Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si si lo avevo scritto, ho riportato in questo thread l'offerta in quanto quest'anno non ho ricevuto offerte di retention valide finché non sono rimasto al buio, un modo per dire tenete duro!

Sisi mi ricordo ;) Hai fatto bene a postare la tua esperienza qui in questa discussione. Grazie :)

Buon pomeriggio a tutti. Ho il contratto in scadenza il primo Ottobre 2014. Potrei fare tranquillamente la disdetta ad Agosto ma di solito per non avere problemi preferisco muovermi prima. L'indirizzo per la raccomandata con ricevuta di ritorno si fa sempre a questo indirizzo?

SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano

Al momento in retention ci sono buone offerte? So che nessuno ha la sfera di cristallo ma si prospetta qualcosa di buono per i mesi successivi? L'anno scorso in reconnection ho avuto l'abbonamento in firma per un anno a 29 euro al mese.

Grazie
E' scritto così anche nel modulo di disdetta

http://www.sky.it/area-clienti/info-disdetta-modulo-scadenza-contratto.html

Salve, ho inviato disdetta e oggi mi è arrivato il messaggio sul decoder di avvenuta ricezione della lettera di disdetta
Ho appena fatto il fake con la friend e family, adesso cosa devo fare???

al 16 luglio (scadenza 31/7)
nessuna telefonata

oggi mi è arrivata una mail con un numero verde...

magari li contatto vedo che dicono!

contattati la super retention era un pacchetto che non ho (cinema) per un mese gratis...non sapevo se ridere o piangere!

Ultima modifica:
nessuna telefonata

contattati la super retention era un pacchetto che non ho (cinema) per un mese gratis...non sapevo se ridere o piangere!

Sono alla mia quarta retention. Ti dico solo che negli ultimi 2 anni ho accettato la retention il 30 luglio. Bisogna avere mooolta pazienza. Le offerte arriveranno. Meglio perdere qualche decina di euro al mese che un cliente fedele, sky lo sa.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

si anche io starò alla quarta retention però di solito a metà mese già mi avevano chiamato almeno 5 volte mentre ora nulla!

nessuna telefonata

si anche io starò alla quarta retention però di solito a metà mese già mi avevano chiamato almeno 5 volte mentre ora nulla!

Stessa situazione,scadenza 31 luglio.Fatto retention solo l'anno scorso,sono abbonato dal 2012.Quest'anno zero chiamate,l'anno scorso a quest'ora qualche chiamata era già arrivataBoh!

Oggi per me 2 chiamata motivo disdetta e proposta ridurre pack rispedito al mittente, confermata disdetta chiamata da uno 095 male che vada f&f bisogna avere pazienza e sopratutto non chiamate!!

Sono alla mia quarta retention. Ti dico solo che negli ultimi 2 anni ho accettato la retention il 30 luglio. Bisogna avere mooolta pazienza. Le offerte arriveranno. Meglio perdere qualche decina di euro al mese che un cliente fedele, sky lo sa.

Esattamente.
Io tre retention, tutte e tre fatte tra il 30 e il 31 luglio.
(Sembra uno scioglilingua ma è così :D )

Sono in scadenza il 31/07, abbonamento full + MV, fin'ora mi hanno chiamato 2 volte (più un paio a cui non ho potuto rispondere...): la prima operatrice (molto sbrigativa) mi ha chiesto solo le motivazioni per cui ho disdetto mentre la seconda (molto gentile) mi ha proposto di togliere il multivision. Io le ho detto che mi interessa solo il pacchetto completo e se c'era qualche offerta avrei potuto anche rimanere con sky altrimenti sarei passato a mediaset (bugia): lei mi ha detto che al momento non ci sono offerte ma ha ribadito più e più volte di aspettare perché a fine mese sicuramente ci saranno offerte interessanti. Quindi, come per gli altri anni resto in attesa, non ho fretta (ho anche un codice F&F pronto nel caso...).

Ultima modifica:
Appena chiesto in chat...non ci sono più codici F&F, ma mi han fatto un prezzo per Tv+Family+Cinema+MySkyHd+hd+ondemand+sky go: 34,90 euro/mese...decisamente troppo! Attendiamo alternative se non ci si dovesse accordare in retention!

Grazie iavol83 ed e9355 per la conferma sull'indirizzo per invio disdetta ;)

Salve, stavo approntando la raccomandata per la disdetta procedendo con la raccomandata online di Poste Italiane. Ad un certo punto la schermata, quando scelgo la casella postale, mi chiede l'Ufficio Postale che è anche un campo obbligatorio. Qualcuno che ha effettuato la raccomandata online mi sa dire cosa ha messo in quel campo?
Inoltre, la raccomandata online (è la prima volta che la faccio) è attendibile e veloce quanto quella cartacea?
Grazie.

Sono in scadenza al 31 luglio. Mi hanno contattato con offerta ridicola...
Detto questo la signorina mi ha detto x convincermi che l'Europa League l'hanno prossimo Sky ce l'ha.. Mi confermate?

Sono in scadenza al 31 luglio. Mi hanno contattato con offerta ridicola...
Detto questo la signorina mi ha detto x convincermi che l'Europa League l'hanno prossimo Sky ce l'ha.. Mi confermate?

Se non hanno fatto accordi come l'anno scorso ma non credo visti i vari spot che girano su mediaset e sky...
Quest'anno Champions su Sky e Europa League su Premium... più la partita in chiaro il mercoledì su Mediaset.

Quest'anno Champions su Sky e Europa League su Premium... più la partita in chiaro il mercoledì su Mediaset.

Al momento la situazione ufficiale è questa, poi i call center dicono che ad Agosto verrà annunciata l'Europa League anche su sky ma non sono affidabili al 100%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso