Allora vi aggiorno sulla mia situazione... intanto riepilogo che ieri ho ottenuto tranquillamente codice FF in chat da un cortese sig Fabio ho provveduto quindi a fare il fake con tv, calcio e hd per un totale di 27,11 (sono in scadenza il 1 agosto con regolare disdetta avendo tv calcio cinema famiglia e hd). Poco fa mi contatta lo 080... vogliono confermare i dati tutto ok... mi dicono che mi chiamerà un tecnico per l'impianto (da premettere che in atto ho un decoder normale hd e che ieri in sede di stipula contratto avevo richiesto il myskyhd) alche chiedo se è possibile invece di avere il myskyhd avere un decoder standard hd (mio padre preferisce quello vallo a capire) la signorina mi dice che quando telefonerà il tecnico specifico la questione e che non ci sono problemi per avere lo standard invece che il myskyhd. A questo punto con la scusa del decoder al fine di lasciare tutto per come è chiedo esplicitamente se puo riallineare il nuovo abbonamento con quello in via di chiusura... mi risponde che non è possibile..... bla bla bla!!! Infine mi conferma la possibilità di incrementare i pacchetti dal fai da te. Relativamente alla questione del tecnico al di la che nel mio caso mi farò spedire il decoder standard, essendo in atto in ferie e ritornando dalle stesse a fine mese, attiverò la scheda proprio al rientro per cui nel mio caso l'accavallamento dei due abbonamenti durerà 1 o 2 giorni. A questo punto vi chiedo ma secondo voi ci sono ancora possibilità di essere richiamati per allineamento (magari richiamo io) o dopo questa telefonata la questione è definitivamente chiusa??