No, tranquillo.
Grazie mille!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, tranquillo.
Ma se non essendo in disdetta provo a fare il fake ma non mi riallineano come lo annullo il fake? Direttamente dalla chiamata di conferma dei dati?
Lo puoi annullare anche successivamente, rifiutando l'appuntamento col tecnico.nessuno??
Lo puoi annullare anche successivamente, rifiutando l'appuntamento col tecnico.
Purtroppo dopo il riallineamento da 7 giorni ho il problema che se aggiungo Cinema a circa 5 euro in più, l'esito dell'operazione mi da il seguente errore:
Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 199 100 400 o tramite e-mail. Grazie per aver utilizzato i servizi on-line del Fai da te!
L'altra settimana mi dicevano in chat di aspettare 7 giorni. Oggi mi dicono che posso aggiungere il pack solo a prezzo pieno, per poi ottenere lo sconto del 33% pavendo la promozione del tramite codice F&F.
Qualcuno sa dirmi cosa fare?
L'unica è aspettare ancora: son finiti i Mondiali, dovrebbero adesso allettare la gente a stipulare abbonamenti per il campionato. Vedremo.
Qualche sconto te lo proporranno sicuro, non conviene nemmeno a loro perdere un cliente dicendogli che per lui non ci sono sconti.L'altro ieri telefonata scortese che mi diceva di scordarmi lo stesso sconto avuto e l'operatrice mi proponeva una riduzione dei pacchetti. Rifiuto. Oggi mi arriva un messaggio che mi diceva che mi avevano riservato uno sconto del 50% sull'HD. Sarebbe bastato chiamarli per ottenerlo. Non ho chiamato. Comunque non so fino a che punto si spingeranno ma sabato l'operatrice sembrava irremovibile, non ci saranno sconti. Oggi mi arriva una proposta di sconto. Certo, lo sconto è esiguo però qualcosa si muove.
Purtroppo dopo il riallineamento da 7 giorni ho il problema che se aggiungo Cinema a circa 5 euro in più, l'esito dell'operazione mi da il seguente errore:
Siamo spiacenti, non è possibile portare a termine la tua richiesta. Per ulteriori informazioni ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti al 199 100 400 o tramite e-mail. Grazie per aver utilizzato i servizi on-line del Fai da te!
L'altra settimana mi dicevano in chat di aspettare 7 giorni. Oggi mi dicono che posso aggiungere il pack solo a prezzo pieno, per poi ottenere lo sconto del 33% pavendo la promozione del tramite codice F&F.
Qualcuno sa dirmi cosa fare?
ragazzi tra riallineamenti negati e problemi ad aggiungere pacchetti mi sa che mollo questa f&f
sì e adesso leggo anche di problemi ad inserire pack; quasi quasi annullo il fakeanche a te hanno negato il reallineamento?