Retention Sky (Vecchia discussione)

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Che dovresti pagare i sconti fruiti del my sky.. quindi pagare più o meno 190 €.
anche io ero inizialmetne in scadenza 01/08/14 poi ho richiesto il my sky e scadenza spostata al 01/10/14.
 
Scusami ma tu facendo il fake ti hanno allineato e successivamente, quando hai richiesto il my sky, è venuto il tecnico ?!

ora non vorrei dire una cavolata ma quando io ho richiesto il my sky a 39 € mi è arrivato il contrattodi variazione con sconti parti a 80€ per adeguamento impianto e sconto di 80€ per contributo attivazione decoder.
Ora non so se sia il tuo caso però secondo me per non correre rischi ti conviene fare disdetta a scadenza naturale cioè 30/09
 
La sera della chiamata per l'allineamento ho chiesto il my sky a 9.90...poi il tre settembre è venuto il tecnico mi ha portato il my sky
 
Salve a tutti, mi sto accingendo ad inviare la disdetta per il mio contratto che scadrà il 1° settembre 2014. Attualmente pago 34,90 con Skytv+Family+calcio+Cinema+HD e skygo e ondemand il tutto ottenuto tramite fake.
Secondo la mia esperienza ciò che offrono a fine luglio è più o meno quello che offriranno a fine agosto.
Ora, cosa stanno offrendo? E qual è il link del fake?

Grazie.
 
se attivi il primo agosto non hai 30 giorni di prorata da pagare, mentre se attivi il 31 luglio solo 1 giorno?

mi spieghi cos'è sta prorata?
sono i giorni che vanno da quando attivi l'abbonamento a fine mese.
Cerca un po' sul forum.

Io attivando l'abbonamento il 27 luglio ho pagato 12 mesi + 5 giorni dal 27 al 31 luglio 2013 ( per calcolare i 5 giorni di prorata prendi i prezzi di listino mensili: li dividi per 30 e moltiplichi per 5.)

Se attivi 1 o 2 agosto non è che paghi 12 mesi + 29 giorni? questo era il dubbio, per cui ti consigliavo il 30-31 luglio (dove pagheresti 1-2 giorni di prorata + 12 mesi)
 
Scusami ma tu facendo il fake ti hanno allineato e successivamente, quando hai richiesto il my sky, è venuto il tecnico ?!

ora non vorrei dire una cavolata ma quando io ho richiesto il my sky a 39 € mi è arrivato il contrattodi variazione con sconti parti a 80€ per adeguamento impianto e sconto di 80€ per contributo attivazione decoder.
Ora non so se sia il tuo caso però secondo me per non correre rischi ti conviene fare disdetta a scadenza naturale cioè 30/09
La sera della chiamata per l'allineamento ho chiesto il my sky a 9.90...poi il tre settembre è venuto il tecnico mi ha portato il my sky
 
sono i giorni che vanno da quando attivi l'abbonamento a fine mese.
Cerca un po' sul forum.

Io attivando l'abbonamento il 27 luglio ho pagato 12 mesi + 5 giorni dal 27 al 31 luglio 2013 ( per calcolare i 5 giorni di prorata prendi i prezzi di listino mensili: li dividi per 30 e moltiplichi per 5.)

Se attivi 1 o 2 agosto non è che paghi 12 mesi + 29 giorni? questo era il dubbio, per cui ti consigliavo il 30-31 luglio (dove pagheresti 1-2 giorni di prorata + 12 mesi)

ah non lo so. qualcuno è in grado di spiegarci meglio le differenze attivando il 30-31 luglio oppure l'1-2 agosto?
 
ah non lo so. qualcuno è in grado di spiegarci meglio le differenze attivando il 30-31 luglio oppure l'1-2 agosto?
Qualcuno dovrebbe confermare o smentire questo

Il 1° mese si paga a listino senza sconto del 50%, quindi è meglio prendere appuntamento con l'installatore o attivare il contratto o il fake per fine mese in modo da pagare solo pochi giorni a listino. Sembra che da quest'anno lo sconto sia applicabile da subito.

Dalle Faq Sky

Perché lo sconto previsto dalla mia promo non coincide con l'attivazione?

Sky applica lo sconto legato alla promozione sottoscritta sul mese intero. Pertanto, se l’attivazione del tuo abbonamento è avvenuta a mese in corso, la prima mensilità su cui sarà applicato lo sconto sarà quella immediatamente successiva.Esempio: Se attivi il tuo abbonamento il giorno 10 Marzo lo sconto sarà applicato dal 1 Aprile.
http://www.sky.it/assistenza-e-supporto/assistenza-e-supporto.html

http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti
 
allora rettifico, l'appuntamento - per sicurezza, anche se le cose fossero cambiate - lo prendo per gli ultimi giorni di luglio!
 
Nuova offerta. Sky HD con lo sconto del 50% per 12 mesi. Cioè 2,5 euro di sconto al mese? Esagerati :)
 
Cerco di esprimermi meglio... ho fatto il nuovo contratto, ma mi hanno negato il reallineamento... sono in disdetta con scadenza il 31/07.

Quello che mi chiedo: sarò comunque contattato dal tecnico anche senza inviare il contratto firmato o il tecnico si muove solamente quando sky riceve il tutto via fax?

Vorrei evitare che scada il contratto disdettato il 31/07 e contemporaneamente perdere la promozione f&f perchè il tecnico non mi ha ancora attivato il nuovo abbo...
Per e-mail non ricevetti nessun contratto, l'installatore telefonò, portò il My Sky HD e firmai il contratto.
 
Ragazzi scusate ma se invio la raccomandata A.R. di disdetta domani e nel modulo la data che compare è quella odierna ci sono problemi?
 
Non vorrei che l'intervento del tecnico fosse vincolato all'invio del contratto firmato (che poi avrebbe senso se ci pensate...)

Qualcuno ha chiesto al servizio clienti come funziona?
 
Non vorrei che l'intervento del tecnico fosse vincolato all'invio del contratto firmato (che poi avrebbe senso se ci pensate...)

Qualcuno ha chiesto al servizio clienti come funziona?
Ma perchè non vuoi mandare il contratto?
 
scusate la domanda stupida, ma come si fa a chattare con un operatore sky per provare a ricevere un codice f&f? non ci sono riuscito in nessun modo ad accedere in chat :(
 
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