fabris2846
Digital-Forum Senior
Fatti il nuovo abbonamento e vai tranquillo.![]()
Si ma poi devo ripagare attivazione e perdo on demand!!
E mi rompe onestamente!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fatti il nuovo abbonamento e vai tranquillo.![]()
Preferisci pagare 72 euro mensili per l'abbonamento full mentre in realtà costa meno di 50 euro mensili? Lo sanno tutti che SKY non li vale tutti quei 72 euro...Si ma poi devo ripagare attivazione e perdo on demand!!
E mi rompe onestamente!
Ovvio che esistono i ticket Cinema, non sempre sono disponibili...Ma se tolgo cinema per risparmiare poi esistono i ticket cinema??
Scadenza 31/07
Mi hanno chiamato una ventina di volte!
Comunque mi hanno offerto tv+famiglia+sport+cinema €58 +ticket calcio 49,00€
Rifiutato!
Gli ho detto che avrei fatto nuovo abb. ma mi ha detto che non avrebbero riallineato, cosa che infatti ho letto nel post del contratto fake!
Aspetto fino al 31 poi vediamo!!
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Comunque sbaglio o non offrono più nulla?? Hanno capito sto gioco della retention e ogni anno anche riabbonarsi da nuovi costa sempre di più!!
il bello è che costa di più a loro aprire un nuovo abbonamento
Si ma poi devo ripagare attivazione e perdo on demand!!
E mi rompe onestamente!
Chi l'ha detto?
Ero in scadenza il 31/7,
Ho fatto nuovo abbonamento ccon F&F,
TV+FAMIGLIA+CALCIO+HD+DK+ONDEMAND=30,46€
posso aggiungere anche SPORT+CINEMA quindi il FULL, per un totale
di 41€.
Mi hanno portato il nuovo BSKYB da 500gb, adeguato l'impianto
con nuovi pezzi, il tutto con solo 19€.
Si ma per non far riabbonare i vecchi diventano sempre meno appetibili per i nuovi che magari vogliono abbonarsi davvero!!
Chi l'ha detto?
Ero in scadenza il 31/7,
Ho fatto nuovo abbonamento ccon F&F,
TV+FAMIGLIA+CALCIO+HD+DK+ONDEMAND=30,46€
posso aggiungere anche SPORT+CINEMA quindi il FULL, per un totale
di 41€.
Mi hanno portato il nuovo BSKYB da 500gb, adeguato l'impianto
con nuovi pezzi, il tutto con solo 19€.
Ti hanno detto una balla.a me l'altro ieri mi hanno detto che i codici F&F sono finiti già da 10 giorni
Per i nuovi clienti ci sono le offerte con vincolo di 15 mesi senza bisogno di codici, Sky TV+1pack a € 24,90/mese o Sky TV+2 pack a € 29,90, questa ultima offerta è valida anche per i già clienti ma in questo caso si perde l'anzianità, quindi l'On Demand, ecc, oppure con € 19 una tantum si ha il My Sky HD con l'offerta ASSOCRAL, convenzione in fase di rinnovo, con una semplice sottoscrizione della loro carta a € 12 per un anno che offre il 33% di sconto dove il full, partendo con Sky TV+Calcio o Sport e non con Cinema e aggiungendo i pack una volta cliente, viene a costare € 35,89/mese per 12 mesi con il solo On Demand via satellite che tocca a tutti a prescindere dal tipo di promo a cui di aderisce, non si sa se con la proroga della promo ASSOCRAL ritornerà l'On Demand via internet anche per chi non è con Sky da più di un anno. A tutte le offerte succitate si devono aggiungere gli eventuali € 5/mese per l'opzione HD.Effettivamente 30€ per Sky TV+1 Pack è un prezzo che certamente non invoglia ad abbonarsi. E con un altro pack si arriva dritti dritti a 40€. A questo vanno aggiunti poi i 5€ per l'HD, non dimentichiamolo.
Il servizio sarà quello che è, ma allo stato attuale, le offerte per i nuovi abbonati sono poco appetibili.
Non posso che quotare quanto affermato da e9355 infatti ho ricevuto un codice FF alle 21.40 qs in chiusura del loro turno di servizio... il bello è che il codice che mi ha dato la prima operatrice non era valido in quanto già usato... per cui lei stessa simpaticamente mi ha passato un'altra operatrice che mi ha dato l'ultimo codice che aveva .... ho concluso il contratto alle 22.00 in puntoTi hanno detto una balla.
Per il fake e riallineamenti vari scrivete nel thread del fake altrimenti qui non si capisce nulla.