l'indirizzo è giustoSKY
Casella Postale 13057
20141 Milano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
l'indirizzo è giustoSKY
Casella Postale 13057
20141 Milano
Si si lo avevo scritto, ho riportato in questo thread l'offerta in quanto quest'anno non ho ricevuto offerte di retention valide finché non sono rimasto al buio, un modo per dire tenete duro!
E' scritto così anche nel modulo di disdettaBuon pomeriggio a tutti. Ho il contratto in scadenza il primo Ottobre 2014. Potrei fare tranquillamente la disdetta ad Agosto ma di solito per non avere problemi preferisco muovermi prima. L'indirizzo per la raccomandata con ricevuta di ritorno si fa sempre a questo indirizzo?
SKY
Casella Postale 13057
20141 Milano
Al momento in retention ci sono buone offerte? So che nessuno ha la sfera di cristallo ma si prospetta qualcosa di buono per i mesi successivi? L'anno scorso in reconnection ho avuto l'abbonamento in firma per un anno a 29 euro al mese.
Grazie
Aspettare e leggere soprattutto questo post www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quotSalve, ho inviato disdetta e oggi mi è arrivato il messaggio sul decoder di avvenuta ricezione della lettera di disdetta
Ho appena fatto il fake con la friend e family, adesso cosa devo fare???
Aspettare e leggere soprattutto questo post www.digital-forum.it/showthread.php?161285-Chiarimenti-contratto-quot-fake-quot
Giusto.Thread![]()
al 16 luglio (scadenza 31/7)
nessuna telefonata
oggi mi è arrivata una mail con un numero verde...
magari li contatto vedo che dicono!
contattati la super retention era un pacchetto che non ho (cinema) per un mese gratis...non sapevo se ridere o piangere!
al 16 luglio (scadenza 31/7)
nessuna telefonata
oggi mi è arrivata una mail con un numero verde...
magari li contatto vedo che dicono!
contattati la super retention era un pacchetto che non ho (cinema) per un mese gratis...non sapevo se ridere o piangere!
si anche io starò alla quarta retention però di solito a metà mese già mi avevano chiamato almeno 5 volte mentre ora nulla!
Sono alla mia quarta retention. Ti dico solo che negli ultimi 2 anni ho accettato la retention il 30 luglio. Bisogna avere mooolta pazienza. Le offerte arriveranno. Meglio perdere qualche decina di euro al mese che un cliente fedele, sky lo sa.
Grazie iavol83 ed e9355 per la conferma sull'indirizzo per invio disdetta![]()
Sono in scadenza al 31 luglio. Mi hanno contattato con offerta ridicola...
Detto questo la signorina mi ha detto x convincermi che l'Europa League l'hanno prossimo Sky ce l'ha.. Mi confermate?
Quest'anno Champions su Sky e Europa League su Premium... più la partita in chiaro il mercoledì su Mediaset.