Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contattato per reconnection: skytv + cinema + hd a 21 euro e myskyhd a 9,90 euro una tantum (avevo il vecchio sky hd!). Ho accettato, aspetto di vedere sulla pagina faidate!! .:evil5::evil5::evil5:

Ciao Ragazzi, io sono in scadenza 01/08 fatto naturalmente la raccomandata in giugno e già attivato tutta la tiritera da parte di SKY con mille mail, sms con numero verde disponibile per contattare SKY. Ora, ho notato che tanti che sono in scadenza come me, hanno attivato un nuovo abbonamento con un codice promozionale dato dall'operatore di SKY tramite chat. Sono entrato nel sito di SKY non trovo "apri la chat e parla con l'operatore" dove si trova esattamente ?
Poi la procedura successiva qual'è ? chiedere il codice sconto e poi aprire un nuovo contratto on line ? E poi sperare di essere ricontattati da SKY stesso per chiedere di portare i dati del vecchio abbonamento su quello nuovo ?
Attendo notizie concrete da chi ha già operato in questo modo.
Grazie ragazzi

Anche io avevo fatto la f&f con la speranza del fake. Oggi mi chiamano per dirmi se confermo e mi negano il riallineamento. Ho sospeso tutto perché sono in disdetta a fine agosto. Credo che si siano lamentati gli operatori che davano i codici per poi non avere provvigioni perché gli abbonamenti non venivano attivati. Bisogna trovare altro modo!

Anche io avevo fatto la f&f con la speranza del fake. Oggi mi chiamano per dirmi se confermo e mi negano il riallineamento. Ho sospeso tutto perché sono in disdetta a fine agosto. Credo che si siano lamentati gli operatori che davano i codici per poi non avere provvigioni perché gli abbonamenti non venivano attivati. Bisogna trovare altro modo!

dopo che ti hanno chiamato facci sapere cosa ti hanno detto, grazie...

Non vorrei essere pessimista...ma ahimè stanno segando i possibili fake..qualcosa deve esserci inceppato!

Più che gli operatori penso che si siano lamentati gli installatori che in caso di riallineamento perdono sicuramente qualche provvigione, non so come funzionano i meccanismi tra loro e Sky ma di sicuro senza un nuovo abbonamento loro non guadagnano niente.

Anche a me hanno rimbalzato per un fake F&F che ho fatto per un amico ieri. Chiamata oggi e proposta attivazione nuovo contratto che dopo aver chiesto il riallienamento (negato) ho naturalmente chiuso subito.
Comunque a tutti i finti moralisti che intasano le pagine di perle di saggezza dico che Sky sa bene ciò che fa e se fino a qualche giorno fa riallineava tutti i fake era perchè gli conveniva.
Il mio e tantissimi altri contratti riallineati ne è l'esempio.

Porca miseria...postate altre esperienze di fake negato...mi sa che la pacchia è finita...

Anche a me hanno rimbalzato per un fake F&F che ho fatto per un amico ieri. Chiamata oggi e proposta attivazione nuovo contratto che dopo aver chiesto il riallienamento (negato) ho naturalmente chiuso subito.
Comunque a tutti i finti moralisti che intasano le pagine di perle di saggezza dico che Sky sa bene ciò che fa e se fino a qualche giorno fa riallineava tutti i fake era perchè gli conveniva.
Il mio e tantissimi altri contratti riallineati ne è l'esempio.
Io sono in scadenza 01/10 con disdetta già accetatta!
Aspettavo ovviamente momenti più a ridosso della scadenza confidando cmq che la pratica del fake continuasse...magari assieme anche alla distribuzione dei codici F&F...
Ora dovrò un po' valutare come procedere...

aggiornamento: dopo il fake di ieri mi ha chiamato uno 080 che ha chiesto conferma dei dati dell'abbonamento. Conferma fatta ci siamo salutati dicendo che avrei dovuto attendere la chiamata del tecnico!
A questo punto chiamo il numero 800 e dico che ad un mio amico hanno traslato il nuovo contratto sul vecchio per evitare la rottura di far uscire il tecnico e riportare il decoder vecchio. Mi conferma che non si può fare.
Poco male, ho problemi all'antenna per cui il tecnico si passerà il tempo a verificare cosa sia!

aggiornamento: dopo il fake di ieri mi ha chiamato uno 080 che ha chiesto conferma dei dati dell'abbonamento. Conferma fatta ci siamo salutati dicendo che avrei dovuto attendere la chiamata del tecnico!
A questo punto chiamo il numero 800 e dico che ad un mio amico hanno traslato il nuovo contratto sul vecchio per evitare la rottura di far uscire il tecnico e riportare il decoder vecchio. Mi conferma che non si può fare.
Poco male, ho problemi all'antenna per cui il tecnico si passerà il tempo a verificare cosa sia!

Ma da 080 non hanno fatto riferimento all'abbonamento disdetto?

ma cosa c'entra!!!! qui siamo nel thread retention!!!!:eusa_wall:

mi sono permesso di sottolineare il fatto che può essere conveniente anche in reconnection, aggiungo che mi avevano offerto skytv+2 pacchetti a scelta a 33 euro, cioè con uno sconto del 36% ma non ero interessato, ho preferito uno sconto di quasi il 50%.

mi sono permesso di sottolineare il fatto che può essere conveniente anche in reconnection, aggiungo che mi avevano offerto skytv+2 pacchetti a scelta a 33 euro, cioè con uno sconto del 36% ma non ero interessato, ho preferito uno sconto di quasi il 50%.

Almeno dicci da quando eri al buio ..

contratto in scadenza il 1 agosto, disdetta già fatta. vengo da sport + calcio + sky tv + famiglia + hd a 34 euro al mese. Ho letto che di offerte di retention per ora non c'è ne sono. Che si fa? si aspetta fine mese??

Buonasera a tutti per il quinto anno consecutivo vi riseguo per avere le giuste dritte per risparmiare qualche eurino. Provengo da 3 anni al 50% e l'ultimo a qs. il 45 % di sconto. Questa volta ho scoperto che è cambiato tutto e che le retention tradizionali sono solo un lontano ricordo... quindi leggendovi in qs, gg. mi sono barcamenato, con tutti i dubbi del caso, in qs. contratto fake. Oggi verso le 16 mi collego sulla pagina da voi indicata mi si apre la chat ed incomincio la discussione con un simpatico ragazzo di nome Fabio. Spiego che voglio abbonarmi sfruttando l'offerta FF e lui subito mi chiede... udite udite... le è stato indicato da DIGITAL FORUM??? Io faccio il tondo e dico no da un mio amico che si è abbonato sfruttando la promozione... lasciando stare tutta la discussione volevo solo dirmi che a differenza di molti post di altri utenti non mi ha chiesto niente tipo CF o altro per vedere se ero gia abbonato mi ha inviato un link ed il codice ho fatto tutta la procedura e come consigliato da voi ho attivato abbonamento con gli stessi dati del mio abbonamento acquisendo shy tv calcio e hd per un totale di 27, 11 e 19 per l'attivazione. Vi ho voluto raccontare il tutto per evidenziare la fortuna che ho avuto... pensavo che alla fine il ragazzo sgamasse subito il tutto invece tutto ok.. Adesso incrocio dita e spero nel riallineamento. Sicuro che per qualunque problema riceverò l'aiuto che mi avete sempre dato.
P.s. l'unica cosa su cui il giovane credo abbia barato è stato sul fatto che alla mia richiesta se potessi aggiungere dopo altri pack o famiglia potevo farlo on line con lo stesso sconto invece lui mi ha detto che devo rivolgermi al servizio clienti.
P.s. 2 dimenticavo di dirvi che sono in scadenza al 1 agosto con regolare disdetta fatta nel mese di maggio e ricevuta conferma.

Ultima modifica:
Buonasera a tutti per il quinto anno consecutivo vi riseguo per avere le giuste dritte per risparmiare qualche eurino. Provengo da 3 anni al 50% e l'ultimo a qs. il 45 % di sconto. Questa volta ho scoperto che è cambiato tutto e che le retention tradizionali sono solo un lontano ricordo... quindi leggendovi in qs, gg. mi sono barcamenato, con tutti i dubbi del caso, in qs. contratto fake. Oggi verso le 16 mi collego sulla pagina da voi indicata mi si apre la chat ed incomincio la discussione con un simpatico ragazzo di nome Fabio. Spiego che voglio abbonarmi sfruttando l'offerta FF e lui subito mi chiede... udite udite... le è stato indicato da DIGITAL FORUM??? Io faccio il tondo e dico no da un mio amico che si è abbonato sfruttando la promozione... lasciando stare tutta la discussione volevo solo dirmi che a differenza di molti post di altri utenti non mi ha chiesto niente tipo CF o altro per vedere se ero gia abbonato mi ha inviato un link ed il codice ho fatto tutta la procedura e come consigliato da voi ho attivato abbonamento con gli stessi dati del mio abbonamento acquisendo shy tv calcio e hd per un totale di 27, 11 e 19 per l'attivazione. Vi ho voluto raccontare il tutto per evidenziare la fortuna che ho avuto... pensavo che alla fine il ragazzo sgamasse subito il tutto invece tutto ok.. Adesso incrocio dita e spero nel riallineamento. Sicuro che per qualunque problema riceverò l'aiuto che mi avete sempre dato.
P.s. l'unica cosa su cui il giovane credo abbia barato è stato sul fatto che alla mia richiesta se potessi aggiungere dopo altri pack o famiglia potevo farlo on line con lo stesso sconto invece lui mi ha detto che devo rivolgermi al servizio clienti.
P.s. 2 dimenticavo di dirvi che sono in scadenza al 1 agosto con regolare disdetta fatta nel mese di maggio e ricevuta conferma.

facci sapere come ti va il riallineamento, io sono in attesa di chiamata.. stasera ho avuto una chiamata dallo 080 ma non sono riuscito a rispondere

Ho un contratto in disdetta con scadenza 01/08
ieri pomeriggio ho fatto un nuovo contratto con la promo f&f
questo pomeriggio mi ha chiamato una operatrice da un numero 080 che mi ha chiesto conferma dei dati e mi ha detto che tra un paio di gg mi avrebbe chiamato il tecnico per portare il myskyhd, a questo punto le ho semplicemente detto che in realtà ho già il decoder in quanto ho un altro abbonamento in disdetta (senza parlare di riallineamenti o altro), ma lei mi ha risposto che lo sapeva già, ma che non era possibile passare la nuova promo sull'altro abbonamento ed era quindi necessario l'intervento del tecnico.
Le ho risposto che a me interessa l'offerta che ho sottoscritto, che sia sul vecchio o sul nuovo contratto poco cambia, e lei ha mandato avanti la pratica.
a questo punto ritarderò l'intervento del tecnico di un paio di settimane, pagherò 19€, ma avrò un nuovo decoder, spero da 500GB

P.S. l'hanno scorso provenivo da un abbonamento al 50% ed, in scadenza, avevo ottenuto il riallineamento con la promo calcio e cinema a 29€ (allora ancora non si parlava di fake, ma la procedura che seguii era la stessa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso