Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quali canali sono in HD con Premium e quali decoder servono per vedere i canali premium in HD?

Se non sbaglio c'è "premium calcio hd 1 LCN381", "premium calcio hd 2 LCN382", "premium cinema hd LCN320", che si possono vedere con una cam HD. Siamo un po' off thread però. Pensiamo solo alle retention che i tempi stanno maturando e sky si è accorta che gli serviamo (o meglio gli servono i nostri soldi, ahahaha).

Ultima modifica:
Sempre allo stesso numero verde comparso sul FaI Da te 800 922 335 c'è scritto "Sky ti offre giorni di visione di un pacchetto che non hai" , inoltre dice il messaggio che il pack si chiude in automatico senza alcun costo aggiuntivo ... sarà un modo per prolungare il contratto di chi è in scadenza ?

scusate ... ma F&F per già clienti che benefici potrebbero portare ?... grazie

dal sito di SKY
Per te il 33% di sconto per 12 mesi su uno o più pacchetti da aggiungere al tuo abbonamento:
Sky Cinema (10,05€ anziché 15€/mese), Sky Sport e Sky Calcio (9,38€ anziché 14€/mese) o Sky Famiglia (3.35€ anzichè 5€/mese).
Inoltre con Sky Sport e Sky Calcio insieme nel tuo abbonamento potrai avere inclusi i MONDIALI FIFA BRASILE 2014 con tutte le 64 partite in diretta.
Affrettati: hai tempo solo fino al 28 Luglio 2014.
Se vuoi vedere i contenuti in Alta Definizione, puoi aggiungere l'opzione HD a soli 5€ al mese.

Se hai già tutto Sky, puoi aggiungere al tuo abbonamento Sky Multivision con il 33% di sconto sul canone per 12 mesi, attivazione e decoder HD gratis e installazione scontata a soli 19€

Ciao a tutti,
premetto che sono nuovo di questo forum e magari farò un po’ di confusione con procedure e termini, spero mi perdonerete.
Sono abbonato a SKY da un anno e ho il pacchetto SkyTV + MySkyHD + Sport + SkyGO e pago 22.11 euro al mese.
Il mio contratto scade il 1/10/2014.
Vorrei rinnovarlo però, se possibile, mantenendo una cifra simile, perché non posso permettermi una cifra più elevata.
Avete qualche consiglio su come procedere? Devo dare prima la disdetta e poi fare la reconnection oppure posso fare direttamente la retention?
Che tempistiche devo usare?
Grazie mille per l’aiuto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso