cozval
Digital-Forum Master
Sei l'unico che ha ricevuto questa offerta, non è male, anche se la prima fattura è una bella botta!
Si ma se con il ticket sport non si vede sport plus non lo voglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei l'unico che ha ricevuto questa offerta, non è male, anche se la prima fattura è una bella botta!
Sono perfettamente d'accordo.Si ma se con il ticket sport non si vede sport plus non lo voglio![]()
Se si vede anche col ticket sport allora il problema non si pone.Non è vero io lo vedo sport plus cioè meglio vedo la schermata
Qualcuno posta il testo dell' sms che ha ricevuto da Sky. Grazie.
Se non mi danno il full a 39,90 prendo la prepagata di Premium.Che poi non capisco una cosa:
Il 3D è gratis con uno pseudo-full di cinema+calcio+sport. Invece per accedere a questa offerta serve anche famiglia che comprende cartoni animati e documentari (tra l'altro History Channel si è impoverito moltissimo, a parte qualcosina trasmettono solamente pettegolezzi in rubrica come Affari di famiglia, per non parlare di Discovery)
Mah. Per carità, capisco che nulla mi è dovuto (ufficialmente io ho chiesto la cessazione del contratto) ma mi fa un po' incacchiare questa cosa.
Non è vero io lo vedo sport plus cioè meglio vedo la schermata
Cioè che vuoi dire?in effetti la schermata che hai postato tu è diversa da chi non ha il ticket...
Non l'ha ricevuto nessuno, Paevan l'ha inventato (colpo di genio)
Non credo che chiederanno il testo preciso (anzi, non credo metteranno in dubbio proprio) comunque (ispirandomi all'sms di ferragosto che hanno ricevuto molti in reconnection), potete dire "vuoi lasciarci proprio ora? Chiama il *** *** 331 e scopri la fantastica offerta che Sky ti ha riservato".
Altrimenti chiamare dal cellulare e dite che, essendo al telefono dall'apparecchio, non potete navigare fino alla sezione messaggi e che nella vostra famiglia ci sono molti casi di Alzheimer, dunque non lo ricordate
Può funzionareMi gioco quella dell'Alzheimer![]()
Cioè che vuoi dire?