Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
cominciamo bene mi sa già sono stati fatti casini :S

il mio contratto era intestato a me, ma il conto di addebito per le fatture a mia moglie;
ora ho rimesso nel fake la stessa situazione con contratto intestato a me ma con l'iban di mia moglie e nella mail di benvenuto hanno scritto...

Gentile signora benvenuta in sky :S

e nel contratto io compaio come primo nome alla voce "Dati del Fruitore dell'Abbonamento (se diverso dal titolare della fatturazione /Abbonato)"
e mia moglie sotto con la voce "Dati del titolare della fatturazione/Abbonato"

ma che vuol dire sta cosa? è corretta? :S:S

Help please!!
Cos'è questa storia del fruitore e del pagatore?
Mai sentita.. ora come devo comportarmi devo annullare la richiesta di abbonamento?

Visto che c'è ancora speranza di riallineamento, procedo anche io col fake. Avendo però il decoder SKYHD normale, secondo voi è meglio che all'atto della compilazione del fake metto sempre il decoder SKYHD e poi, una volta riallineato il contratto, richiedo il MySkyHD dal fai da te? Il costo verrebbe sempre 19 € di installazione col "F&F"?
Rischi che ti spediscono il decoder tramite corriere.

Ho controllato meglio il faidate.

Allora scadenza 01/08/15 ed è ok

Mi hanno messo sport al posto del calcio ma chiamo per fare sistemare (al limite li metto entrambi tanto ero indeciso :laughing7:)

Nella somma dei prezzi per HD hanno messo 0 quando avrebbero dovuto essere 5 euro. Avevo letto che era successo a qualcun'altro, forse perchè avevo la tariffa con l'HD incluso quindi questo mese mi segna 0 e me lo trovo dal prossimo?

Inoltre adesso mi da 2pacchetti attivi ma dovrei vedere anche il cinema, può essere che al decoder la situazione è diversa dal fai da te?
Appena scade il contratto vecchio paghi l'HD.

Scusate ma come mai non si parla piu' di Assocral? Credo abbia le stesse caratteristiche defl F&F giusto?
Perchè non riallineano come succede con l'F&F, ci saranno stati massio 2 cadsi. Inoltre, serve ala tessera ASSOCRAL e aspettare che arrivi oltre che pagare € 12/anno, per alcuni è anche troppo.:D

Ma la cosa bella è che questo con cui ha parlato in chat prima ha aspettato che io gli chiedessi il codice, non me l'ha dato e poi mi ha scritto:"posso chiederti una cosa?". Io rispondo: "si certo". E lui fa: " Ma perché vuoi questa promozione? Siete stati tutti indirizzati dal sito Digital-Forum" XD a quel punto ho chiuso tutto, senza continuare, tanto il codice non me l'avrebbe mai dato.
NOn è detto! Può darsi che te lo dava lo stesso!

Aspettare fine mese per l'eventuale fake. Non ci sono offerte di retention a parte il solito 25% di sconto con servizi e il 50% senza servizi.
Io non ho aspettato, pensavo mi riallineassero, ma nulla. In ogni caso rimanderò col tecnico il più in là possibile...dirò di essere fuori, vediamo che mi dice.

[quote name="Ennon10" post=4045499]Sono in scadenza (ho già inviato disdetta) e mi hanno offerto un mese di un pack gratis. Accetto o è un trucco per far prolungare l abbonamento?[/QUOTE]<br />
<br />
Ma scherzi? C'è di meglio.... questa è un'offerta ridicolissima...<br/>

Io pure nella tua stessa situazione....in scadenza al primo settembre, ho già inviato disdetta a scadenza, accettata tramite PEC.

Inviato dal mio V370 utilizzando Tapatalk

Non era 28 luglio?
Il 28/7 scade la promo F&F (come sai la prorogano sempre). Il 28/9 scade la promo sui pack aggiuntivi, inoltre con Cinema "Se attivi Sky On Demand entro il 31/8, la visione di Sky Cinema per il mese di Settembre te la offre Sky. Successivamente si applicherà il prezzo previsto dal tuo abbonamento.".

http://www.sky.it/acquista/landing/friends_family.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-calcio.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-cinema.html

http://www.sky.it/acquista/aggiungi-sport.html

ciao a tutti.....avuto codice F&F via chat nel pomeriggio di ieri, fatto richiesta on line tv+fam+calcio+ hd = 30.46 ma....
mi sono accorto di non aver digitato bene l'indirizzo e-mail...cosa succede? perchè al termine della richiesta abbo usciva "Riceverai a breve una e-mail di conferma con il tuo codice cliente all'indirizzo......(sbagliato).e-mail non ricevuta...bisognava cliccare su un link di conferma che spediscono all'indirizzo e mail o era un semplice riassunto dell'abbo.?...consigliatemi cosa fare....avevo pensato di chiamare al 027070 per comunicare l'errore e chiedere il riallineamento....

ciao a tutti.....avuto codice F&F via chat nel pomeriggio di ieri, fatto richiesta on line tv+fam+calcio+ hd = 30.46 ma....
mi sono accorto di non aver digitato bene l'indirizzo e-mail...cosa succede? perchè al termine della richiesta abbo usciva "Riceverai a breve una e-mail di conferma con il tuo codice cliente all'indirizzo......(sbagliato).e-mail non ricevuta...bisognava cliccare su un link di conferma che spediscono all'indirizzo e mail o era un semplice riassunto dell'abbo.?...consigliatemi cosa fare....avevo pensato di chiamare al 027070 per comunicare l'errore e chiedere il riallineamento....
Nessuna riconferma e-mail.

nn voglio "allarmarti" non sapendo il contenuto della chiamata, nè essendo esperto, ma il costo (5 euro) e il fatto che vedi solo news mi fa presupporre che ti abbiano attivato il cosiddetto (sul forum) mini abbonamento a sky news In Standard definition da 5 euro mensili.
Non è che la condizione minima per tenerti il my sky hd è quella di tenere 12 mesi questo mini abbonamento anche se non accetassi solo proposte a settembre?

p.s. nel fai da te per caso ti hanno prolungato la scadenza del contratto ?
p.s. 2 almeno una mail in cui ti scrivono che " il my sky è tuo a 10 euro " me la farei mandare...

Non saprei, spero sia stata onesta, in ogni caso, come dicevo, anche nella registrazione del contratto mi ripeteva e me lo faceva notare più volte visto che ero scettico che il tutto era senza vincoli.
Non mi resta che aspettare settembre, nella peggiore delle ipotesi avrò buttato 10 euro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso