Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono indeciso tra fare il fake oppure aspettare la scadenza e poi scegliere le offerte che mi ritroverò alla scadenza
Mi scade il 31/07/14

Se sei uno che gli piace il rischio aspetta,se invece come me vuoi andare sul sicuro e stare tranquillo fino al 31 luglio 2015,allora agisci :)

Accettata promo in retention di ticket sport a 29 euro e ticket calcio a 29 euro fino al 31 gennaio 2015

scusate, ma da quando parte il contratto fake nell'eventualità non ti riallineino? dalla chiamata di sky, dall'intervento del tecnico, da quando reinvi il contratto firmato? grazie

a quanto ho capito se hai scelto il myskyhd da quando viene il tecnico e ti attiva la nuova tessera... me lo confermate?

Quello che non capisco è se il tecnico viene anche se non è ancora stato inviato il contratto firmato...

ciao a tutti
ero pronto a far partire oggi il f&f dopo i mondiali certo anche io che i blocchi delle promo fossero in qualche modo legati alla manifestazione, ma leggo con tristezza che hanno bloccato anche i riallineamenti.
A questo punto aspetto. Aspetto di capire cosa succedera' al termine della promo di luglio, se verra' propogata e ci pensero'.
La mia scadenza è 31.8.
Volevo capire se quelli che hanno fatto f&f senza riallineamento tengono cmq il nuovo abbonamento.
io qualche dubbio ce l'avevo tipo... cambiare decoder perdo le registrazioni.
Il costo del tecnico lo ammortizzo sicuramente in 2 mesi massimo se passassi a listino pieno, mi spiacerebbe perdere l'anzianita' che usavo per il solo per te.
Sky go e on demand ci sarebbero?
Grazie

7 chat stamattina, nessuno mi ha voluto dare il codice. Sarò sfortunato io, oppure non ne danno più...

..io ho 2 abbonamenti ambedue disdettati: 1 scade il 30/08 e l'altro il 30/09. Finora nessuna chiamata, ma soltanto 1 sms con offerta del pacchetto mancante GRATIS per 1 mese.

a quanto ho capito se hai scelto il myskyhd da quando viene il tecnico e ti attiva la nuova tessera... me lo confermate?

Quello che non capisco è se il tecnico viene anche se non è ancora stato inviato il contratto firmato...

sìsì, con il myskyhd è il tecnico ad attivare il tutto...e sì, penso arrivi anche se non è stato inviato il contratto. tu da quanto aspetti la sua chiamata? io, quando chiamerà, gli dirò che mi aspettavo fossero più veloci, che sono in ferie e torno ai primi di agosto, lascio scegliere lui se prendere appuntamento per venerdì 1 o lunedì 4.

spero si possa fare...

quello che non ho capito, sinceramente e chiedo spiegazioni a chi ne ha scritto, è la storia dello sconto sui pacchetti aggiunti dopo per chi ha fatto la f&f. fino ad oggi avevo capito che il pacchetto aggiunto dopo, mettiamo calcio, sarebbe costato attorno ai 5 € mensili. in realtà oggi, leggendo il post di pimandro, ho capito che è lo sconto ad essere di 5 € sui 14, quindi il pacchetto costerebbe 9 € al mese.

qual è la verità? 5€/mese o 9€/mese?

Domanda banalissima :eusa_shifty: come faccio a chiamare Sky (a che numero) per provare a farmi abbassare il prezzo dell'abbonamento o a farmi fare uno sconto su un pacchetto senza minacciarli di disdire visto che devo stare con loro per almeno altri 6 mesi?

la vedo difficile che chiami chiedendo di abbassarti il prezzo e loro te lo abbassano :D perché dovrebbero?

Comunque prova.. se ci riesci faccelo sapere, così magari chiamo Enel e gli chiedo se dal mese prossimo mi abbassano le bollette di luce e gas, perché ho voglia di pagare di meno :lol:

quello che non ho capito, sinceramente e chiedo spiegazioni a chi ne ha scritto, è la storia dello sconto sui pacchetti aggiunti dopo per chi ha fatto la f&f. fino ad oggi avevo capito che il pacchetto aggiunto dopo, mettiamo calcio, sarebbe costato attorno ai 5 € mensili. in realtà oggi, leggendo il post di pimandro, ho capito che è lo sconto ad essere di 5 € sui 14, quindi il pacchetto costerebbe 9 € al mese.

qual è la verità? 5€/mese o 9€/mese?
La verità è che il pack dal listino viene scontato del 33% quindi da 14€ viene 9,38€, fino al 28\09\14 se aggiungi un pack dal fai da te questi viene scontato di 4€ che si sommano allo sconto che già possiedi, quindi 9,38-4= 5,38€.

La verità è che il pack dal listino viene scontato del 33% quindi da 14€ viene 9,38€, fino al 28\09\14 se aggiungi un pack dal fai da te questi viene scontato di 4€ che si sommano allo sconto che già possiedi, quindi 9,38-4= 5,38€.

ah ok, allora avevo capito bene inzialmente :laughing7: grazie zepra!

Ho inviato la mia prima disdetta scadenza 01/10/2014. Sulla mia area clienti è comparso un banner che mi inviata a chiamare il numero verde 800923929 per trovare una soluzione e tenermi come abbonato. Secondo la vostra esperienza provo a chiamare o aspetto ?

sìsì, con il myskyhd è il tecnico ad attivare il tutto...e sì, penso arrivi anche se non è stato inviato il contratto. tu da quanto aspetti la sua chiamata? io, quando chiamerà, gli dirò che mi aspettavo fossero più veloci, che sono in ferie e torno ai primi di agosto, lascio scegliere lui se prendere appuntamento per venerdì 1 o lunedì 4.

spero si possa fare...

mi sembra di ricordare che abbiamo fatto il nuovo abbonamento all'incirca negli stessi giorni... quindi da una settimana...

Ma vuoi ritardare solo per evtare di pagare 2 abbonamenti per lo stesso periodo, giusto?

Ti hanno poi richiamato o hai provato tu a sentirli? Che ti hanno detto?

Il contratto te lo porta anche l'installatore. Infatti, la prima volta che mi abbonai a Sky con My Sky HD non mi arrivò nessun contratto, lo portò l'installatore.

Il contratto te lo porta anche l'installatore. Infatti, la prima volta che mi abbonai a Sky con My Sky HD non mi arrivò nessun contratto, lo portò l'installatore.

Anche a me l'aveva portato il tecnico, ma al tempo avevo attivato il contratto telefonicamente e non tramite il sito... credo sia questa la differenza...

mi sembra di ricordare che abbiamo fatto il nuovo abbonamento all'incirca negli stessi giorni... quindi da una settimana...

Ma vuoi ritardare solo per evtare di pagare 2 abbonamenti per lo stesso periodo, giusto?

Ti hanno poi richiamato o hai provato tu a sentirli? Che ti hanno detto?

non mi ha chiamato più nessuno ed io non ho chiamato loro. sì, voglio ritardare per non pagare due abbonamenti. l'utente e9355, giorni fa, mi faceva notare di alcuni che hanno detto di essere in ferie che hanno ritardato anche di 15gg l'arrivo del tecnico, che è quello che farò io.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso