Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutto normale, a volte possono passare un paio di giorni prima del buio definitivo.Dovrei essere al buio (scadenza 1/8) ma si vede ancora tutto. Sono andato sul fai da te e mi da l' abbonamento attivo. La disdetta era stata regolarmente accettata (messaggi sul decoder e chiamate ricevute). Secondo voi devo chiamare per farglielo presente o devo aspettare ancora?
Tutto normale, a volte possono passare un paio di giorni prima del buio definitivo.
allora si possono offrire due ticket?
Ho letto il forum, di sfuggita, solo negli ultimi giorni, e mi pare che l'azienda sia meno morbida......
Ed ora tocca a noi del 31/08.. Uff
"con agosto ci saranno delle offerte mirate, conti anche che iniziano i campionati. Una soluzione per annullare la disdetta vedrà che la troviamo". Sono speranzoso
Unico vincolo: mantenimento del pack 12 mesi, se lo fai il 7 agosto 2014 finisce il 7 agosto 2015 i 12 mesi e hai l'abbonamento in scadenza il 31 luglio 2015. Perciò o fallo oggi o mai più.
Mi trovate d'accordo???
Non ho capito!
Se disdico sempre a scadenza naturale del contratto e ho uno o più ticket attivi che vanno oltre tale data, se chiudo, si chiude tutto, naturalmente.
Se in ret aderisco ad altra offerta, questi ticket si interrompono alla stessa maniera.
Cominciamo a compilare la lista degli utenti per la retention del 31 agosto?Praticamente saranno il doppio/triplo di quelli del mese di luglio...
miro al 50% di sconto senza servizi (che non usa).
tieni conto che a luglio non hanno proposto nulla sulle combinazioni in essere, solo il 50% senza servizi, per il resto downgrade o minipack a 5 euroio sono in retention il 31 agosto
ma possibilità che mi propongano qualcosa al prezzo che ho in firma?
ps. a che ora chiamano di solito??di giorno? di sera?