Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Retention Sky [Discussioni e offerte]

Che poi non capisco una cosa:
Il 3D è gratis con uno pseudo-full di cinema+calcio+sport. Invece per accedere a questa offerta serve anche famiglia che comprende cartoni animati e documentari (tra l'altro History Channel si è impoverito moltissimo, a parte qualcosina trasmettono solamente pettegolezzi in rubrica come Affari di famiglia, per non parlare di Discovery)
Mah. Per carità, capisco che nulla mi è dovuto (ufficialmente io ho chiesto la cessazione del contratto) ma mi fa un po' incacchiare questa cosa.

7ebumu5a.jpg

Che poi non capisco una cosa:
Il 3D è gratis con uno pseudo-full di cinema+calcio+sport. Invece per accedere a questa offerta serve anche famiglia che comprende cartoni animati e documentari (tra l'altro History Channel si è impoverito moltissimo, a parte qualcosina trasmettono solamente pettegolezzi in rubrica come Affari di famiglia, per non parlare di Discovery)
Mah. Per carità, capisco che nulla mi è dovuto (ufficialmente io ho chiesto la cessazione del contratto) ma mi fa un po' incacchiare questa cosa.
Se non mi danno il full a 39,90 prendo la prepagata di Premium.
Senza se e senza ma.....

Ma nessuno che ha tutto tranne famiglia ha provato ha chiamare per vedere cosa offrono?

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Non l'ha ricevuto nessuno, Paevan l'ha inventato (colpo di genio)
Non credo che chiederanno il testo preciso (anzi, non credo metteranno in dubbio proprio) comunque (ispirandomi all'sms di ferragosto che hanno ricevuto molti in reconnection), potete dire "vuoi lasciarci proprio ora? Chiama il *** *** 331 e scopri la fantastica offerta che Sky ti ha riservato".

Altrimenti chiamare dal cellulare e dite che, essendo al telefono dall'apparecchio, non potete navigare fino alla sezione messaggi e che nella vostra famiglia ci sono molti casi di Alzheimer, dunque non lo ricordate

Cmq io dissi che mi era arrivato l SMS per promozioni ...loro hanno detto ok verifico...dopo mi hanno riferito che potevo avere lo stesso pack con i ticket....allora ho detto ma c è uno sconto almeno sul hd o famiglia o poi hanno detto si il 50 percento sulla famiglia....io venivo da sport e calcio. .mi ha detto sport 69 e calcio 49 per un anno....loro ho fatto fare l attivazione. Poi ho riflettuto quando è ritornata ho detto ma il ticket cinema si può aggiungere ...certo signore come no...49 euro ....e ho detto aggiungi... totale 40.5 al mese full!!

Non l'ha ricevuto nessuno, Paevan l'ha inventato (colpo di genio)
Non credo che chiederanno il testo preciso (anzi, non credo metteranno in dubbio proprio) comunque (ispirandomi all'sms di ferragosto che hanno ricevuto molti in reconnection), potete dire "vuoi lasciarci proprio ora? Chiama il *** *** 331 e scopri la fantastica offerta che Sky ti ha riservato".

Altrimenti chiamare dal cellulare e dite che, essendo al telefono dall'apparecchio, non potete navigare fino alla sezione messaggi e che nella vostra famiglia ci sono molti casi di Alzheimer, dunque non lo ricordate

Mi gioco quella dell'Alzheimer :laughing7:

Ma tu hai il ticket??io cmq avevo lo sport....ma il ticket parte dal 1 settembre o da subito?penso da subito in quanto il cinema che nn avevo ora è visibile

Allora ho chiamato il 331 e mi hanno offerto il full che già avevo a 39.90 euro al mese. Ho chiesto se fosse compreso l'hd e tutti i servizi, mi ha risposto che era da aggiungere al costo di 5 euro. Ho chiesto la certezza che era da aggiungere l'hd, ha controllato e gli risulta che nn è compreso nell'offerta... Quindi è da aggiungere. Comunque di sti tempi ho accettato.. Aspetto aggiornamenti e vi tengo informati.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso