e9355
Digital-Forum Friend
- Registrato
- 23 Novembre 2002
- Messaggi
- 32.929
Credo di sì, la F&F è stata sempre prorogata.e9355 credi che f&f la proroghino ulteriormente dopo il 28/7?
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo di sì, la F&F è stata sempre prorogata.e9355 credi che f&f la proroghino ulteriormente dopo il 28/7?
![]()
Se ti va male ti attivano un nuovo abbonamento e il vecchio prosegue, ma io credo che con molta probabilità allineano i contratti.ho avuto codice f&f e effettuato abbonamento
in scadenza al 1/2/15 ho mandato disdetta anticipata sarei al buio da 1/8/14.
ora con codice f&f ho preso sky tv + famiglia + calcio e HD con mysky a 30,46 euro.
attendo la loro telefonata per riallineamento se mi va male pagherò i 19 euro e avrò decoder nuovo .
giusto cosi?
Io credo proprio di sì. Ma al termine del vincolo diei 15 mesi se si disdice non si pagano gli sconti fruiti.il contratto è per 24 mesi? se è così questa è la fregatura
speriamo sia come dici.....Se ti va male ti attivano un nuovo abbonamento e il vecchio prosegue, ma io credo che con molta probabilità allineano i contratti.
Se tu hai ordinato il decoder standard e non la parabola credo proprio che se ti dovessero spedire il decoder ti arrivi tramite corriere, e non è una novità, con smartcard preattivata.Ciao Uncle ho chiamato 2 volte per il mancato riallineamento ed entrambe le volte mi è stato negato.... a questo punto vorrei continuare lo stesso con questo nuovo abbonamento... sto aspettando la telefonata del tecnico ma nel mio caso anche se in sede di sottoscrizione abbonamento avevo richiesto il myskyhd al tecnico chiedero l'invio del decoder standard hd in quanto mio padre titolare dell'abbonamento desidera quello. Ovviamente dopo mi chiama meglio è infatti farò in modo di attivare la card il piu tardi possibile al fine di non far accavallare i due abbonamenti
Ciao Mercoledi ma tu hai gia fatto il fake??
Per le problematiche relative al "Fake" usate questo threadPerò ragazzi per il fake avete un tread dedicato, USATELO
Qui solo offerte in retention e al momento con scadenze 31/07 01/08
Avete rotto, risulta difficile capire se a qualcuno hanno fatto un offerta
Grazie
Quoto... I Fake e le offerte di Retention sono 2 cose separate.Però ragazzi per il fake avete un tread dedicato, USATELO
Qui solo offerte in retention e al momento con scadenze 31/07 01/08
Avete rotto, risulta difficile capire se a qualcuno hanno fatto un offerta
Grazie
Scusami vorrei comportarmi in maniera corretta l aggiunta dei Pack di cui sto parlando anche vanno nel fake o ne possiamo parlare qui?Per le problematiche relative al "Fake" usate questo thread
sta diventando un casino fare sto fake e poi aggiungere i packSono riuscito a farmi attivare il Pack cinema , ho parlato con tre operatori che mi hanno detto che non si poteva fare alla fine ho risolto in chat, ragazzi non vi arrendete Sky é così ci vuole pazienza, chissà se dovrò fare la stessa trafila per attivare sport
Se tu hai ordinato il decoder standard e non la parabola credo proprio che se ti dovessero spedire il decoder ti arrivi tramite corriere, e non è una novità, con smartcard preattivata.
Complimenti per la perseveranza io probabilmente ci avrei rinunciato.... però è davvero curioso il comportamento degli operatori.... alla fine diventa solo una questione di fortunaSono riuscito a farmi attivare il Pack cinema , ho parlato con tre operatori che mi hanno detto che non si poteva fare alla fine ho risolto in chat, ragazzi non vi arrendete Sky é così ci vuole pazienza, chissà se dovrò fare la stessa trafila per attivare sport
Meglio discuterne qui Chiarimenti contratto "fake"Ciao e9355 il fatto è che quando ho fatto il fake non avevo visto che si poteva direttamente optare per il decoder standard hd per cui ho richiesto il myskyhd tra l'altro dichiarando che non mi serve parabola..il giorno dopo il fake quando mi hanno chiamato dallo 080 per la conferma dei dati (tra l'altro negandomi la possibilità del riallineamento) ho chiesto all'operatrice cosa dovevo fare per avere il decoder standar e rinunciare al myshyhd... la stessa mi ha detto che devo semplicemente dire dell'accaduto al tecnico che mi telefonerà e che pertanto mi sara spedito il decoder standard non necessitando di intervento sull'impianto. Ad oggi pero non ho ricevuto nessuna telefonata. Secondo te il ragionamento fila??? posso chiederlo al tecnico o devo scrivere magari una e mail al servizio clienti?
So di essere in reconnection ma credo sia utile informare chi ancora è in retention, dopo le solite offerte rifiutate e dopo 15 gg di buio ho accettato la seguente offerta sky Tv + Cinema ( era possibile qualsiasi pacchetto) + Hd e tutti i servizi inclusi del myskyhd e skygo a 20,68 in pratica il 47% di sconto... Tutto confermato nel fai da te