Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Disdetta il 31/7
Ricevuta prima chiamata stamattina.
Sky tv + Hd 24€
Più ticket calcio a 49€ o a scelta ticket sport a 69€.

RIFIUTATA.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scadenza 31 luglio,
lo 080 mi ha chiamato 3 volte da ieri,
non ho mai risposto,
tanto so che non mi offrono nulla.

La prossima settimana provo a fare il fake,
senno' abbonamento nuovo....vabbè 19€ in più,
ma il vantaggio c'è sempre,
mi becco il nuovo decoder quello che ho è vecchio di 4 anni!
;)

Scadenza 31 luglio,
non ho mai risposto,

;)
Effettivamente questa é una valutazione importante ,anche il mio decoder my sky é vecchiotto cambiarlo per 19 euro non mi dispiacerebbe ormai é andata ma il prossimo anno se dovessi rifare il fake mi sa che non l accetto il riallineamento.
Ma da un paio di anni a questa parte i decoder mysky sono cambiati? Sono migliori? O sempre gli stessi ?

Se avevi aderito al f&f potevi continuare la visione di sky con il nuovo abbonamento no?

è quello che mi chiedo anche io! perché - se avete fatto il f&f - tornate indietro e annullate tutto? tenete all'anzianità di abbonamento oppure non volete pagare i 19€ di attivazione? non capisco...a me, se proprio non riallineano, beh...ciao ciao al vecchio abbonamento e ben venga il nuovo.

Scadenza 31 luglio,
non ho mai risposto,

;)

che decoder stanno dando adesso? il bskyb? sono rimasto anche io un po' arretrato sulle vicende dei decoder. io ho quello in firma...

è quello che mi chiedo anche io! perché - se avete fatto il f&f - tornate indietro e annullate tutto? tenete all'anzianità di abbonamento oppure non volete pagare i 19€ di attivazione? non capisco...a me, se proprio non riallineano, beh...ciao ciao al vecchio abbonamento e ben venga il nuovo.
Infatti.....a me fà piacere mantenere il mio pace di qualche anno a cui ho cambiato hd da 320 gb a 1 tb, se non mi riallineavano pazienza, i nuovi se non sbaglio hanno 500 gb.

Infatti.....a me fà piacere mantenere il mio pace di qualche anno a cui ho cambiato hd da 320 gb a 1 tb, se non mi riallineavano pazienza, i nuovi se non sbaglio hanno 500 gb.

a me l'hanno scorso hanno dato quello da 500gb. forse adesso c'è col wi fi integrato

Il riallineamento conviene molto piú a sky che a noi ,le spese del tecnico e del decoder sono sicuramente superiori per sky con queste promozioni.

Allora perchè non riallineano a tutti e a quelli che sono in sospeso dicono che non si puó fare e devono annullare il vecchio?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Allora perchè non riallineano a tutti e a quelli che sono in sospeso dicono che non si puó fare e devono annullare il vecchio?

Non so risponderti i motivi possono essere vari ma sono certo che a sky il tecnico che viene a casa e il decoder costino ben piú di 19 euro

Non so risponderti i motivi possono essere vari ma sono certo che a sky il tecnico che viene a casa e il decoder costino ben piú di 19 euro

È strana questa cosa.è come se ci fosse un reparto "deviato" di sky . se uno usa la stessa procedura di quello che è stato riallineato e non glielo fanno , i motivi vari quali sarebbero?

L'unica cosa che nn riesco a capire, ipotizzando il mancato re allineamento, è come fare ad aggiungere i pack mancanti dal fai da te (con lo sconto e poi ulteriormente scontati per la promozione f&f)... Ci si può registrare con la stessa mail e 2 codici cliente diversi? O è possibile aggiungerli diversamente ottenendo lo stesso sconto?

Se avevi aderito al f&f potevi continuare la visione di sky con il nuovo abbonamento no?

Avrei potuto si, ma perdendo gli sconti ancora di 3 mesi che arrivavano dal vecchio contratto per il presenta un'amico e i servizi attivati poco prima della fine del contratto vecchio oltre a dover perdere registrazioni che ho ancora sul mysky a casa....
Perderle per perderle, ci penso con calma dato che oramai il tecnico sarebbe venuto minimo a metà settimana prossima e a fine mese parto per le ferie per un mese, quindi lo avrei sfruttato circa 15 gg... a me interessava mantenerlo con certe condizioni favorevoli anche per me, così sarebbe stato pagare a sky dei mesi di cui non usufruirò!

E dato che tutte le promo, scadranno a settembre, faccio tranquillamente in tempo a rifare il nuovo contratto a fine agosto, in modo di sfruttarlo meglio!

Rimane sempre il capire come mai ad alcuni si e ad altri no.....

L'unica cosa che nn riesco a capire, ipotizzando il mancato re allineamento, è come fare ad aggiungere i pack mancanti dal fai da te (con lo sconto e poi ulteriormente scontati per la promozione f&f)... Ci si può registrare con la stessa mail e 2 codici cliente diversi? O è possibile aggiungerli diversamente ottenendo lo stesso sconto?

ma perché, tocca reinserire il codice? non ho capito il punto qual è. se non ci si può registrare con la stessa mail non basta cambiare l'altra al vecchio abbonamento? forse è a me che sfugge qualcosa, eh...

infatti è proprio strano. loro ci guadagnano i miei 19€, ma con quelli difficilmente recuperano le spese del tecnico. boh. facciano come vogliono, io i miei 30€ al mese per tv+famiglia+sport+hd ormai li ho, che sia col vecchio o col nuovo lo decideranno loro.

Con 2 abbonamenti hai un unica username e password e all'interno dell'area fai da te,passi da un codice cliente all'altro,gestendoli quindi separatamente !

Ma è quindi possibile avere 2 contratti contemporaneamente nello stesso indirizzo intestati alla stessa persona?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso