Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Rifiutato un'ultima ridicola offerta fatta da un' indisponente operatrice al 337
Ancora vedo tutto, ma non ho paura del buio.
Vedremo più avanti

Dovrei essere al buio (scadenza 1/8) ma si vede ancora tutto. Sono andato sul fai da te e mi da l' abbonamento attivo. La disdetta era stata regolarmente accettata (messaggi sul decoder e chiamate ricevute). Secondo voi devo chiamare per farglielo presente o devo aspettare ancora?
Tutto normale, a volte possono passare un paio di giorni prima del buio definitivo.

Ripeto la mia proposta avendo avuto molte domande:

Dopo mille chiamate e sempre diverse soluzioni proposte e trovato persone estremamente sgarbate,
ottenuto tv+fam+hd 24*12 (che offrivano a tutti) in più ticket calcio 49€ ticket sport 69€ (annuali), era un operatore gentilissimo di Lecce chiamato al 338 finale.
media mensile 33,80€, buonissima offerta ma che fatica! Non mi hanno chimato nemmeno una volta ieri!

Spero che voi in reconnection (siete tanti) otteniate ancora qlc in più, vi seguirò per qualche giorno.
Ci rivediamo l'anno prossimo...nonostante abbia la base e due Ticket credo che convenga sempre fare disdetta per 4€.

ciao a tutti

Tutto normale, a volte possono passare un paio di giorni prima del buio definitivo.

Io sono al buio già da stanotte !
Nessuna chiamata da parte loro e nessuna offerta disponibile per me.
Cliente da sei anni, si vede che a loro non interessa avermi tra i loro abbonati.
In bocca al lupo a quelli di agosto, vado sulla discussione delle reconnection...:crybaby2:

Scadenza 31/08, eccomi qua per il terzo anno di fila (precedenti condizioni in firma).

Ho letto il forum, di sfuggita, solo negli ultimi giorni, e mi pare che l'azienda sia meno morbida, confermando l'inversione di tendenza iniziata lo scorso anno. Questo nonostante il numero degli abbonati sia in calo da diversi trimestri (se non ricordo male, in circa due anni gli abbonati sono passati dai 5 milioni ai 4,72 del secondo trimestre 2014 = -270.000 contratti, mica noccioline).
Speriamo in offerte migliori ad agosto, ipotizzo che a fino a mondiali in corso non abbiano ricevuto molte disdette.

allora si possono offrire due ticket?

Diciamo che ci vuole tanta fortuna... nulla è impossibile.

Io sarei disposto a prendere due ticket a 69 euro l'uno, anche a 89 euro (è sempre la metà). Vi ricordo che un pack costa 168 euro annui. Vi ricordo che il ticket non viene considerato come il pack, vedi la mancata visione dei recenti Mondiali... c'è gente che aveva pack Sport + ticket Calcio e non aveva il diritto alla visione dei Mondiali.

Ed ora tocca a noi del 31/08.. Uff

Già! Tocca a noi...un po' di sconforto per le offerte che sono state proposte ieri. Devo dire che il gentilissimo operatore che mi ha contattato nei giorni scorsi per conoscere il motivo della disdetta, mi ha detto testualmente "con agosto ci saranno delle offerte mirate, conti anche che iniziano i campionati. Una soluzione per annullare la disdetta vedrà che la troviamo". Sono speranzoso

Cominciamo a compilare la lista degli utenti per la retention del 31 agosto? :D Praticamente saranno il doppio/triplo di quelli del mese di luglio...

Unico vincolo: mantenimento del pack 12 mesi, se lo fai il 7 agosto 2014 finisce il 7 agosto 2015 i 12 mesi e hai l'abbonamento in scadenza il 31 luglio 2015. Perciò o fallo oggi o mai più.

Mi trovate d'accordo???

Non ho capito!
Se disdico sempre a scadenza naturale del contratto e ho uno o più ticket attivi che vanno oltre tale data, se chiudo, si chiude tutto, naturalmente.
Se in ret aderisco ad altra offerta, questi ticket si interrompono alla stessa maniera.

Non ho capito!
Se disdico sempre a scadenza naturale del contratto e ho uno o più ticket attivi che vanno oltre tale data, se chiudo, si chiude tutto, naturalmente.
Se in ret aderisco ad altra offerta, questi ticket si interrompono alla stessa maniera.

Ma noi stavamo parlando dell'aggiunta del pack a soli 10 euro mensili, qui potrebbe esserci qualche problema visto che c'è il vincolo del mantenimento dei 12 mesi (se disdici con scadenza per il 31 luglio 2015 e la promoziona dei pack termina il 7 agosto 2015 per fare un esempio come faresti?)...

...se riferisci al ticket ovvio che si chiude automaticamente.

Cominciamo a compilare la lista degli utenti per la retention del 31 agosto? :D Praticamente saranno il doppio/triplo di quelli del mese di luglio...

..PRESENTE per l'abbonamento intestato a mio suocero (TV+SPORT+CALCIO+SERVIZI a 29 euro al mese)....miro al 50% di sconto senza servizi (che non usa).

io sono in retention il 31 agosto :)

ma possibilità che mi propongano qualcosa al prezzo che ho in firma?

ps. a che ora chiamano di solito??di giorno? di sera?

Eccomi qua pure io. In retention il 31/08 iniziano le trattative. La vedo dura!!! Facciamo la lista?

io sono in retention il 31 agosto :)

ma possibilità che mi propongano qualcosa al prezzo che ho in firma?

ps. a che ora chiamano di solito??di giorno? di sera?
tieni conto che a luglio non hanno proposto nulla sulle combinazioni in essere, solo il 50% senza servizi, per il resto downgrade o minipack a 5 euro

Ciao a tutti! Scadenza 1/9/2014 con sky tv + sport + calcio + hd a 29 euro al mese. Spero di confermare il prezzo!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso