Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sky farà fessi i clienti sempre con le pubblicità "dorate" e con la presunzione che ha più di tutti, non dimenticare mai il fattore percezione del prodotto. A te puó piacere una cosa e a me no, per me una cosa potrebbe valere 19 per te 15, ecc., ecc.

E un processo molto graduale, ma piano piano si sta andando in quella direzione.

Non guardare solo quanto abbonati sono stati persi, guarda anche quanti ne sono entrati... Ti stupiresti dei numeri che vengono fuori!

E ripeto... Le sorprese non sono ancora finite, vedrete quest'autunno cosa succederà...:):):)

ti riferisci al digitale terrestre ? se pensi che le persone si abbonano al digitale terrestre a quei prezzi non succederà quasi nulla , se invece ci saranno prezzi promozionati perchè il dtt AL MOMENTO è limitato a quello che è per la mancanza di inserire molti canali hd, e limitato a livello di inserimento molti canali standard sul ddt perchè appunto il dvbt è limitato di spazio canali per ogni frequenza proprietaria rispetto alla tecnologia dvbt2 che uscirà fra qualche anno .... allora stiamo sempre su quel discorso che sky piace far numero di entrate solo a prezzi promozionati provate ad eliminare le promozioni a mettere solo i prezzi alti che avete sul sat anche sui pochi canali dtt che metterete, ad eliminare le promo e varie i veri risultati dei veri valori ARPU di entrata si vedranno cosi cioè poche entrate, non ho nulla contro sky ma mi piace la lealtà ... e mi piace l'onestà anche sui prezzi che per alcuni problemi tecnici che ha sky e per altre cose non meritano non dico con questo che si deve essere per forza abbonati ma ci vuole la lealtà che sky non usa e giocando senza lealtà non so se come azienda in italia se può durare a lungo e dai risultati di calo si vedono, invece per l'entrate si vedono per i prezzi promozionati e promozioni che fanno rimanere stabili, ma ugualmente con questa mancanza di lealtà non potrà andare a lungo, spero che si metterà per il vero binario giusto cioè ai tempi che stavano i listini con generi e generi minimi da 1 e anche pack e 2 generi dove si poteva anche scegliere il tipo di genere e aggiungere se si voleva altri generi , questo era il vero binario..

un ultima cosa borghese hai la casella messaggi piena potresti gentilmente liberarla che devo chiederti un informazione ? ti ringrazio

Ultima modifica:
Perdonami mi deve essere sfuggita, uso tapatalk sul tablet e non è comodissimo leggere tutti i post arretrati... Cosa mi hai chiesto?
Perchè non tolgono la scritta "Eurora League" ed Europa League passando il mouse su SkySport 1 e 3. Poi non ricordo, domani vedo altro. Ai già clienti con promo F&F gli sconti dell'attuale F&F si cumulano con gli sconti sui pack aggiuntivi che ora costano € 10/mese per 12 mesi come con la precedente F&F?

Dopo aver dato disdetta ho accettato il mini abbonamento a 5€. Leggendo diverse pagine di questo topic, mi sa che sarebbe meglio usare i 14 gg per ripensarci e dare disdetta effettiva e farmi poi richiamare. Che dite? :)

mi hanno chiamato dallo 095 (catania)

ho confermato la chiusura al 01-09-14, la loro offerta è stata hd scontato del 50% :eusa_naughty:

potevano anche non chiamare :laughing7:

io sono in scadenza al 1/09. non mi hanno mai chiamato fino ad oggi, disdetta già inviata e confermato da messaggio su decoder.
pago 29€ per skytv+sport+calcio+hd. non ho intenzione di pagare più di quello che già pago.
se non mi chiamano, mi sa che il modo migliore per avere sconti è utilizzare la tessera assocral. ma questa tessera come funziona? io faccio un abbonamento a poi comunico a sky il numero della tessera ed ottengo lo sconto?

Buonasera, scrivo questo post per chiedere a qualcuno di voi disposto a darmi un consiglio cosa mi converrebbe fare nella mia situazione per poter risparmiare qualcosina sul mio abbonamento.
Io al momento ho un abbonamento sky tv + famiglia + sport + servizio HD al costo di 40,83.
Sono abbonato dal 02.11.2010 con scadenza contrattuale al 01.12.2014. In possesso di myskyhd.
Purtroppo sono un po' imbrancato in materia su come muovermi e ho visto che ci sono un sacco di persone esperte che sicuramente sapranno darmi un consiglio su cosa fare e con quale tempistica.
A me interesserebbe aggiungere almeno il cinema al mio pacchetto.
Ho acquistate a novembre 2013 gli skylink a 19 euro.
Grazie. Luca

Allora ragazzi, data la mia incompetenza in materia, cosa mi consigliate di fare?
Vorrei fare qlc anche prima della scadenza contrattuale se mi conviene.
AIUTO,,, :)

scadenza 31 agosto...ancora 0 chiamate

ps. ma il 31 agosto è ancora incluso giusto (mi interessa sapere visto che c'è il campionato)

Chiamato per pura curiosità il *338 finale. Mi mette in attesa per verificare la situazione, dopo 5 minuti cade la linea, direi che le retention sono sul viale del tramonto.

Dopo aver accettato retention ho avuto tv più famiglia più hd a 24 euro, me ne sono pentito, in reconnection pagherei meno, ho inviato pec per recesso sapreste dirmi entro quanto effettuano la lavorazione?Il contratto dovrebbe chiudersi il 31 agosto, la fattura è stata rilasciata il 5, il 6 mi hanno già attivato l'hd, mi manderanno un'altra fattura per l'hd??

Felice di vedere le solite facce vi aggiorno (ciao barmario!!!)
Nessuna telefonata ricevuta, 2 fatte al numero che appare nel fai da te e non hanno offerte. Stavo pensando anche di prendere il base + famiglia + hd a 24 euro e aggiungere poi i pack che avrei scontati con la mia azienda al 50%, ma anche li vincolo 15 mesi... se si disdice prima addio sconti... in quel caso la scadenza diventa gennaio 16? o mantengo la mia attuale scadenza e mi devo fare 6 mesi obbligati a listino???

Provato fake, ma ovviamente non riallineato quest'anno è molto facile che vada in reconnection. Ho già sentito uno sky center vicino e mi hanno detto che hanno sempre offerte... vedremo

ciao dj...ben trovato anche a te...!! :D
quest'anno è vero è più dura dei precedenti...!! :eusa_wall:
comunque non è la scadenza che diventa gennaio 16 ma rispettando il vincolo dei 15 mesi per gli sconti disdettando con la Bersani arrivi a quella data...altrimenti puoi proseguire ma a prezzo pieno....:5eek:
ma tu avevi riprovato il fake e non ti hanno riallineato..? :evil5:

Dopo aver accettato retention ho avuto tv più famiglia più hd a 24 euro, me ne sono pentito, in reconnection pagherei meno, ho inviato pec per recesso sapreste dirmi entro quanto effettuano la lavorazione?Il contratto dovrebbe chiudersi il 31 agosto, la fattura è stata rilasciata il 5, il 6 mi hanno già attivato l'hd, mi manderanno un'altra fattura per l'hd??

cioè a 24 euro compreso hd hai tutte quelle cose e ti sei pentito ? :) in reconnection quella combinazione non te la danno a meno, anzi di solito in reconn ti danno solo il base sky tv + 1 pack + hd a 23-24 euro , quindi per me su quella combinazione ti hanno fatto un prezzo che va bene :) e che non ottieni meno in nessun altro modo

cioè a 24 euro compreso hd hai tutte quelle cose e ti sei pentito ? :) in reconnection quella combinazione non te la danno a meno, anzi di solito in reconn ti danno solo il base sky tv + 1 pack + hd a 23-24 euro , quindi per me su quella combinazione ti hanno fatto un prezzo che va bene :) e che non ottieni meno in nessun altro modo
a dir la verità in reconnection tv+famiglia+hd lo potresti ottenere a 19€ (25%sconto+1€HD)

a dir la verità in reconnection tv+famiglia+hd lo potresti ottenere a 19€ (25%sconto+1€HD)

ah vero piccolo lapsus :D avevo capito leggendo di fretta, che nei 24 euro che gli avevano proposto era incluso un pack invece è solo tv + famiglia +hd a 24 , certo è molto :)

Siamo quasi ad 1/3 del mese di agosto e le offerte...latitano!

Rispondo a RoyalPains e Iavol83 in effetti dopo essermi fatto i conti conviene andare in reconnection perché poi se voglio aggiungere un pack ho tempo fino al 28 settembre a 10-25% quindi 7,50 che non è male eh! Il mio unico dubbio rimane x l'hd a 1 euro, lo offre sky o anche gli sky service??

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso