Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi è arrivata chiamata da 02/30143620 .... non sono riuscito a rispondere,,,,, qualcuno sa se è sky ? grazie

Io ho mandato la disdetta a naturale scadenza 1/10 via PEC il 18 Luglio.
Mi hanno chiamato con la solita richiesta della spiegazione del perché. Ovviamente ho risposto per motivi economici visto che da quando ho fatto l'abbonamento il prezzo è raddoppiato per avere sempre gli stessi servizi.

Ovviamente non pretendo che si calino le braghe ora con offerte strabilianti, ma non avendo mai fatto la procedura via PEC mi devo preoccupare di non aver ricevuto il messaggio di presa in carico della domanda? Il tutto ovviamente considerando che siamo ancora lontani dalla scadenza.

Grazie a tutti di cuore e alla prossima.

a me basterebbe anche uno sconto del 30/40% massimo, visto che non ho ricevuto nessuna chiamata posso chiamare io il numero che avete scritto voi cioè "800.922.335"?

ti consiglio di chiamare gli ultimi giorni, se c'è un'offerta per te adesso sarà minore

Quest'anno la vedo dura... scadenza 01.08 non mi hanno neanche chiamato per sapere il motivo.

C'è da dire però che faccio parte dello zoccolo duro dei retentionisti e l'anno scorso mi sono ricollegato in reconnection

A quel numero corrisponde il call center di Enel Energia. :evil5:

grazie mille... meglio cos'ì... ;)
avendo definito ieri non vorrei vedere sorprese....

ho appena controllato nel fai da te.... hanno portato anche i costi a quanto concordato.... la ragazza che mi ha chiamato ieri per il riallineamento sarebbe da sposare.... :)

Rieccomi qui come ogni anno.
Disdetta a scadenza naturale l'1.8.2014.
Attuale abbonamento stipulato con promozione MySky HD + TV + Calco + Sport a € 29,90 per 12 mesi.

Poc'anzi ho fatto la prima chiamata interlocutoria per tastare il terreno all'800-922335. La garbatissima operatrice mi ha invitato a togliere pacchetti, dicendomi che non sono in corso promozioni. Ho chiaramente soprasseduto.

Ancora è presto.........

Hanno sempre chiamato. Ultimamente leggevo che la migliore offerta è il 50% ma senza HD, senza servizi, quindi niente registrazione con My Sky HD, ecc.

Confermo...ricevuta chiamata(095...) con questa offerta...Ho il Full, 50% di sconto ma senza servizi!!! Avrei accettato se mi facevano aggiungere almeno l'HD anche pagandolo per intero ma niente da fare, l'offerta è così e per un anno non si può cambiare niente!!!
Ringrazio ma senza HD non se ne parla proprio...scusate ma mettere l'HD come extra abbonamento, nel 2014, è una presa per il cu_o!!!

Io consiglio invece di chiamare da subito. Loro registrano tutte le telefonate, vedranno così che se vogliono averci come clienti devono cedere un po.

se dai disdetta e chiami 100 volte è una contraddizione e ti metti in una posizione di svantaggio perchè fai capire che non puoi fare a meno dell'abbonamento.....cmq ognuno fa come vuole.....gli anni passati le migliori retention si sono avute sempre il 30-31

Non è che facesti il fake il 29/8/13 e ti chiamarono ai primi di settembre? Questo spiegerebbe la scadenza naturale del tuo contratto che è 1/10/14. A questo punto disdici ma fai presto magari via PEC.

No. Spiego meglio. Nel 2012 andai in retention a settembre e ottenni il 33% + mysky a 9,99. L'attivazione di quest'ultimo in ottobre mi modificó la data di scadenza al 01/11.
L'anno scorso inviai disdetta a scadenza naturale con gran anticipo, ma poi ad agosto approfittai dei primi fake non sapendo cosa avrei trovato ad ottobre... Morale della favola: l'offerta scade in agosto ma il contratto naturalmente scade a fine ottobre/1 novembre... Ecco il perché della mia domanda: invierò tutto mediante pec come ho sempre fatto, ma mi conviene rischiare ed inviare disdetta con Bersani per cercare di beccare qualcosa di dignitoso in agosto oppure mando a scadenza naturale?
Fosse per me invierei tramite Bersani ma non so se potrebbero emergere problematicità per via degli sconti fruiti durante l'anno causa fake di agosto 2013

Fosse per me invierei tramite Bersani ma non so se potrebbero emergere problematicità per via degli sconti fruiti durante l'anno causa fake di agosto 2013

devi appurare bene questa cosa perchè se disdici adesso e devi restituire tutti gli sconti fruiti è un salasso non da poco

No. Spiego meglio. Nel 2012 andai in retention a settembre e ottenni il 33% + mysky a 9,99. L'attivazione di quest'ultimo in ottobre mi modificó la data di scadenza al 01/11.
L'anno scorso inviai disdetta a scadenza naturale con gran anticipo, ma poi ad agosto approfittai dei primi fake non sapendo cosa avrei trovato ad ottobre... Morale della favola: l'offerta scade in agosto ma il contratto naturalmente scade a fine ottobre/1 novembre... Ecco il perché della mia domanda: invierò tutto mediante pec come ho sempre fatto, ma mi conviene rischiare ed inviare disdetta con Bersani per cercare di beccare qualcosa di dignitoso in agosto oppure mando a scadenza naturale?

Chiama Sky e fatti calcolare se ci sono costi oltre i canonici 11.53 nel caso facessi il recesso col decreto bersani. L'operatore lo calcolerà al momento.
Il mio abbonamento in offerta scadeva il 31/08/2014. Però poi pochi mesi fa aggiunsi l'hd e la scadenza è slittata a 1/1/2015. Ho mandato il recesso pochi giorni fa che avrà effetto dal 1/9/2014, ovvero quando termina la mia offerta perchè poi fino a gennaio avrei dovuto pagare prezzo pieno. Prima di mandarlo però ho chiamato sky e chiesto se dovevo restituire sconti, la ragazza mi disse che avrebbe calcolato per poi dirmi che gli unici costi erano gli 11.53. Dipende caso per caso. Chiama e fatti calcolare quanto pagherai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso