Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ti ringrazio. Un'ultima cosa: a me hanno dato decoder e anche parabola. Dovrei restituire entrambi giusto?
E poi, se non faccio un nuovo contratto possono anche chiamarmi per propormi una nuova offerta?

decoder sicuro.... parabola non ho esperienza....

possono farti tutto... in quel caso sarebbe retention.... per proporti migliorie sul ctr attuale in fase di disdetta

Se non me lo allineano, posso cmq annullarlo giusto? O mi addebiteranno roba strana?

EDIT: Non me lo danno, mi chiedono il codice fiscale e quindi sanno che sono in disdetta, quindi non mollano codici. :(

Ultima modifica:
Mi hanno chiamato ed ho scadenza 1 agosto , quello che mi hanno offerto è stato skytv a prezzo pieno eppoi decidere ad agosto se aderire ad offerte calcio oppure pagare 45 euro subito

Alla fine ho fatto sport+calcio fino a gennaio 2016. (FAKE da link trovato sul forum)

Vediamo però se me lo riallineano...

Ultima modifica:
Buona sera,

Prima chiamata: sky tv 14€ sino al 31/12, poi 19€ fino a dicembre 2015. Possibilità di aggiungere sport calcio o cinema a 49€ per un anno. Oppure per tenere il decoder, 5€ al mese.

Tutto rifiutato.

Sinceramente a me andrebbe benissimo... io voglio il calcio e basta.. non mi servirebbe neanche tv... verrebbe 21,50 al mese... la farei al volo una retention così...

Regà ma è normale che a 11 giorni dalla scadenza del contratto non mi hanno mai chiamato per le retention? :5eek:

Alla fine ho fatto sport+calcio fino a gennaio 2016. (FAKE da link trovato sul forum)
Vediamo però se me lo riallineano...

Anche io in scadenza il 1 Agosto, poco fa altra telefonata...per ora nessuna offerta, sempre e solo riduzione di pacchetti!!!
Sto pensando anche io di fare il Fake con questa offerta molto buona a 34,90 con SkyTV + 2Pack + HD fino a gennaio 2016...fammi sapere se ti contattano per il riallineamento :)

Siamo nella stessa situzione anche a me nessuna chiamata

Per farvi chiamare contattate prima il numero verde 800922301 spiegando che avete fatto disdetta a scadenza per motivi economici e chiedendo se ci sono offerte per valutare un ripensamento. In fondo sono loro che non devono perdere i clienti. A me hanno chiamato già 4 volte.

Anche io in scadenza il 1 Agosto, poco fa altra telefonata...per ora nessuna offerta, sempre e solo riduzione di pacchetti!!!
Sto pensando anche io di fare il Fake con questa offerta molto buona a 34,90 con SkyTV + 2Pack + HD fino a gennaio 2016...fammi sapere se ti contattano per il riallineamento :)

a me è uscito 29,90..... Vuoi vedere che sono senza HD??????

grrrrrrrrrrr

Sinceramente a me andrebbe benissimo... io voglio il calcio e basta.. non mi servirebbe neanche tv... verrebbe 21,50 al mese... la farei al volo una retention così...

il pacchetto Sky TV è obbligatorio, non si può fare solo Calcio

Promemoria

Il thread dei fakkari si trova QUI

Ritorniamo in Topic con le offerte di retention, grazie! :)

Per farvi chiamare contattate prima il numero verde 800922301 spiegando che avete fatto disdetta a scadenza per motivi economici e chiedendo se ci sono offerte per valutare un ripensamento. In fondo sono loro che non devono perdere i clienti. A me hanno chiamato già 4 volte.
Appena fatto :)
Staremo a vedere

senz'altro non fantastici.... ma neanche da vergogna... cmq sotto il listino.... che se non in retention oggi non avresti.... proseguendo l'abbo....

- il full senza Hd e il cinema a 39€ con hd vai a 44.... abbo normale a memorai 54... 18% in meno...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso