Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
So di essere in reconnection ma credo sia utile informare chi ancora è in retention, dopo le solite offerte rifiutate e dopo 15 gg di buio ho accettato la seguente offerta sky Tv + Cinema ( era possibile qualsiasi pacchetto) + Hd e tutti i servizi inclusi del myskyhd e skygo a 20,68 in pratica il 47% di sconto... Tutto confermato nel fai da te

Ciao, puoi dirmi per favore da che numero ti hanno contattato?

Scusa Bianghi ma tu hai chiuso il fake del tuo amico dicendo alla tipa che volevi chiudere il contratto???? ma non è necessaria la RR entro 14 gg dalla stipula??
Le ho detto che volevo annullare il nuovo contratto (il contratto del mio amico scade l'1/11) e mi ha detto che era sufficiente dirlo a lei. Così ho fatto. In effetti non mi ha chiamato più nessuno, nè installatore nè nessun altro.

So di essere in reconnection ma credo sia utile informare chi ancora è in retention, dopo le solite offerte rifiutate e dopo 15 gg di buio ho accettato la seguente offerta sky Tv + Cinema ( era possibile qualsiasi pacchetto) + Hd e tutti i servizi inclusi del myskyhd e skygo a 20,68 in pratica il 47% di sconto... Tutto confermato nel fai da te

Grazie della segnalazione. Ottima offerta e utile per chi a fine mese dovrà decidere.

Unica cosa... provenivi da altre ret. o era la prima volta?

Riepilogo. Abbonamento in scadenza il 31/07, fatto raccomandata, fatto contratto fake giovedi 10. i giorno seguente mi chiamano dallo 080-... dove volevano sapere perchè avevo fatto disdetta; ho fatto presente del nuovo contratto ma mi hanno risposto che loro si occupavano solo del vecchio, per la conferma del nuovo ed eventuale riallineamento sarei stato ricontattato, ma da quel momento + nulla. Non ho mandato il modulo ricevuto via mail con la fotocopia del documento (dovevo farlo? è forse questo il motivo di questo stallo?) ricevuto circa 30 minuti dopo la procedura di nuovo contratto fatto via web. Che faccio? Continuo ad aspettare o chiamo?

Riepilogo. Abbonamento in scadenza il 31/07, fatto raccomandata, fatto contratto fake giovedi 10. i giorno seguente mi chiamano dallo 080-... dove volevano sapere perchè avevo fatto disdetta; ho fatto presente del nuovo contratto ma mi hanno risposto che loro si occupavano solo del vecchio, per la conferma del nuovo ed eventuale riallineamento sarei stato ricontattato, ma da quel momento + nulla. Non ho mandato il modulo ricevuto via mail con la fotocopia del documento (dovevo farlo? è forse questo il motivo di questo stallo?) ricevuto circa 30 minuti dopo la procedura di nuovo contratto fatto via web. Che faccio? Continuo ad aspettare o chiamo?
per le problematiche del "fake" se ne parla qui: Chiarimenti contratto "fake"

Contattato poco fa. Solo proposta di mantenere sky TV per non chiudere l'abbonamento e, quando ci saranno promozioni, aggiungere altri pacchetti. Hanno detto che l' unico modo per avere qualche promozione e mantenere il pacchetto base e aggiungere gli altri pacchetti dopo, tramite ad esempio ticket, quando ci sono le promozioni. Sta cosa ovviamente non mi piace e dall'esperienza delle passate retention so che le promozioni usciranno. Poi ovviamente ha detto che se vado al buio mi toccherà pagare l'attivazione e così via, giusto per mettere fretta. O chiudiamo una volta per tutte con la retention o non posso stare ad aspettare ipotetiche promozioni.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ultima modifica:
Scadenza 31/07, anche a me chiamato oggi per propormi Sky Tv a 19€ per poi aggiungere i pacchetti nel fai da te, proposta rifiutata, secondo voi devo fare il fake a €34.90 (tv+sport+calcio+hd)?

Contratto con scadenza 1/08, contattato questa mattina e proposto prima di mantenere la sky tv a 19 per non andare al buio... al mio rifiuto proposto calcio+skytv a 29 + ticket cinema 12 mesi 49. Rifiutato anche questo

In merito all'offerta che ho accettato, ovvero, sky tv + cinema + Hd a 20,60 al mese, non ho nessun costo aggiuntivo, il numero che mi ha contattato è un 095

In merito all'offerta che ho accettato, ovvero, sky tv + cinema + Hd a 20,60 al mese, non ho nessun costo aggiuntivo, il numero che mi ha contattato è un 095

Bene bene, ci avviciniamo a quello a cui miro sky tv + sky family + cinema + Hd sui 25 euro...:icon_cool:

Ciao Cressi mi trovo nella tua stessa identica situazione... coincidono pure le date di scadenza abbonamento e fake. Anche io mi sono posto le tue stesse domande.... strano che non abbia telefonato nemmeno il tecnico.. mah.... per me posso ancora tranquillamente aspettare anche perche cosi evito di avere l'accavallamento dei due abbonamenti in caso di non allineamento.. solo che non vorrei debordare i 14 gg al fine di effettuare un eventuale annullamento del contratto che da quello che ho letto nel contratto va fatto con RR entro appunto 14 gg nel nostro caso a partire dal 10.u.s.
P.s. non mi convince il fatto, come dicono alcuni, che per l'annullamento è bastevole comunicarlo al tecnico quando telefona per eseguire l'adeguamento dell'impianto

Grazie!
Almeno così se chiamano da uno 095 possiamo provare a giocarcela per avere un'offerta simile alla tua.

Ma qualcuno di voi che è stato riallineato dopo aver fatto FF è riuscito ad ampliare il suo abbonamento dal faidate?
perchè io non riesco?

Buon pomeriggio a tutti. Ho il contratto in scadenza il primo Ottobre 2014. Potrei fare tranquillamente la disdetta ad Agosto ma di solito per non avere problemi preferisco muovermi prima. L'indirizzo per la raccomandata con ricevuta di ritorno si fa sempre a questo indirizzo?

SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano

Al momento in retention ci sono buone offerte? So che nessuno ha la sfera di cristallo ma si prospetta qualcosa di buono per i mesi successivi? L'anno scorso in reconnection ho avuto l'abbonamento in firma per un anno a 29 euro al mese.

Grazie

Nulla di buono, ma per avere un'idea occorre attendere gli ultimi gg di luglio, per chi è in scadenza 1/8; tenendo conto che dopo ferragosto qualcosa si muove sempre, con l'inizio del campionato imminente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso