Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma come fate ad ottenere subito i codici? Io devo penare e neanche me li danno: ho tentato già due volte e mi dicono anche che sono stato consigliato dal forum! Quindi conoscono anche la situazione
Caro Franc90 ieri ho fatto contratto fake con FF all'inizio della discussione con il ragazzotto della chat la prima cosa che mi ha detto è stata ma sa dei codici da Digital Forum!!! io ho risposto dicendo no da un mio amico che ha approfittato dell'offerta citando un nome e cognome a caso.... da quel momento non mi ha chiesto piu niente ne CF ne nome mi ha attivato il link e mi ha dato il codice

vabbè, ho chiamato e niente da fare...non ho chiesto palesemente di essere riallineato, ma nemmeno mi hanno detto nulla. proverò domani, forse, a chiederlo esplicitamente...ma poi basta, quando mi chiama il tecnico gli dico di venire tra una ventina di giorni che sono in ferie e diventerò a tutti gli effetti un nuovo abbonato.

Allora vi aggiorno sulla mia situazione... intanto riepilogo che ieri ho ottenuto tranquillamente codice FF in chat da un cortese sig Fabio ho provveduto quindi a fare il fake con tv, calcio e hd per un totale di 27,11 (sono in scadenza il 1 agosto con regolare disdetta avendo tv calcio cinema famiglia e hd). Poco fa mi contatta lo 080... vogliono confermare i dati tutto ok... mi dicono che mi chiamerà un tecnico per l'impianto (da premettere che in atto ho un decoder normale hd e che ieri in sede di stipula contratto avevo richiesto il myskyhd) alche chiedo se è possibile invece di avere il myskyhd avere un decoder standard hd (mio padre preferisce quello vallo a capire) la signorina mi dice che quando telefonerà il tecnico specifico la questione e che non ci sono problemi per avere lo standard invece che il myskyhd. A questo punto con la scusa del decoder al fine di lasciare tutto per come è chiedo esplicitamente se puo riallineare il nuovo abbonamento con quello in via di chiusura... mi risponde che non è possibile..... bla bla bla!!! Infine mi conferma la possibilità di incrementare i pacchetti dal fai da te. Relativamente alla questione del tecnico al di la che nel mio caso mi farò spedire il decoder standard, essendo in atto in ferie e ritornando dalle stesse a fine mese, attiverò la scheda proprio al rientro per cui nel mio caso l'accavallamento dei due abbonamenti durerà 1 o 2 giorni. A questo punto vi chiedo ma secondo voi ci sono ancora possibilità di essere richiamati per allineamento (magari richiamo io) o dopo questa telefonata la questione è definitivamente chiusa??

mi riquoto qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione nel senso che dopo la chiamata di conferma con abbonamento nuovo quindi mancato allineamento, nonostante mia esplicita richiesta, è stato successivamente richiamato per riallineamento....o devo considerare oramai la questione chiusa. Grazie a chi vorrà risponedrmi.

Mi sta per scadere il contratto il 31/07 e il mio abbonamento sta in firma
Vorrei lo stesso identico abbonamento oppure al posto del calcio lo sport
Prezzo più basso di 25-26€
Cosa mi consigliate fare?

vabbè, ho chiamato e niente da fare...non ho chiesto palesemente di essere riallineato, ma nemmeno mi hanno detto nulla. proverò domani, forse, a chiederlo esplicitamente...ma poi basta, quando mi chiama il tecnico gli dico di venire tra una ventina di giorni che sono in ferie e diventerò a tutti gli effetti un nuovo abbonato.
Be credo che alla fine ci troviamo nella stessa situazione... io a differenza tua nella chiamata di oggi fattami da uno 080.... per conferma dati ho chiesto alla gentile signorina se era possibile effettuare il riallineamento visto la chiusura del vecchio ma mi ha risposto che non era possibile.... valli a capire ad alcuni si ad altri no.... quindi a questo punto mi chiedo mi chiameranno ancora per riallinearmi...???. Se non succederà quando mi chiamerà il tecnico dirò di spedirmi il decoder standard hd (mio padre non vuole il myskyhd) lo so è un folle.... quindi attiverò la scheda a fine mese se non addirittura il 1 agosto in modo tale da non fare accavallare i due abbonamenti con inutile perdite.

Be credo che alla fine ci troviamo nella stessa situazione... io a differenza tua nella chiamata di oggi fattami da uno 080.... per conferma dati ho chiesto alla gentile signorina se era possibile effettuare il riallineamento visto la chiusura del vecchio ma mi ha risposto che non era possibile.... valli a capire ad alcuni si ad altri no.... quindi a questo punto non chiedo mi chiameranno per riallinearmi.... quando mi chiamerà il tecnico diro di spedirmi il decoder standard hd (mio padre non vuole il myskyhd) lo so è un folle.... quindi attiverò la scheda a fine mese se non addirittura il 1 agosto in modo tale da non fare accavallare i due abbonamenti con inutile perdite.
Probabilmente col semplice hd non è così, ma con il myskyhd ad attivare tutto è il tecnico. Per questo gli dirò di venire ad agosto.

aspettate però, ma la possibilità di attivare ulteriori pacchetti a 5€, per chi ha fatto la f&f, fino a quando c'è?

Ma voi avete già mandato il contratto firmato che vi hanno mandato via mail?

Immaginavo :)... Ma nn è vincolante l'aver mandato il contratto firmato per essere contattati dal tecnico?

mi riquoto qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione nel senso che dopo la chiamata di conferma con abbonamento nuovo quindi mancato allineamento, nonostante mia esplicita richiesta, è stato successivamente richiamato per riallineamento....o devo considerare oramai la questione chiusa. Grazie a chi vorrà risponedrmi.
Con Sky non ci sono certezze, io rimproverei

aspettate però, ma la possibilità di attivare ulteriori pacchetti a 5€, per chi ha fatto la f&f, fino a quando c'è?

28-09

Caro Franc90 ieri ho fatto contratto fake con FF all'inizio della discussione con il ragazzotto della chat la prima cosa che mi ha detto è stata ma sa dei codici da Digital Forum!!! io ho risposto dicendo no da un mio amico che ha approfittato dell'offerta citando un nome e cognome a caso.... da quel momento non mi ha chiesto piu niente ne CF ne nome mi ha attivato il link e mi ha dato il codice
Ma la cosa bella è che questo con cui ha parlato in chat prima ha aspettato che io gli chiedessi il codice, non me l'ha dato e poi mi ha scritto:"posso chiederti una cosa?". Io rispondo: "si certo". E lui fa: " Ma perché vuoi questa promozione? Siete stati tutti indirizzati dal sito Digital-Forum" XD a quel punto ho chiuso tutto, senza continuare, tanto il codice non me l'avrebbe mai dato.

Mi sta per scadere il contratto il 31/07 e il mio abbonamento sta in firma
Vorrei lo stesso identico abbonamento oppure al posto del calcio lo sport
Prezzo più basso di 25-26€
Cosa mi consigliate fare?
Aspettare fine mese per l'eventuale fake. Non ci sono offerte di retention a parte il solito 25% di sconto con servizi e il 50% senza servizi.

ciao a tutti.....avuto codice F&F via chat nel pomeriggio, fatto richiesta on line tv+fam+calcio+ hd = 30.46 ma....
mi sono accorto di non aver digitato bene l'indirizzo e-mail...cosa succede? perchè al termine della richiesta abbo usciva "Riceverai a breve una e-mail di conferma con il tuo codice cliente all'indirizzo......(sbagliato).bisognava cliccare su un link di conferma che spediscono all'indirizzo e mail o era un semplice riassunto dell'abbo....consigliatemi cosa fare....avevo pensato di chiamare domani al 027070 per comunicare l'errore e chiedere il riallineamento....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso