Peppe13
Digital-Forum Master
forse una operatrice sulla chat mi sta dando un codice F&F cosa faccio?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
no, perchè il contratto sara' fino al gennaio 2016!!
cmq secondo me non è come gli altri anni, questo fake non è un fake.
a mio parere o si fa retention o si f&f o piuttosto si aspetta, tanto fake cosi' ce ne saranno a bizzeffe, inoltre tutto agosto su sky non ce na cippa.!!!
Secondo me la questione è semplice:
- Sconto valido fino al 6/1/2016
- Vincolo di 15 mesi
Quindi se io sottoscrivo ad Agosto, la scadenza a 12 mesi sarebbe 1/9/2015 mentre la scadenza del vincolo al 1/12/2015 --> Basta mandare disdetta prima di questa data per terminare l'abbonamento senza dovere gli sconti perchè passati i 15 mesi.
In pratica si perderebbe 1 mese circa di sconti. Quasi niente se questa promo si attiva a Settembre poichè poi si potrebbe disdire per il 1/1/2016.
Al massimo Sky potrà chiedere gli 11€ per i costi operatore.
Comunque queste condizioni sono identiche alla F&F in vigore da oggi (che, però, ha l'attivazione che costa meno: 39€ invece di 69€)![]()
mi dice che la promozione con codice F&F è vincolante 12 mesi, però non posso farla con i dati del mio abbonamento attuale?
falla a nome dell'attuale contratto cosi' se ti va bene magari riallinenao!!
scusate ma io non mi fido, sento odere di bruciato![]()
Sisi infatti parlavo delle condizioni contrattuali, non degli scontisul full no
53.90 contro i 49.90 -----> 4€ di differenza al mese!
per me che col full voleva restare sotto i 50€ sono tanti!!!!
a me chiedono sempre il codice fiscale, e con un abbonamento attivo non mi danno il codice...
non se ne esce
Sisi infatti parlavo delle condizioni contrattuali, non degli sconti
Senti, una domanda: prima hai scritto che hai fatto la F&F oggi e hai parlato di attivazione a 19€. Ti riferivi alla promo sottoscritta oggi?
Perchè nelle condizioni della F&F ho letto che l'attivazione da oggi viene 39€![]()
fingi di essere un nuovo cliente.
ok, e che codice fiscale gli do?
Infatti è da considerarsi come un scheda prepagata ma in ogni caso i servizi , ripeto , sono soggettivi , eppoi per chi come me USA sky solo il sabato e la domenica per il calcio,va più che benequindi lo stesso messaggio di gigigol (che sta provando a risolvere)
Insomma 50% senza servizi = prepagata (?)
In attesa di riscontri sul servizio primafila direi che per chi prende il 50 % su famiglia o 2 o 3 pack allora conviene che resti; chi invece il 50 su sky tv + 1 pack conviene che invece di pagare 17 euro al mese per l'abbonamento si guardi in giro negli sky service per una prepagata + decoder (spendendo 30-40 euro in più hai decoder di proprietà + stessa combinazione + hd )
a me quando l'ho fatto mi è venuto fuori attivazione 39.00€
ma l'operatore mi ha detto che era stata colpa del fatto che per sbaglio avevo inserito la parabola alteimenti erano 19.00€
boh!!!