di conseguenza i giorni restanti tra il 4 e il 31 li pagherei ,qualora non dovessi fare disdetta, a prezzo pieno.
Riguardo la scadenza del contratto ha detto che scadrá il 31 giugno 2015.
In ogni caso la prima fase é quasi conclusa adesso devo aspettare le modifiche sul fai da te con gli eventuali errori che quasi sempre fanno e poi attivare i pack.
Giusto per completezza di info ho chiesto se avevano ticket per altri pack ma mi ha detto che é un altro ufficio che si interessa dei pack
Vi terró informati sui prossimi sviluppi
Ti scadrà il 1/8/15. manco esiste 31/6.:D

Si

28/9/2014

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

senza fare disdetta e fare solo il fake puo' andare?io l'anno scorso feci il fake e quando mi richiamarono per il riallineamento , mi dissero che la disdetta non l'avevano ancora ricevuta!!!!

Buonasera Amici,
ogni anno ci si trova sempre per vedere cosa c'è di buono sotto l'ombrellone :D

Allora, la 1° disdetta ha avuto esito positivo quindi si va ufficialmente in chiusura per il 1° di Agosto.
Provenienza abbonamento completo SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + CINEMA a 48€/mese fatto l'anno scorso con il riallineamento dopo contratto fake.

Ditemi (intanto che spulcio un pò di pagine indietro) che offerte ci sono? cosa hanno spuntato a fine giugno?

Ciao

E' andata bene anche a me...
Sono riuscito con la f&f ad avere Skytv + cinema + multivision(con hd) a 37,78..una volta ottenuto il riallineamento ho inserito il pack calcio per 12 mesi a 5,35 €..avrei potuto aspettare ma poi il vincolo dei 12 mesi di sconto non scadeva più con la f&f .... ho preferito aderire subito. totale 43,13 contro i 79 di cui pagavo fino al mese scorso. Grazie a tutti per i consigli...

scusate, ma cosa è questa storia che si può aggiungere il pack a 5,35€? quindi 2 pack a 10,70€? linkatemi il link :D

Ho paura di aver fatto una boiata.
Io scado a ottobre e ho fatto il fake ieri senza nessuna raccomandata di recesso....dite che ho sbagliato?
A qualcuno hanno riallineato lo stesso. Spedisci la disdetta via PEC, se non hai un mail PEC usa la mail normale, tipo Libero.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso