Perdonami, ma la seconda era una domanda retorica. Il senso era chiederti la motivazione per cui non ti hanno riallineato...
e se lo sapessi perchè non mi hanno riallineato...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perdonami, ma la seconda era una domanda retorica. Il senso era chiederti la motivazione per cui non ti hanno riallineato...
Tu alla fine quanti abbonamenti vuoi fare e quale combinazione finale vuoi?Salve, un consiglio dai più esperti.
Ho un abbonamento tv-cinema-sport più ticket calcio fino al 7 gennaio prossimo, con scadenza 31 dicembre, con la promo dei due pack fino al 30 settembre.
Mi conviene fare un nuovo abbonamento con nuovo codice cliente quindi con la promo f&f skytv-sport e dal 1 ottobre fare un downgrade sul vecchio abbonamento a solo skytv e quindi mantenere due abbonamenti?
infatti è proprio strano. loro ci guadagnano i miei 19€, ma con quelli difficilmente recuperano le spese del tecnico. boh. facciano come vogliono, io i miei 30€ al mese per tv+famiglia+sport+hd ormai li ho, che sia col vecchio o col nuovo lo decideranno loro.
Non saprei proprio, ma dall'altra parte alcuni forumisti non descrivono dettagliatamente tutti i passaggi che hanno fatto e altri particolari, col risultato finale che non si capisce bene cosa abbiano "combinato".@e9355
Cosa ne pensi dei non riallineamenti e delle storie che stanno facendo per il codice F&F?
Non saprei proprio, ma dall'altra parte alcuni forumisti non descrivono dettagliatamente tutti i passaggi che hanno fatto e altri particolari, col risultato finale che non si capisce bene cosa abbiano "combinato".
Aspetto 48 ore, quindi oggi pomeriggio, poi richiamo, ma senza troppi sbattimenti. Se non riallineano vorrà dire che mi terrò il nuovo decoder.tu hai provato a richiamare o sei in attesa di una loro telefonata?
Salve, un consiglio dai più esperti.
Ho un abbonamento tv-cinema-sport più ticket calcio fino al 7 gennaio prossimo, con scadenza 31 dicembre, con la promo dei due pack fino al 30 settembre.
Mi conviene fare un nuovo abbonamento con nuovo codice cliente quindi con la promo f&f skytv-sport e dal 1 ottobre fare un downgrade sul vecchio abbonamento a solo skytv e quindi mantenere due abbonamenti?
A chi non hanno riallineato:
Avete uno oppure piu' presentati della promo porta un amico in sky ?
Potrebbe essere questa la ragione discriminante per evitare cumulo di sconti
mi date una conferma?
per un abbonamento in scadenza 1/8/2014, mandando la disdetta ora andrebbe con la bersani al 31/8.
Una volta accettata la disdetta, si può sempre compilare il fake sperando nel riallineamento, il tutto entro la fine di luglio o meglio la scadenza della promo f&f?
A chi non hanno riallineato:
Avete uno oppure piu' presentati della promo porta un amico in sky ?
Potrebbe essere questa la ragione discriminante per evitare cumulo di sconti