Buongiorno ragazzi, quando vi chiamano chiedete anche se ci solo problemi riallineandosi con eventuale restituzione di sconti visto che il mese non é ancora finito.Io ho dato solo il numero del cellulare apposta
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Buongiorno ragazzi, quando vi chiamano chiedete anche se ci solo problemi riallineandosi con eventuale restituzione di sconti visto che il mese non é ancora finito.Io ho dato solo il numero del cellulare apposta
non sapevo... quindi con i nuovi decoder non si posssono più registrare i canali in chiaro?
Buongiorno ragazzi, quando vi chiamano chiedete anche se ci solo problemi riallineandosi con eventuale restituzione di sconti visto che il mese non é ancora finito.
Grazie
Sono quasi sicuro che sia come dici infatti quando ho fatto il riallineamento non ho chiesto, il dubbio me lo ha fatto venire un utente del 3dNo,aspetta ho appena letto che dal 23 giugno si puo' registrare di nuovo,senza problemi !
Ma se il contratto rimane lo stesso e stesso numero cliente non possono chiedere restituzioni sconti..............
Si tutto ugualebisogna anche inserire lo stesso n. di documento alla richiesta di nuovo contratto???
Ottimo sono contento per te e per me, grazie per aver chiestoAllora vi aggiorno..
Ho chiamato io direttamente lo 02/7070 dicendo che in questo momento ero in vacanza e nel caso mi avesse contattato il tecnico in questi giorni non sarei stato disponibile
A questo punto la signorina mi ha detto" ma perché allora non sposta il nuovo abbonamento su quello vecchio?"
Proprio dove volevo arrivare.... Senza aspettare troppo
Venendo al sodo mi ha passato il nuovo contratto su quello vecchio, pagherò 27.11 euro per skytv+sport+ hd con 33%si sconto poi entro fine mese attiverò anche cinema e calcio
Gli sconti non vanno restituiti per chi era in scadenza in luglio perché la fattura di luglio sarà intera come da vecchio contratto e poi verrà fatto lo sconto nella prossima per i pacchetti di cui non si è usufruita la visione
Dopo 2 minuti fai da te già aggiornato con nuovi pacchetti e nuova scadenza 01/08/2015
Ottimo sono contento per te e per me, grazie per aver chiesto
Quindi luglio lo dovremmo pagare con il vecchio contratto e ad agosto dovrebbe esserci addebitato luglio, agosto e restituito la parte di luglio che non abbiamo sfruttato se ho ben capito.
Comunque la cosa importante é che non dobbiamo restituire niente
Anche io i due Pack li Aggiungerò a fine mese
Ciao a tutti, io sono in scadenza il 31/07 disdettato e accettato, sono in attesa dell'ultima fattura in modo tale da non incorrere in problemi.
Appena sarò pronto partirò con il fake del F&F.
Volevo chiedervi se sbaglio e se si può far cosi':
Sky tv 19 + Sky Famiglia 5 -------> mi verrebbe 16.08 € + HD 5€ Tot 21.08€
A contratto riallineato aggiungere i 3 pack --------> 5.38 Calcio + 5.38 Sport + 5.05 Cinema per un totale di 36.89€ e sarebbe con uno sconto del 50% dal listino.
E' una combinazione fattibile o come base si deve scegliere per forza SkyTv + 1 Pack tra (Calcio-Sport-Cinema) ?
Non voglio responsabilitáVolevo provare a simulare l'acquisto del pacchetto cinema dal fai da te , ma se seleziono cinema mi chiede conferma... A quel punto se do ok mi fa prima vedere il costo o mi acquistare direttamente?
Aspetta. Sicuro non ci siano impedimenti di alcuna sorta? Tipo fattura scaduta o simile? Hai usato i medesimi dati del vecchio contratto compresi i dati di pagamento e altri dati uguali?
Per i già clienti Sky che volessero aderire alle offerte e vogliono disdire il contratto a scadenza naturale è consigliabile (la procedura seguente è stata denominata da qualche utente "contratto fake", circa la procedura discutetene qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?160657-link-contratto-fake):
1) Inviare, almeno 45 giorni prima della scadenza naturale del contratto il "Modulo disdetta a scadenza contratto" (lo trovate qui www.sky.it/area-clienti/info-disdetta.html) tramite raccomandata con ricevuta di ritorno o tramite PEC (i contatti utili li trovate qui www.digital-forum.it/showthread.php...IDUZIONE-ABBONAMENTO-SKY-e-altri-numeri-utili);
2) ricevuto il messaggio sul decoder circa la presa in carico della disdetta inviata, si può procedere on-line alla sottoscrizione del servizio come se foste nuovi clienti;
3) si sceglie e si sottoscrive esclusivamente on-line la promozione adatta alle proprie esigenze;
4) si compila la sottoscrizione del servizio immettendo i medesimi dati del vecchio abbonamento, compresi gli estremi di pagamento (per abbonarsi on-line si può pagare col conto corrente o con la carta di credito oppure con la postepay), l'e-mail, il n. telefonico, ecc. Dopo qualche giorno vi telefoneranno dal callcenter Sky per proporvi l'eventuale riallineamento del nuovo contratto sul vecchio, la scadenza sarà prorogata di un anno, la data di attivazione coinciderà col giorno della telefonata ricevuta per l'allineamento. Si mantiene l'anzianità, cioè servizi come l'On-Demand, in pratica è un prolungamento del contratto di altri 12 mesi.
5) ordinate sempre Il My Sky HD perché ci sono stati casi in cui hanno spedito per corriere il decoder standard, non riceverete quindi il My Sky se già lo avete, se non avete il My Sky HD e volete richiederlo richiedetelo nel momento in cui vi chiamano per il riallineamento o il giorno dopo.
Pagherete poi i costi di attivazione di € 29 (RID e carta di credito) o di € 60 (postepay) e immediatamente l'eventuale costo di installazione standard se pagate con carta di credito o postepay, il tutto vi sarà rimborsato in fattura.
Se ad esempio avete € 5 sulla postepay, bisogna avere almeno € 1 sulla carta per la procedura di verifica della stessa, dovreste dare i soldi all'installatore, cosa che non avverrà se riallineano i contratti.
6) Avvenuto il riallineamento del contratto non dovete spedire nessun contratto, anche perché il nuovo contratto contiene un numero cliente diverso.
Non voglio responsabilitá
Peró io ho simulato fino alla fine dopo un paio di "prosegui" ti chiede la tua password io l'ho anche messa e poi ho dato conferma e nonostante ció mi ha chiesto un ulteriore conferma ,chi io ho anche dato,per fortuna si imballó il sistema e non passó la pratica ,in modo che ho avuto modo di pensarci meglio e di rinviare questa attivazione a fine mese
Ora ci riprovo, poi casomai faccio addebitare sul tuo conto il pacchetto cinema![]()
Cinema aggiunto dopo e Sport e/o Calcio aggiunto dopo costano rispettivamente cadauno € 5,05/mese ed € 5,38/mese.no, non è fattibile…ci avevo pensato pure io ma devi prendere almeno 1 pack…e lo sconto di 4€ relativa ai pack che si somma al 33% che porta il tutto a 5€/mese è valida a partire dal 2° pack…il primo lo pagheresti senza sconto dei 4€ e poi ripeto, non so se conviene..a conti fatti no…
Se vuoi il full e te la giochi bene arrivi a 41€/mese scarsi oppure puoi partire con il full direttamente dalla home del link del f&f che lo da in promo a 45€/mese
SkyTv + 1 Pack tra (Sport-Calcio) perché il cinema conviene metterlo dopo xchè alla fine costa meno -----> 22€/mese + 5 HD ----> 27€/mese
a questi aggiungi cinema (5.05) + l'altro pack (5.05)+ family ( 3,3€/mese) -----> 41€ scarsi