Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che succedere il 31/07 ?

Come che succede? Mezza Italia ha l'abbonamento in scadenza contratto... molti se ne vanno da SKY visto che il fake non è più permesso (a meno che intestino il nuovo abbonamento a un familiare), altrettanti restano con SKY usufruendo di sconti (soprattutto il 50% senza servizi).

molti se ne vanno da SKY visto che il fake non è più permesso (a meno che intestino il nuovo abbonamento a un familiare),
Questo non è del tutto vero io ho fatto il fake senza essere riallineato e l'intestatario dell'abbonamento è uguale a quello precedente ma con un nuovo codice cliente, quindi chi è interessato alla promo ed è a scadenza di contratto puo' sempre farlo andando a perdere solo l'anziatà che tra l'altro non serve a niente se non per qualche regalino inutile, visto che l'on demand è compreso con l'f&f.

strana telefonata ricevuta dallo 06/833621 dove mi dicevano che a loro non risulta alcuna promo (riallineamento) del mio abbonamento...
nella mia area nel fai da te risulta tutto ok... adesso ho inviato altra mail con allegata l'immagine..... a voce dal call center in precedenza mi avevano confermato tutto ok ma li avevo ricontattati per ricevere mail con la descrizione del tutto.... bha'...

Comunque è SKY che complica le cose...non ci sarebbero mai stati i contratti fake o la ricerca assidua di codici o di promo tramite associazioni varie, se avesse continuato sulla strada delle "buone" retention ;)

Questo non è del tutto vero io ho fatto il fake senza essere riallineato e l'intestatario dell'abbonamento è uguale a quello precedente ma con un nuovo codice cliente, quindi chi è interessato alla promo ed è a scadenza di contratto puo' sempre farlo andando a perdere solo l'anziatà che tra l'altro non serve a niente se non per qualche regalino inutile, visto che l'on demand è compreso con l'f&f.
Guarda, mi ero espresso male, intendevo dire che il riallineamento non è più permesso. Secondo me nel tuo caso non si dice fake ma semplicemente nuovo abbonamento con nuovo decoder e consegna vecchio decoder.

Guarda, mi ero espresso male, intendevo dire che il riallineamento non è più permesso. Secondo me nel tuo caso non si dice fake ma semplicemente nuovo abbonamento con nuovo decoder e consegna vecchio decoder.

è comunque una procedura diversa perchè SKY ha fatto fare un nuovo abbonamento con lo stesso intestatario anche se non sono passati 2 mesi......lo chiamano Fake perchè lo compilano prima della scadenza di quello in essere...........insomma non è un semplice nuovo abbonamento

insomma non è un semplice nuovo abbonamento

In ogni caso va restituito il vecchio decoder con la smart. C'è gente convinta di tenere il vecchio decoder, è questo il problema. Posso solo consigliare a chi ha l'abbonamento in scadenza a fine agosto 2014, settembre 2014 e così via di non fare il fake sennò vi ritrovate a pagare due abbonamenti per 2/3 mesi.

In ogni caso va restituito il vecchio decoder con la smart. C'è gente convinta di tenere il vecchio decoder, è questo il problema. Posso solo consigliare a chi ha l'abbonamento in scadenza a fine agosto 2014, settembre 2014 e così via di non fare il fake sennò vi ritrovate a pagare due abbonamenti per 2/3 mesi.

ma se viene il tecnico a portarti il nuovo decoder secondo te la gente può pensare di non restitutire il vecchio?
non hai capito che chi non viene riallineato se è in scadenza a fine mese fa venire il tecnico e si tiene il nuovo abbonamento, chi ha fatto il fake 1 o 2 mesi prima non fa venire il tecnico e lascia cadere la richiesta di abbonamento

chi ha fatto il fake 1 o 2 mesi prima non fa venire il tecnico e lascia cadere la richiesta di abbonamento

E così brucia il codice F&F talmente da costringere SKY a emettere nuovi codici o addirittura non ne fa più per i prossimi mesi penalizzando chi vorrebbe aspettare ad agosto (anche loro stessi, guarda caso con scadenza ad agosto/settembre). Ma la gente cosa ha in mente? Che tutto gli viene permesso?

E così brucia il codice F&F talmente da costringere SKY a emettere nuovi codici o addirittura non ne fa più per i prossimi mesi penalizzando chi vorrebbe aspettare ad agosto (anche loro stessi, guarda caso con scadenza ad agosto/settembre). Ma la gente cosa ha in mente? Che tutto gli viene permesso?
la corda a furia di tirarla si spezza.....

mi hanno proposto il 50% e togliermi tutti i servizi compreso sky go.......beh possono tenerselo questo 50% per un servizio storpiato al massimo

Aspettiamo la prossima settimana e vediamo cosa offrono ;)
Al massimo è la volta buona che mi tolgo l'abbonamento :laughing7:
Ricordo a tutti che le offerte interessanti sono sempre arrivate negli ultimi 2 giorni. Lo scorso anno a me offrirono, proprio l'ultimo giorno, la promo che tutti facevano con il fake: 29€/mese SkyTv+Sport+Calcio+HD. Senza fare "impicci" con il fake e "rischiare"
Per quanto mi riguarda non sono disposto a pagare più di quello :evil5:

a me tra le offerte ricevute non hanno ancora fatto il 50% senza servizi, volevo sapere ma per servizi intendono oltre a HD, anche on demand e la possibilità di registrare? ed inoltre non ho capito se uno li vuole aggiungere pagando un po di piu' si puo' fare? o se li aggiungiamo piu avanti sul fai da te si puo' fare? Grazie.

a me tra le offerte ricevute non hanno ancora fatto il 50% senza servizi, volevo sapere ma per servizi intendono oltre a HD, anche on demand e la possibilità di registrare? ed inoltre non ho capito se uno li vuole aggiungere pagando un po di piu' si puo' fare? o se li aggiungiamo piu avanti sul fai da te si puo' fare? Grazie.

senza servizi intendono senza HD, senza funzioni del mysky come replay e registrazioni, senza ondemand e senza skygo. L'offerta è così e anche pagando non si può aggiungere l'HD neanche dopo

mi hanno proposto il 50% e togliermi tutti i servizi compreso sky go.......beh possono tenerselo questo 50% per un servizio storpiato al massimo

Domanda non solo per te dato che mi fido più del forum.

Il 50% senza servizi permette aggiunta pacchetti e soprattutto ticket b? O tieni la combinazione offerta al momento della scadenza senza possibilità di cambiamenti?

In ogni caso sono 14 i giorni per recedere dal rinnovo in retention o resti fregato se accetti una retention errata?

Domanda non solo per te dato che mi fido più del forum.

Il 50% senza servizi permette aggiunta pacchetti e soprattutto ticket b? O tieni la combinazione offerta al momento della scadenza senza possibilità di cambiamenti?

In ogni caso sono 14 i giorni per recedere dal rinnovo in retention o resti fregato se accetti una retention errata?

il 50% è sul full quindi quali pacchetti vuoi aggiungere? cmq non si può aggiungere nulla è quello che mi ha detto l operatore quando mi ha proposto la loro "offerta"

Ragazzi sento da tutti il rischio di fare questo fake, ma alla fine il rischio è pagare 19€ e perdere l'anzianità, che non serve a niente per chi è in sky da 10 Anni avere per una settimana la visione di un pacchetto mi sembra ridicolo. Mi fa ridere quando sento parlare di rischi, la galera nessuno la fatta dei fakeisti dell'anno scorso e di quest'anno. Perciò anima in pace e vai di fake per tutti senza aspettare ed elemosinare all'ultimo respiro.
Io la penso così

Che poi oltre tutto facendo il Fake con pacchetto minimo cioè Sky tv + Calcio o Cinema o Sport, aggiungendoli dopo dal fai da te si ha in omaggio una sound bar philips, e quindi se aggiungete un pacchetto a settimana vi portate a casa due regali. Io i rischi non li vedo proprio poi non sò voi.

Che poi oltre tutto facendo il Fake con pacchetto minimo cioè Sky tv + Calcio o Cinema o Sport, aggiungendoli dopo dal fai da te si ha in omaggio una sound bar philips, e quindi se aggiungete un pacchetto a settimana vi portate a casa due regali. Io i rischi non li vedo proprio poi non sò voi.
il rischio è di non essere allineati come sta succedendo ultimamente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso