Buonasera a tutti per il quinto anno consecutivo vi riseguo per avere le giuste dritte per risparmiare qualche eurino. Provengo da 3 anni al 50% e l'ultimo a qs. il 45 % di sconto. Questa volta ho scoperto che è cambiato tutto e che le retention tradizionali sono solo un lontano ricordo... quindi leggendovi in qs, gg. mi sono barcamenato, con tutti i dubbi del caso, in qs. contratto fake. Oggi verso le 16 mi collego sulla pagina da voi indicata mi si apre la chat ed incomincio la discussione con un simpatico ragazzo di nome Fabio. Spiego che voglio abbonarmi sfruttando l'offerta FF e lui subito mi chiede... udite udite... le è stato indicato da DIGITAL FORUM??? Io faccio il tondo e dico no da un mio amico che si è abbonato sfruttando la promozione... lasciando stare tutta la discussione volevo solo dirmi che a differenza di molti post di altri utenti non mi ha chiesto niente tipo CF o altro per vedere se ero gia abbonato mi ha inviato un link ed il codice ho fatto tutta la procedura e come consigliato da voi ho attivato abbonamento con gli stessi dati del mio abbonamento acquisendo shy tv calcio e hd per un totale di 27, 11 e 19 per l'attivazione. Vi ho voluto raccontare il tutto per evidenziare la fortuna che ho avuto... pensavo che alla fine il ragazzo sgamasse subito il tutto invece tutto ok.. Adesso incrocio dita e spero nel riallineamento. Sicuro che per qualunque problema riceverò l'aiuto che mi avete sempre dato.
P.s. l'unica cosa su cui il giovane credo abbia barato è stato sul fatto che alla mia richiesta se potessi aggiungere dopo altri pack o famiglia potevo farlo on line con lo stesso sconto invece lui mi ha detto che devo rivolgermi al servizio clienti.
P.s. 2 dimenticavo di dirvi che sono in scadenza al 1 agosto con regolare disdetta fatta nel mese di maggio e ricevuta conferma.