Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi ci risiamo con l'operazione disdetta... qualcuno può riassumere le migliori offerte di luglio?

ciao a tutti,
in scadenza 31/7 abbo full, fatto fake venerdi' con cod. F&F avuti via chat da signorina gentilissima tv+ famiglia+ calcio + hd euro 30,45
chiamata dal nr. 080 questa mattina da altrettanto gentilissima signirina che chiedeva conferma dei dati per poi alla fine telefonata chiedermi " a noi risulta in chiusura abbo con stessi dati, ha gia il mysky hd ? vuole trasferire la promo 33% al gia esistente abbo" io, si certo! ma la fattura del mio full pagata in luglio? lei"le storneremo in agosto quanto dato in piu in luglio e le lascierò tutto aperto per 15 giorni"....meglio di così...riallineato e full fino a fine mese poi aggiungero' dal fai da te cinema ad agosto e sport a settembre con inizio champions....quindi continuano a riallineare.........

Ultima modifica:
scusate ragazzi,ho letto svariate pagine,ma non ho capito bene il meccanismo,premetto che vengo da 2 anni al 50% e l'anno scorso ho fatto il fake,ora leggo che si deve fare di nuovo il fake con dei codici F&F che vengono dati in chat(mi dite come si entra in chat con loro?non conviene più aspettare gli ultimi giorni?spero nelle vostre risposte :)

aggiornamento,sono riuscito a chattare e non mi hanno dato i codici,sono finiti,ho richiesto calcio-cinema-sport,hd e mysky hd 48,90!!! carissimo!!!!!
voi quanto pagate? aiutatemi...........

Ultima modifica:
Continuano a non darmi codici, dicono essere finiti. Comunque retention ridicole per il momento, a me hanno offerto solo SkyTv a 19€ per poi aspettare qualche ticket o promozione per il calcio.

Come ogni anno, rieccoci in retention. In scadenza il 31 luglio. Per il momento nessun offerta, mi hanno proposto solo di mantenere aperto a 5 euro un mini abbonamento. Vengo da SKY tv+famiglia+calcio+sport+he a 34 euro. Speriamo di strappare un prezzo simile. Comunque anche per i nuovi abbonati non è che stanno proponendo grandi cose. Vediamo che succede

L'unica è aspettare ancora: son finiti i Mondiali, dovrebbero adesso allettare la gente a stipulare abbonamenti per il campionato. Vedremo.

oggi mi hanno riallineato, ora però in faidate mi hanno inserito pure il 3D quindi per skyTV+family+calcio+HD+3D = 35,46
è il caso di farmi togliere il 3D prima di aggiungere un pack?
Tra l'altro nel mio faidatè i pack aggiuntivi mi compaiono con i seguenti sconti: cinema 30% e sport 25% è come il vostro?

Purtroppo dopo il riallineamento da 7 giorni ho il problema che se aggiungo Cinema a circa 5 euro in più, l'esito dell'operazione mi da il seguente errore:
Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 199 100 400 o tramite e-mail. Grazie per aver utilizzato i servizi on-line del Fai da te!
L'altra settimana mi dicevano in chat di aspettare 7 giorni. Oggi mi dicono che posso aggiungere il pack solo a prezzo pieno, per poi ottenere lo sconto del 33% pavendo la promozione del tramite codice F&F.
Qualcuno sa dirmi cosa fare?

Purtroppo dopo il riallineamento da 7 giorni ho il problema che se aggiungo Cinema a circa 5 euro in più, l'esito dell'operazione mi da il seguente errore:
Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 199 100 400 o tramite e-mail. Grazie per aver utilizzato i servizi on-line del Fai da te!
L'altra settimana mi dicevano in chat di aspettare 7 giorni. Oggi mi dicono che posso aggiungere il pack solo a prezzo pieno, per poi ottenere lo sconto del 33% pavendo la promozione del tramite codice F&F.

Ho lo stesso problema, non riesco ad aggiungere il pacchetto sport con la f&f!!!!

L'unica è aspettare ancora: son finiti i Mondiali, dovrebbero adesso allettare la gente a stipulare abbonamenti per il campionato. Vedremo.

L'altro ieri telefonata scortese che mi diceva di scordarmi lo stesso sconto avuto e l'operatrice mi proponeva una riduzione dei pacchetti. Rifiuto. Oggi mi arriva un messaggio che mi diceva che mi avevano riservato uno sconto del 50% sull'HD. Sarebbe bastato chiamarli per ottenerlo. Non ho chiamato. Comunque non so fino a che punto si spingeranno ma sabato l'operatrice sembrava irremovibile, non ci saranno sconti. Oggi mi arriva una proposta di sconto. Certo, lo sconto è esiguo però qualcosa si muove.

L'altro ieri telefonata scortese che mi diceva di scordarmi lo stesso sconto avuto e l'operatrice mi proponeva una riduzione dei pacchetti. Rifiuto. Oggi mi arriva un messaggio che mi diceva che mi avevano riservato uno sconto del 50% sull'HD. Sarebbe bastato chiamarli per ottenerlo. Non ho chiamato. Comunque non so fino a che punto si spingeranno ma sabato l'operatrice sembrava irremovibile, non ci saranno sconti. Oggi mi arriva una proposta di sconto. Certo, lo sconto è esiguo però qualcosa si muove.
Qualche sconto te lo proporranno sicuro, non conviene nemmeno a loro perdere un cliente dicendogli che per lui non ci sono sconti.

Idem, non riesco ad aggiungerli. Sono stato riallineato ieri.

Ciao a tutti.
Ho un abbonamento HOME PACK Sky (3+3, listino ante 02/07/2012) + Fastweb (attivato da oltre 24 mesi).
I costi sono diventati davvero alti e, per la prima volta, ho intenzione di andare a scadenza naturale per poter sperare in uno sconto o in una riduzione. Fra qualche giorno invierò la raccomandata a/r per la richiesta, dato che andrò in scadenza al 1° ottobre. Volevo chiedervi, però, visto che siete esperti:
- è preferibile fare richiesta della disdetta di tutto il servizio homepack?
- se mando richiesta per la rescissione a scadenza naturale del solo Sky, ho speranze che possa essere ricontattato?

Grazie mille!!!

ragazzi tra riallineamenti negati e problemi ad aggiungere pacchetti mi sa che mollo questa f&f

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso