Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si ho completato tutto ed alla fine mi ha detto operazione completata con successo
Dopo due minuti vedevo già il pack cinema
Fatto tutto al primo tentativo
Per l'aggiunta del pack calcio aspetto il 31 agosto, tanto ora non c'è' niente da vedere
Aggiungendo il pack calcio dopo non dovrebbe spostare la data di scadenza, vero?
Grazie per la risposta ,io non riesco a inserirlo, i soliti misteri di sky

Ciao a tutti.
Ho un abbonamento HOME PACK Sky (3+3, listino ante 02/07/2012) + Fastweb (attivato da oltre 24 mesi).
I costi sono diventati davvero alti e, per la prima volta, ho intenzione di andare a scadenza naturale per poter sperare in uno sconto o in una riduzione. Fra qualche giorno invierò la raccomandata a/r per la richiesta, dato che andrò in scadenza al 1° ottobre. Volevo chiedervi, però, visto che siete esperti:
- è preferibile fare richiesta della disdetta di tutto il servizio homepack?
- se mando richiesta per la rescissione a scadenza naturale del solo Sky, ho speranze che possa essere ricontattato?

Grazie mille!!!
Attenzione a non disdire del tutto Fastweb se no perdi pure il numero telefonico.

scusa ma qual è il problema dei 15 mesi? il prezzo della promo è bloccato fino a gennaio, quindi vuol dire che invece di inviare disdetta dopo 10 mesi dall'attivazione, la manderai dopo 13 mesi... (contando un 60 giorni prima della scadenza naturale del contratto). Il contratto invece di 12 mesi dura 15 ma non hai aumenti in questi 3 mesi in più... almeno così mi pare di capire.
Offerta valida dal 01/7/14 al 17/8/14 per abbonamenti residenziali a Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema, con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
L’offerta è valida solo per sottoscrizioni su sky.it.
Vincolo di durata: 15 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 15 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
Canone mensile per Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema: 29,90€/mese fino al 6/1/2016 (anziché 48€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o 47€/mese per combinazioni che includano Sky Sport).
Canone mensile dal 7/1/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it)

mi hanno chiamato da uno 080 chiedendomi la conferma dei dati del nuovo contratto e ricordandomi che ce n'era un altro in disdetta... mi hanno chiesto conferma delle 2 cose (nuovo e vecchio) e mi ha salutato... tutto lì... adesso quasi quasi chiamo e vedo se riescono a fare qualcosa...

La stessa cosa anche a me, probabilmente è per il fatto che non ho il MySkyHD. In ogni caso a 19 euro lo farò installare senza problemi. Perderò l'anzianità di 9 anni...pazienza.

scusa ma qual è il problema dei 15 mesi? il prezzo della promo è bloccato fino a gennaio, quindi vuol dire che invece di inviare disdetta dopo 10 mesi dall'attivazione, la manderai dopo 13 mesi... (contando un 60 giorni prima della scadenza naturale del contratto). Il contratto invece di 12 mesi dura 15 ma non hai aumenti in questi 3 mesi in più... almeno così mi pare di capire.

Offerta valida dal 01/7/14 al 17/8/14 per abbonamenti residenziali a Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema, con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario.
Vincolo di durata: 15 mesi. In caso di recesso anticipato nei primi 15 mesi saranno richiesti gli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€ per il recupero del decoder.
Canone mensile per Sky TV + due pacchetti a scelta tra Sky Sport, Sky Calcio o Sky Cinema: 29,90€/mese fino al 6/1/2016 (anziché 48€/mese per combinazioni che includano Sky Cinema o 47€/mese per combinazioni che includano Sky Sport).
Canone mensile dal 7/1/2016: prezzo di listino in vigore per la combinazione di pacchetti sottoscritti (listino su sky.it)
il contratto è per 24 mesi? se è così questa è la fregatura

e9355 credi che f&f la proroghino ulteriormente dopo il 28/7?
:)

ho avuto codice f&f e effettuato abbonamento
in scadenza al 1/2/15 ho mandato disdetta anticipata sarei al buio da 1/8/14.
ora con codice f&f ho preso sky tv + famiglia + calcio e HD con mysky a 30,46 euro.
attendo la loro telefonata per riallineamento se mi va male pagherò i 19 euro e avrò decoder nuovo .
giusto cosi?

Ultima modifica:
rimane ancora il dubbio se per ricevere la chiamata del tecnico a casa e quindi l'attivazione del nuovo contratto sia necessario inviare il contratto firmato... ovviamente nel caso del mancato reallineamento...

qualcuno l'ha chiesto telefonicamente?

sì e adesso leggo anche di problemi ad inserire pack; quasi quasi annullo il fake

anche a me hanno negato il riallineamento... bisogna pero capire se a quelli che non hanno accordato il riallineamento danno la possibilità di inserire i pack con il famoso doppio sconto..... se non annullo il fake è solo per sfruttare il doppio sconto nell'aggiunta dei pack!!! Nel mio caso con fake fatto il 10 luglio non ho ancora ricevuto la telefonata del tecnico.

prima di poter vedere se possiamo attivare i pack con il doppio sconto bisognerebbe attivare con il tecnico il nuovo abbonamento... cosa che credo tutti siamo intenzionati a fare il più tardi possibile per evitare di pagare 2 volte lo stesso mese...

antonio2009 tu hai provato a richiamare dopo il mancato reallineamento?

Uncle ma a te l'hanno negato? cosa hai detto alla tipa quando ti ha telefonato?
Io, per il contratto di un amico, visto il non riallineamento, le ho detto di chiudere il nuovo contratto. Forse, se avessi aspettato dandole l'ok a procedere con l'attivazione del nuovo contratto, sarebbe arrivata la chiamata che aspettavo più avanti...

Scusa Bianghi ma tu hai chiuso il fake del tuo amico dicendo alla tipa che volevi chiudere il contratto???? ma non è necessaria la RR entro 14 gg dalla stipula??

e quindi se aggiungi pack li paghi a prezzo pieno? porca miseria che botta...
NOn paghi a prezzo pieno paghi con il 33% di sconto... il problema è che fino a qualche gg fa consentivano il doppio sconto adesso nisba... si sono fatti furbi.... io non sono stato riallineato... ma pensando al doppio sconto ero allettato lo stesso a fare il nuovo abbonamento... solo che cosi invece di pagare i 34 euro che pago per tv, famiglia, cinema, calcio e hd.. adesso ovviamente ne pagherei circa 41 bella batosta.... sto realmente pensando di annullare questo nuovo contratto ma vorrei chiedere ai nostri amici piu esperti come fare a disdire questo nuovo contratto. Da premettere che a me non mi ha chiamato nemmeno il tecnico... pero nel contratto ho letto che per disdire deve mandarsi RR entro 14 gg dalla stipula del contratto che nel mio caso è il 10 ultimo scorso.

Ciao Uncle ho chiamato 2 volte per il mancato riallineamento ed entrambe le volte mi è stato negato.... a questo punto vorrei continuare lo stesso con questo nuovo abbonamento... sto aspettando la telefonata del tecnico ma nel mio caso anche se in sede di sottoscrizione abbonamento avevo richiesto il myskyhd al tecnico chiedero l'invio del decoder standard hd in quanto mio padre titolare dell'abbonamento desidera quello. Ovviamente dopo mi chiama meglio è infatti farò in modo di attivare la card il piu tardi possibile al fine di non far accavallare i due abbonamenti

A me hanno offerto il mini abbonamento a 5 euro, dicendo che sullo stesso posso aggiungere successivamente il pacchetto calcio o addirittura il ticket.
Secondo voi è vero? 5 euro il mini più il pacchetto calcio diciamo a circa 10 euro, pagherei 15 mensili per vedere il calcio o addirittura molto meno se trovo ticket.

Sono stato contattato da sky in merito alla impossibilità di aggiungere il pack,ovviamente come sempre avviene con sky ogni uno dice la sua.
A detta dell operatore questo sconto di 5 euro non é piú attivo,non c entra niente il codice f f anche gli altri abbonati non riescono ad attivarlo e stanno avendo molte proteste .
Adesso due considerazioni sono ovvie
1- possibile che la promozione che aveva scadenza il 28-9 sia stata di colpo eliminata?
2-possibile che gli operatori sky non sappiano mai info precise ma sembra che cadano sempre dalle nuvole ,mi sembra ,non so .....un centro assistenza dovrebbe dare risposte non ipotesi

A me hanno offerto il mini abbonamento a 5 euro, dicendo che sullo stesso posso aggiungere successivamente il pacchetto calcio o addirittura il ticket.
Secondo voi è vero? 5 euro il mini più il pacchetto calcio diciamo a circa 10 euro, pagherei 15 mensili per vedere il calcio o addirittura molto meno se trovo ticket.

Senza sky tv i pacchetti aggiuntivi (calcio, famiglia, sport, cinema) non li hanno mai dati finora. Ti riporto quanto leggo qui.

Qundi penso che vogliono congelarti l'abbonamento con sky news (5 euro mensili) e poi (forse) farti delle proposte con sky tv + pack aggiuntivi.

Facci sapere

Senza sky tv i pacchetti aggiuntivi (calcio, famiglia, sport, cinema) non li hanno mai dati finora. Ti riporto quanto leggo qui.

Qundi penso che vogliono congelarti l'abbonamento con sky news (5 euro mensili) e poi (forse) farti delle proposte con sky tv + pack aggiuntivi.

Facci sapere

L'operatrice mi ha espressamente detto che posso aggiungere al mini abbonamento sia pacchetti che ticket, tuttavia ho ampiamente imparato a diffidare dagli operatori e preferisco sempre informarmi prima su questo meraviglioso forum

L'operatrice mi ha espressamente detto che posso aggiungere al mini abbonamento sia pacchetti che ticket, tuttavia ho ampiamente imparato a diffidare dagli operatori e preferisco sempre informarmi prima su questo meraviglioso forum
dille di registrare e che registri pure tu e vedi se cambia registro :D

può anche essere che abbiano inaugurato una nuova linea di retention ma dubito fortemente:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso