Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che dovresti pagare i sconti fruiti del my sky.. quindi pagare più o meno 190 €.
anche io ero inizialmetne in scadenza 01/08/14 poi ho richiesto il my sky e scadenza spostata al 01/10/14.
Quoto.. lo vorrei sapere pure io ... grazie!Ma se non essendo in disdetta provo a fare il fake ma non mi riallineano come lo annullo il fake? Direttamente dalla chiamata di conferma dei dati?
se attivi il primo agosto non hai 30 giorni di prorata da pagare, mentre se attivi il 31 luglio solo 1 giorno?
sono i giorni che vanno da quando attivi l'abbonamento a fine mese.mi spieghi cos'è sta prorata?
La sera della chiamata per l'allineamento ho chiesto il my sky a 9.90...poi il tre settembre è venuto il tecnico mi ha portato il my skyScusami ma tu facendo il fake ti hanno allineato e successivamente, quando hai richiesto il my sky, è venuto il tecnico ?!
ora non vorrei dire una cavolata ma quando io ho richiesto il my sky a 39 € mi è arrivato il contrattodi variazione con sconti parti a 80€ per adeguamento impianto e sconto di 80€ per contributo attivazione decoder.
Ora non so se sia il tuo caso però secondo me per non correre rischi ti conviene fare disdetta a scadenza naturale cioè 30/09
sono i giorni che vanno da quando attivi l'abbonamento a fine mese.
Cerca un po' sul forum.
Io attivando l'abbonamento il 27 luglio ho pagato 12 mesi + 5 giorni dal 27 al 31 luglio 2013 ( per calcolare i 5 giorni di prorata prendi i prezzi di listino mensili: li dividi per 30 e moltiplichi per 5.)
Se attivi 1 o 2 agosto non è che paghi 12 mesi + 29 giorni? questo era il dubbio, per cui ti consigliavo il 30-31 luglio (dove pagheresti 1-2 giorni di prorata + 12 mesi)
Qualcuno dovrebbe confermare o smentire questoah non lo so. qualcuno è in grado di spiegarci meglio le differenze attivando il 30-31 luglio oppure l'1-2 agosto?
yes, peraltro il nuovo contratto è gia attivo
Per e-mail non ricevetti nessun contratto, l'installatore telefonò, portò il My Sky HD e firmai il contratto.Cerco di esprimermi meglio... ho fatto il nuovo contratto, ma mi hanno negato il reallineamento... sono in disdetta con scadenza il 31/07.
Quello che mi chiedo: sarò comunque contattato dal tecnico anche senza inviare il contratto firmato o il tecnico si muove solamente quando sky riceve il tutto via fax?
Vorrei evitare che scada il contratto disdettato il 31/07 e contemporaneamente perdere la promozione f&f perchè il tecnico non mi ha ancora attivato il nuovo abbo...
Ragazzi scusate ma se invio la raccomandata A.R. di disdetta domani e nel modulo la data che compare è quella odierna ci sono problemi?
Per e-mail non ricevetti nessun contratto, l'installatore telefonò, portò il My Sky HD e firmai il contratto.
Ma perchè non vuoi mandare il contratto?Non vorrei che l'intervento del tecnico fosse vincolato all'invio del contratto firmato (che poi avrebbe senso se ci pensate...)
Qualcuno ha chiesto al servizio clienti come funziona?