Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sconto non è applicabile all'opzione HD e al 3D, se vuoi attivare il full, una volta cliente aggiungi i pack dal Fai da te (aggiungi Cinema e/o Sport una volta che hanno riallineato i contratti in modo da pagare ogni pack poco più di € 5/mese)

Grazie, il punto che m'interessa è questo. Hai omesso il calcio per mancanza o perché si può fare solo con cinema e sport? Io alla fine vorrei trovarmi con TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD e avevo pensato di attivare con la F&F lo sport, ed aggiungere calcio dopo. Ovviamente, qualora non si potesse fare, farei il contrario...

Grazie, il punto che m'interessa è questo. Hai omesso il calcio per mancanza o perché si può fare solo con cinema e sport? Io alla fine vorrei trovarmi con TV+Famiglia+Sport+Calcio+HD e avevo pensato di attivare con la F&F lo sport, ed aggiungere calcio dopo. Ovviamente, qualora non si potesse fare, farei il contrario...
Ho corretto mentre scrivevi.:D
Allora parti con Sky TV+Famiglia+HD+Calcio o Sport e aggiungi dopo Calcio o Sport.

lo puoi fare indistintamente, tra sport e calcio non esiste nessuna differenza se metti prima uno e aggiungi l'altro dopo, la differenza c'è con il cinema che conviene aggiungere dopo per una questione di scontistica.

ho un dubbio, una volta fatto l'abbonamento fake con al f&f (promozione valida fino al 27/07 se non sbaglio) entro quando posso aggiungere i pack con lo sconto f&f?? per esempio lo potrei fare anche a settembre?? grazie

Non sono esperto, ma ti posso dire come ho fatto io.
Inviare disdetta ed attendere presa in carico (messaggio sul decoder).
Sul sito di SKY vai alla pagina per fare un nuovo abbonamento, come se fossi nuovo cliente.
Intanto che cerchi di comporre il tuo abbonamento ti appare una finestra di chat con operatore. In genere non appare subito, bisogna un pò attendere.
apparsa la chat chiedi un codice f&f; io ho detto semplicemente che volevo fare un contratto come aveva fatto un amico al quale era stato dato un codice f&f. Alcuni hanno avuto difficoltà ad averlo, nel senso che sono entrati più volte in chat trovando alla fine l'operatore giusto. Ti da il codice e ti manda un link dove comporre il tuo nuovo abbonamento; se ti chiedono altri dati li puoi dare..... Lui ti assisterà dalla chat finchè non avrai concluso la composizione e confermato. Conviene prendere SKY TV + pack sport o calcio (ev. anche HD se ti interessa e famiglia). Una volta terminata, NON DEVI FARE NIENTE, nonostante le email che ti pervengono; nel giro di 24/48 ore sarai contattato per telefono e ti riallineano il vecchio contratto alle nuove tariffe. Dal giorno seguente, dal fai da te aggiungi i pack mancanti che ti interessano; i pack costano circa 5 euro/cad. Quindi un FULL, alla fine ti viene circa 42 euro/mese.
Spero di esserti stato di aiuto.
:)

sicuramente... si... il full a 42 euro è quello che mi interessa e che ottenni lo scorso anno, ma con una procedura diversa :)

Grazia

Buongiorno, vi espongo la mia situazione:
- Abbonato da 11 anni
- Vecchio listino Mondo+Sport
- Multivision Mondo+Sport
68 euro mensili
- scadenza abbonamento 01/10/2014

Non voglio più sostenere questi costi.
Ho già un codice F&F e ne vorrei approfittare prima della scadenza della promozione.

Cosa mi consigliate di fare per mantenere lo stesso tipo di visione?
Se faccio disdetta e provo a fare un Fake sempre con i miei dati il multivision con lo sport è possibile mantenerlo?
Grazie

scusa ma se io ho attualmente sky tv+cinema sport e calcio........il fake è possibile anche con un solo pack??
non dovrebbe essere con gli stessi pack per avere il riallineamento
No, è un nuovo contratto che poi ti allineano al vecchio con i nuovi prezzi. Conviene fare il SKY tv + 1 pack e poi dopo il riallineamento aggiungi pack a circa 5 euro. Famiglia lo prendi con sconto 33% e quindi puoi farlo subito o successivamente, HD lo paghi 5 euro fisse.

Perdonatemi, sarebbe possibile per coloro che vogliono fare il contratto fake utilizzare il thread dedicato? Questo si chiama Retention Sky [Discussioni e offerte] e queste discussioni rendono difficile identificare le eventuali offerte di sky a coloro che vogliono seguire la tradizionale "trafila" di contrattazione telefonica. Grazie

ok, ho chiuso il nuovo abbonamento con la f&f. l'unico dubbio è che il numero di carta d'identità, da allora sino ad oggi, è cambiato...mi chiedo se possa portare complicazioni questa cosa o se, per riallineare, si basano esclusivamente su iban e codice fiscale.

ok, ho chiuso il nuovo abbonamento con la f&f. l'unico dubbio è che il numero di carta d'identità, da allora sino ad oggi, è cambiato...mi chiedo se possa portare complicazioni questa cosa o se, per riallineare, si basano esclusivamente su iban e codice fiscale.

io per non sbagliare ho messo lo stesso numero (anche se era scaduta)

Dopo aver inviato la mail sono stato contattato dal servizio clienti sky,il quesito posto era fino a quando sará possibile attivare i pack dal fai da te con il 30 e 25% di sconto,la risposta é stata mooooooolto lacunosa ,alla fine la mia domanda era molto semplice ,comunque alla fine mi ha detto che fino a fine mese sará possibile attivarle.
Francamente vista come é andata la telefonata piú che togliermi dubbi me ne ha messi ,comunque questo mi ha detto e questo vi riporto.
Mi ha anche proposto di attivare il ticket cinema fino al 31/01/14 a 39 euro e sport a 49 euro
Ovviamente non ho accettato

ma, scusate, ho una domanda. ma se non richiamano per il riallineamento, cosa potrebbe succedere?

voglio dire, andrei a chiudere il vecchio abbonamento e aprirne uno nuovo, no? forse l'unica spesa è che non mi rientrano i 19 € per il myskyhd, giusto? ovviamente perderei l'anzianità contrattuale, quello sì.

è che ora già mi sto facendo mille scenari se non dovessero cambiare per via del numero di carta d'identità diverso...:laughing7:

ciao a tutti, ho due quesiti per voi:
1) è possibile che con un abbonamento scaduto al 30/06 si possa attivare un f&f con gli stessi dati ed ottenere il riallineamento con il precedente?
2) quanto dura la fase di reconnection?

Parlando di Retention, oggi 8 Luglio Sky mi ha inviato via SMS un'offerta imperdibile (così c'è scritto): Sky Famiglia al 50% per 12 mesi :D
Comunque siamo alla prima settimana di Luglio e già mi hanno inviato un paio di offerte. La scorsa settimana Ticket Sport a 49€ fino al 31/01/2015.
Sono in scadenza al 1/8 ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso