Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
buongiorno a tutti! oggi di nuovo a caccia di un codice F&F.... per i non riallineati, dai che vi sistemano anche a voi!

Salve, un consiglio dai più esperti.
Ho un abbonamento tv-cinema-sport più ticket calcio fino al 7 gennaio prossimo, con scadenza 31 dicembre, con la promo dei due pack fino al 30 settembre.
Mi conviene fare un nuovo abbonamento con nuovo codice cliente quindi con la promo f&f skytv-sport e dal 1 ottobre fare un downgrade sul vecchio abbonamento a solo skytv e quindi mantenere due abbonamenti?

Ho un abbonamento tv-cinema-sport più ticket calcio fino al 7 gennaio prossimo, con scadenza 31 dicembre, con la promo dei due pack fino al 30 settembre.
Mi conviene fare un nuovo abbonamento con nuovo codice cliente quindi con la promo f&f skytv-sport e dal 1 ottobre fare un downgrade sul vecchio abbonamento a solo skytv e quindi mantenere due abbonamenti?
Tu alla fine quanti abbonamenti vuoi fare e quale combinazione finale vuoi?

@e9355

Cosa ne pensi dei non riallineamenti e delle storie che stanno facendo per il codice F&F?

A me interessa avere due schede una con lo sport e una col calcio. Dato che con la promo f&f potrei aggiungere successivamente gli altri pack a metà prezzo e disdire il vecchio abbonamento a scadenza naturale (31 dicembre).

Che dite... provo a richiamare sperando di parlare con qualcuno che mi possa aiutare?

infatti è proprio strano. loro ci guadagnano i miei 19€, ma con quelli difficilmente recuperano le spese del tecnico. boh. facciano come vogliono, io i miei 30€ al mese per tv+famiglia+sport+hd ormai li ho, che sia col vecchio o col nuovo lo decideranno loro.

tu hai provato a richiamare o sei in attesa di una loro telefonata?

@e9355

Cosa ne pensi dei non riallineamenti e delle storie che stanno facendo per il codice F&F?
Non saprei proprio, ma dall'altra parte alcuni forumisti non descrivono dettagliatamente tutti i passaggi che hanno fatto e altri particolari, col risultato finale che non si capisce bene cosa abbiano "combinato".

Non saprei proprio, ma dall'altra parte alcuni forumisti non descrivono dettagliatamente tutti i passaggi che hanno fatto e altri particolari, col risultato finale che non si capisce bene cosa abbiano "combinato".

io credo di aver fatto tutto correttamente. Fatto disdetta, atteso presa in carico, fatto abbonamento nuovo con dati identici. adesso attendo le 48 ore per il riallineamento.

Il mio abbonamento old aveva scadenza naturale 31/7. la disdetta è arrivata tardi quindi vado a Bersani 31/08. Il fake fatto oggi, se va tutto bene, mi dovrebbe partire il 01/08 giusto? Annullandomi la Bersani (e relative spese)

Riducendo il vecchio fino alla scadenza a solo sky tv più ticket calcio ovviamente e fare disdetta, mentre tenere il nuovo a skytv-sport e successivamente andare ad aggiungere altri pack con lo sconto f&f. Mi conviene allora? Illuminatemi, grazie.

A chi non hanno riallineato:

Avete uno oppure piu' presentati della promo porta un amico in sky ?

Potrebbe essere questa la ragione discriminante per evitare cumulo di sconti

esatto. oppure anche un semplice cambio di email .qualcosa ci deve essere altrimenti non si capisce !!!!!

mi date una conferma?
per un abbonamento in scadenza 1/8/2014, mandando la disdetta ora andrebbe con la bersani al 31/8.
Una volta accettata la disdetta, si può sempre compilare il fake sperando nel riallineamento, il tutto entro la fine di luglio o meglio la scadenza della promo f&f?

mi date una conferma?
per un abbonamento in scadenza 1/8/2014, mandando la disdetta ora andrebbe con la bersani al 31/8.
Una volta accettata la disdetta, si può sempre compilare il fake sperando nel riallineamento, il tutto entro la fine di luglio o meglio la scadenza della promo f&f?

Non ho capito la parte finale.... comunque io sono nelle tue condizioni come scadenza. ho spedito la disdetta il 30/06. presa in carico 08/07 (lo vedi dal messaggio sul decoder). oggi ho fatto fake, aspetto il riallineamento.
Se non ho capito male comincio a pagare il nuovo abbonamento da agosto annullando di fatto la Bersani. Qualcuno più esperto potrebbe confermare?

Ragazzi per favore mettete in evidenza il post dove si riassume i costi con f&f con un solo pack e poi l'aggiunta dei vari pack successivamente? non lo trovo più

no... nessun amico...

Pensandoci... l'unica cosa "strana" che ho fatto di recente è stato cambiare il numero di documento nel fai da te in quanto quello vecchio era scaduto... però poi ho usato lo stesso per fare abbo fake... boh...

appena entrato in chat, chiesto codice f&f ed ottenuto senza particolari problemi; fatto richiesta di abbonamento, resto in attesa del riallineamento....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso