Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buonasera a tutti.
Dopo un anno al 25% + 5 euro di sky hd propostomi dall'installatore Sky al momento della riconsegna degli apparati,
eccomi qui di nuovo a disdettare.
Il mio abbonamento scade a febbraio, ma l'offerta scontata a fine agosto.
Ho una domanda sulla F&F: Visto che scade il 28 luglio, mandando la disdetta prima di quella data con la PEC, posso già chiedere un codice F&F per il contratto fake?
Se non ho capito male, occorre dare un nominativo diverso, nel contratto inserire i dati dell'attuale abbonamento e non spedire il contratto una volta sottoscritto.. E' corretto?

Grazie mille.

Grazie mille!

Dopo la tua risposta mi vado sempre più convincendo di fare il fake la prossima settimana. Ma sul calcio esiste una promozione? Io fare sky tv + Sport. Il calcio e il cinema li aggiungerei successivamente. Sempre che esista una promozione sul calcio (sul cinema sembra di sì).
Scusami ho dato per scontato cose che probabilmente non lo sono.
Dunque ,il fake con i codici f f danno diritto al 33% di sconto ,a parte questo attualmente sky sta facendo una promozione per l'aggiunta dei pack che consiste in uno sconto di 4 euro al mese per calcio e sport e di 5 euro al mese per il cinema questo con una durata di 12 mesi .
Quindi aggiungendo i pack dopo aver fatto il fake ed essere stato riallineato ,avresti il doppio sconto del 33 % piú quello di 4-5 a seconda del pacchetto che scegli ,dato che lo sconto sul cinema é di 5 euro e non di 4 come gli altri pack conviene aggiungerlo successivamente al fake ,se lo facessi direttamente avresti solo il 33% e non l'ulteriore 5 euro.
Riguardo alla tua domanda al momento le promozioni esistono su tutti i pack con l'unica differenza che lo sconto sul cinema é maggiore.
In definitiva se non ti interessa il cinema puoi fare il fake con solo lo sport( adesso di calcio non c'é niente ) e poi successivamente aggiungere il pack calcio.
Aggiungere il pack da adesso secondo me non conviene perché andresti a pagare qualcosa inutilmente.
Questa promozione dello sconto di 4-5 euro sui pack dovrebbe durare fino al 28-9 ,quindi se la situazione ti é chiara puoi valutare tu quale sia il modo migliore di muoverti.
Per quanto mi riguarda ho fatto il fake con il calcio (non ero sicuro di fare anche lo sport ) verso fine mese aggiungeró il cinema e a fine agosto (inizio champions ) faró anche lo sport

Buonasera a tutti.
Dopo un anno al 25% + 5 euro di sky hd propostomi dall'installatore Sky al momento della riconsegna degli apparati,
Ho una domanda sulla F&F: Visto che scade il 28 luglio, mandando la disdetta prima di quella data con la PEC, posso già chiedere un codice F&F per il contratto fake?
Se non ho capito male, occorre dare un nominativo diverso, nel contratto inserire i dati dell'attuale abbonamento e non spedire il contratto una volta sottoscritto.. E' corretto?

Grazie mille.
Il fake va fatto con lo stesso nominativo e gli stessi identici dati del vecchio contratto
Non bisogna spedire il contratto
Riguardo le altre cose non sono certo ,ma al tuo posto non userei la pec ,spesso fanno problemi quelli di sky anche se non dovrebbero,per il resto non ci sono certezze c'é chi ha fatto il fake anche senza disdetta ,insomma con sky puó succedere di tutto.
Comunque la procedura classica é quella di inviare disdetta,una volta accettata aspettare l'emissione dell'ultima fattura e fare il fake

Ahahahah si a parte questo, ma il mio attuale contratto è intestato a me cn addebiti sul suo conto, invece qui nel fake sembra che lei è l'intestataria ed io l'usufruitore...

Cosi non c'è rischio che non mi riallineano??

Ho ricevuto 2 chiamate da un numero 022319... ma stavo guidando e non ho risposto... Sarà SKY? Non so proprio che dirgli... Male che va se non mi riallineano devo tirare almeno fino a metà agosto non spedendo il contratto e non facendo venire il tecnico.. Si può fare?

Buonasera a tutti.

Grazie mille.
http://www.digital-forum.it/showthr...ot-fake-quot&p=4046666&viewfull=1#post4046666

Disdetta partita oggi, scadenza quest'anno 1/9....a differenza degli altri anni dove era 1/8 perche l'anno scorso ho preso il myskyhd.

Un saluto agli altri retentionisti storici e a quelli nuovi....per il momento aspetto in riva al fiume, vediamo se a luglio si sblocca qualcosa.

Il fake va fatto con lo stesso nominativo e gli stessi identici dati del vecchio contratto
Riguardo le altre cose non sono certo ,ma al tuo posto non userei la pec ,spesso fanno problemi quelli di sky anche se non dovrebbero,per il resto non ci sono certezze c'é chi ha fatto il fake anche senza disdetta ,insomma con sky puó succedere di tutto.
Comunque la procedura classica é quella di inviare disdetta,una volta accettata aspettare l'emissione dell'ultima fattura e fare il fake

Grazie. Se il family e firends scade a fine mese, mi sa che disdetto e, senza aspettare, l'ultima fattura di agosto, proverò a chiedere il codice F&F in chat.

Per "e9355": ho letto i link che hai postato. Ho un paio di dubbi
Riguardo al punto 5 "ordinate sempre Il My Sky HD". Avendo già il myskyhd, devo ugualmente ordinarlo?
Anche se disdetto non a scadenza, ma con legge Bersani, il fake posso farlo ugualmente?.

Scusami Pimandro ma in realta se uno fa il fake come ho fatto io 2 gg fa e poi non viene riallineato (ieri quando mi hanno chiamato per la verifica dati dallo 080 la signorina mi ha detto che non è possibile il riallineamento ed oggi ho chiamato ben due volte all'800... mi hanno ripetuto la stessa cosa) a questo punto devo mandare il contratto che mi hanno inviato alla mia e mail perche si configura come nuovo contratto.. giusto???

Grazie. Se il family e firends scade a fine mese, mi sa che disdetto e, senza aspettare, l'ultima fattura di agosto, proverò a chiedere il codice F&F in chat.

Per "e9355": ho letto i link che hai postato. Ho un paio di dubbi
Riguardo al punto 5 "ordinate sempre Il My Sky HD". Avendo già il myskyhd, devo ugualmente ordinarlo?
Anche se disdetto non a scadenza, ma con legge Bersani, il fake posso farlo ugualmente?.
Con Sky devi per forza indicare il decoder, te ne accorgi anche quando fai una prova di acquisto.
A qualcuno hanno riallineato.

Ciao. Ho fatto il fake a metà giugno. Nella fattura di luglio appena emessa mi ritrovo tutti i nuovi costi perfettamente allineati. Non mi ritrovo invece il rimborso dei 29€ pagati all'attivazione del fake. è normale?

Scusami Pimandro ma in realta se uno fa il fake come ho fatto io 2 gg fa e poi non viene riallineato (ieri quando mi hanno chiamato per la verifica dati dallo 080 la signorina mi ha detto che non è possibile il riallineamento ed oggi ho chiamato ben due volte all'800... mi hanno ripetuto la stessa cosa) a questo punto devo mandare il contratto che mi hanno inviato alla mia e mail perche si configura come nuovo contratto.. giusto???
Non so dirti la cosa giusta, io non lo spedirei e cercherei ancora di ottenere il riallineamento

Qualcuno dei non reallineati è già stato contattato dal tecnico per l'installazione?

scusate ragazzi, sbaglio o da inizio mese si stanno complicando un pò le cose con i riallineamenti?
ogni tanto entro nel forum e leggo che a molti è stato negati il riallineamento...
io sono stato riallineato il 1/7 (primo giorno di buio) e stranamente oggi sono stato contattato da un 06... per la "trasparenza" delle offerte a cui ho aderito....

scusate ragazzi, sbaglio o da inizio mese si stanno complicando un pò le cose con i riallineamenti?
ogni tanto entro nel forum e leggo che a molti è stato negati il riallineamento...
io sono stato riallineato il 1/7 (primo giorno di buio) e stranamente oggi sono stato contattato da un 06... per la "trasparenza" delle offerte a cui ho aderito....
Puoi spiegare meglio cosa volevano?
Grazie

Ciao. Ho fatto il fake a metà giugno. Nella fattura di luglio appena emessa mi ritrovo tutti i nuovi costi perfettamente allineati. Non mi ritrovo invece il rimborso dei 29€ pagati all'attivazione del fake. è normale?

Non so se e' normale,io ho fatto fake il 3 luglio e dopo avermi riallineato e quindi annullato il nuovo abbonamento ho chiamato il mio gestore della carta di credito e chiesto di annullare l'importo di 29 euro !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso