B
Borghese03
Giusto giusto...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Secondo me la denominazione SKY TV non ha senso, mette solo confusione alla gente, io la chiamerei SPAZZATURA o si ritorna alle origini, MONDO che già suona bene e basta.
che fai mi copi?Caro Terlizzi le tue ipotesi non sono verità assolute e tuoi gusti non sono quelli di tutti
caro Terlizzi le tue ipotesi non sono verità assolute e i tuoi gusti non sono quelli di tutti......
altresì tantissimi guardano i canali Eurosport
va bene hai ragione tu, chiudiamo Eurosport perchè un gruppo di trapanesi non lo guarda![]()
. Se avete idea per le prossime retention ben venga, la mia sensazione è che SKY concedi maggiormente gli sconti su chi punta il full senza family e meno sconto per chi punta su 1 o 2 pack.
Com'è ovvio che sia, con buona pace dei grandi esperti dei poveri.la mia sensazione è che SKY concedi maggiormente gli sconti su chi punta il full senza family e meno sconto per chi punta su 1 o 2 pack.
Ma no, ha ragione Borghese03.
Caro signor @Borghese03, secondo te il compromesso è una buona soluzione tra SKY e il cliente?Nel senso noi abbassiamo le pretese e voi vi avvicinate a noi.
![]()
lo sconto si vede nella sezione "arricchisci abbonamento" nella composizione in basso....solo che non ti dice la durata...quella la vedrai sulla prima fattura post offerta...![]()
comunque anch'io credo che ti abbia detto una cavolata...non esistono offerte così lunghe tantomeno per sempre...![]()
Io come data scadenza ho ancora 01.08.2014.Ma cosa aspettano ad aggiornare?Se la scadenza sarà di 1 anno e l'operatore mi diceva che lo sconto era per sempre visto che la telefonata era registrata si puo' fare qualcosa?O prenderlo in quel posto come sempre?Arricchisci abbonamento. Ti hanno già risposto, non avevo aggiornato la pagina. Ne "I tuoi dati" puoi solo vedere la data di attivazione e la data di scadenza naturale del contratto.
Com'è ovvio che sia, con buona pace dei grandi esperti dei poveri.
Un cliente full da 67 euro vale circa due clienti medi che hanno un doppio costo di gestione: ovvio che Sky abbia tutto l'interesse a trattenere chi offre una marginalità migliore
...per cui i vantaggi maggiori sembra che li abbiano i clienti alto spendenti.
Io come data scadenza ho ancora 01.08.2014.Ma cosa aspettano ad aggiornare?Se la scadenza sarà di 1 anno e l'operatore mi diceva che lo sconto era per sempre visto che la telefonata era registrata si puo' fare qualcosa?O prenderlo in quel posto come sempre?
E infatti finora tutti stanno notando che le retention migliori si concentrano sui clienti migliori e che pagano di più (quel 20% che fa l'80% del fatturato) com'è scontato che sia. Ma mi sa che neanche hai capito che si parla di retention. Probabile che delle tue grandi teorie quelli di Sky si siano fatti una grassa risata e siano passati alla realtà.Teoria completamente sbagliata, e priva del minimo fondamento commerciale.
Ehm, quando quoti, almeno attribuisci le parole giuste all'interlocutore giusto... La frase racchiusa nel quote non è mia: già non capisci bene quello che scrivono gli altri; ora manco quotare correttamente sai? Non è che mi piace molto che mi si mettano le parola (a prescindere dalle mie posizioni in merito)Datti una lettura qualche pagina indietro su chi ha chiesto disdetta a Luglio, che pack avevano, e che promo hanno avuto, poi torni qua e ne parliamo...
Bye bye
E infatti finora tutti stanno notando che le retention migliori si concentrano sui clienti migliori e che pagano di più (quel 20% che fa l'80% del fatturato).