Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se non mi danno il full a 39,90 prendo la prepagata di Premium.
Senza se e senza ma.....

Io ho un impianto terrestre fatto un po' male, metà con filo satellitare, metà con il filo grosso anni '90. La ricezione non è buona, ma nelle altre stanze è ben sufficiente per vedere i canali Rai, nella stanza di Sky c'è un filo diretto e con la DKey, quando non c'è vento si riesce a vedere anche Rai1HD.
Ci sono problemi con altre prese che ho fatto mettere, passando a Premium HD dovrei rifar fare tutto con filo schermato, comprare un decoder play, mi serve un antennista.. insomma parliamo di più o meno 300€ più il costo mensile di Premium.
Insomma, se non trovo un accordo spero in reconnection di spuntare 2pack con HD, posso rinunciare con sacrificio a Sport, dato che il Milan non gioca e non giocherà la CL per qualche anno (ho sport solo per la CL, diversamente non lo guarderei per mancanza di tempo)

Ma nessuno che ha tutto tranne famiglia ha provato ha chiamare per vedere cosa offrono?

Si io, mi hanno detto che ho 30 giorni dal 31/08 per riportare gli apparati.
Poi mi hanno chiesto motivo della disdetta e proposto downgrade con HD a 2.50€

Io ho un impianto terrestre fatto un po' male, metà con filo satellitare, metà con il filo grosso anni '90. La ricezione non è buona, ma nelle altre stanze è ben sufficiente per vedere i canali Rai, nella stanza di Sky c'è un filo diretto e con la DKey, quando non c'è vento si riesce a vedere anche Rai1HD.
Ci sono problemi con altre prese che ho fatto mettere, passando a Premium HD dovrei rifar fare tutto con filo schermato, comprare un decoder play, mi serve un antennista.. insomma parliamo di più o meno 300€ più il costo mensile di Premium.
Insomma, se non trovo un accordo spero in reconnection di spuntare 2pack con HD, posso rinunciare con sacrificio a Sport, dato che il Milan non gioca e non giocherà la CL per qualche anno (ho sport solo per la CL, diversamente non lo guarderei per mancanza di tempo)
Io ho un impianto nuovo, anche se nella zona il segnale non è sempre ottimale.
la prepagata sarebbe una soluzione transitoria in attesa di capire chi avrà i diritti il prossimo anno.

Ragazzi per esperienza non inventate sms... Loro li vedono! Dite che vi hanno chiamato se almeno una volta lo hanno fatto veramente, perché vedono quando vi hanno chiamato e quando avete chiamato! Sul contenuto della chiamata si può "giocare", cioè dicendo che vi hanno detto di chiamare per sapere le offerte del momento. A me è andata così, tutto vero! Nessuno potrà contestare nulla se vedono una chiamata! Lo scorso anno un tipo mi ha elencato tutte le chiamate...consiglio eh...

Inviato da Huawei mobile

Allora ho chiamato il 331 e mi hanno offerto il full che già avevo a 39.90 euro al mese. Ho chiesto se fosse compreso l'hd e tutti i servizi, mi ha risposto che era da aggiungere al costo di 5 euro. Ho chiesto la certezza che era da aggiungere l'hd, ha controllato e gli risulta che nn è compreso nell'offerta... Quindi è da aggiungere. Comunque di sti tempi ho accettato.. Aspetto aggiornamenti e vi tengo informati.
Gli altri hanno avuto il full a 39,90 compreso HD, o almeno così hanno scritto.

Ma tu hai il ticket??io cmq avevo lo sport....ma il ticket parte dal 1 settembre o da subito?penso da subito in quanto il cinema che nn avevo ora è visibile

avevo un ticket scaduto il 31/05/14...poi all'inizio di luglio mi hanno regalato la visione di sport fino al 24/08...solo che sono sicuro che plus il 19 non lo vedrò.... :eusa_naughty:
se il cinema già lo vedi parte di sicuro da subito...

Ciao a tutti, sono contemto che diverse persone siano riuscite ad ottenere la promo che mi hanno fatto :) vi ricordo che non avevo un full, ma sky tv + famiglia + sport e calcio. Quindi non la fanno solo a quelli che hanno il full. Chiamate e bombardate il 331 finché la fanno anche a voi. Ieri ho attivato sky sport plus e preso sky link in comodato d'uso a 9,90 unatantum. Ricordo che borghese03 aveva dubitato della mia sincerità con la sua solita arroganza e saccenza. Buona retention a tutti :)

Gli altri hanno avuto il full a 39,90 compreso HD, o almeno così hanno scritto.

Si lo so, e' per questo che ho chiesto e volevo conferma che fosse tutto incluso, e mi è stato detto che l'hd nn era incluso. Leggo aggiornamento abbonamento per la sul fai da te nn si capisce niente leggo totale abbonamento 20.90 sconto 51.10 hd 3D 5 euro.... Provate a chiedere anche conferma voi... Io avevo listino nuovo, mi chiedevo se l'hd era gratis solo per listino vecchio.. Mah

...Ieri ho attivato sky sport plus e preso sky link in comodato d'uso a 9,90 unatantum. Ricordo che borghese03 aveva dubitato della mia sincerità con la sua solita arroganza e saccenza. Buona retention a tutti :)
Lo Sky Link è di proprietà, ad alcuni anche 2 Sky Link a € 9 totali, comprese le spese di spedizione.

Ciao a tutti, sono contemto che diverse persone siano riuscite ad ottenere la promo che mi hanno fatto :) vi ricordo che non avevo un full, ma sky tv + famiglia + sport e calcio. Quindi non la fanno solo a quelli che hanno il full. Chiamate e bombardate il 331 finché la fanno anche a voi. Ieri ho attivato sky sport plus e preso sky link in comodato d'uso a 9,90 unatantum. Ricordo che borghese03 aveva dubitato della mia sincerità con la sua solita arroganza e saccenza. Buona retention a tutti :)

Nel tuo primo famoso post hai scritto 39 euro, volevi dire 39,90. Giusto?

"Appena chiamato 800922331 e mi hanno offerto pacchetto completo con tutto, compreso hd, my sky, sky go, sky tv, famiglia, cinema, sport, calcio, a 39 al mese x 12 mesi... Accettato all'istante. Chiesto 100 volte all'operatrice conferma di tutto, appena aggiornano il fai da te posto."

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ciao a tutti, sono contemto che diverse persone siano riuscite ad ottenere la promo che mi hanno fatto :) vi ricordo che non avevo un full, ma sky tv + famiglia + sport e calcio. Quindi non la fanno solo a quelli che hanno il full.

Idolo a tutti gli effetti.
Comunque io non ci sto capendo più nulla, ogni operatore dice cose diverse.

E non è la prima volta: due anni fa, non riuscivo a capire se attivando il mysky sarei passato a nuovo listino o no.
Un operatore mi diceva che avendo già l'HD avrei mantenuto la vecchia tariffazione. Un altro mi disse che qualsiasi upgrade tecnologico comportava il passaggio e che il collega non capiva una pippa.
Alla fine trovai scritto da qualche parte che avendo già l'HD non sarei passato.

Ultima modifica:
Buon per voi .. Ma il full a 39 euro non è quel che voglio.. Già sono troppi i 29 euro che sto pagando adesso.. Figuriamoci ulteriori 10 euro in più..voi siete contenti di vedere tantissimo e pagare tanto, io invece voglio vedere poco e pagare pochissimo...

A me basterebbe il vecchio e caro "1+1" (tv e calcio) con servizi (indispensabili sky go e hd, ma quest'anno mi servirà anche il myskyh) e spendere pochissimo.. Possibilmente sotto i 20 euro..

Ho un bimba che sta per compiere 11 mesi e sto verificando com'è il primo pomeriggio di partite di calcio estero dovendo fare il babbo a tempo pieno: vedo 10 minuti di partita si e 90 no...

Staccare tutto mi dispiacerebbe... Ma non ho più il tempo e la voglia e i soldi per diventare un tutt'uno col divano...o la promo che ho detto o niente...

Buon per voi .. Ma il full a 39 euro non è quel che voglio.. Già sono troppi i 29 euro che sto pagando adesso.. Figuriamoci ulteriori 10 euro in più..voi siete contenti di vedere tantissimo e pagare tanto, io invece voglio vedere poco e pagare pochissimo...

A me basterebbe il vecchio e caro "1+1" (tv e calcio) con servizi (indispensabili sky go e hd, ma quest'anno mi servirà anche il myskyh) e spendere pochissimo.. Possibilmente sotto i 20 euro..

Ho un bimba che sta per compiere 11 mesi e sto verificando com'è il primo pomeriggio di partite di calcio estero dovendo fare il babbo a tempo pieno: vedo 10 minuti di partita si e 90 no...

Staccare tutto mi dispiacerebbe... Ma non ho più il tempo e la voglia e i soldi per diventare un tutt'uno col divano...o la promo che ho detto o niente...

sono d'accordo con te anzi se la trovi una promo 1+1 con servizi sotto i 20 euro dimmelo sarebbe ottimo...

ciao a tutti.
chiamato ora il 331.
provengo da un tv+calcio+sport+hd riallineato dal fake a 29€. scadenza 01/09 in disdetta.
mi hanno proposto un 50%....sull'hd :doubt:
gli ho risposto che ho lo sky service sotto casa e che il decoder glielo riconsegno direttamente dal balcone...:mad:
passeró a mp.
ciao

Cmq mail di conferma nessuna e fai da te ancora sballato. Non dovrebbero esserci sorprese, in ogni caso il primo che vede il fai da te allineato confermi la promo attiva da 39,90€ per il full HD. Consiglio a chi non aveva il full, se è interessato alla promo, di chiederla! Un cliente che vuol pagare di più non credo non sia tenuto in considerazione! Numeri 331, 335, 338 quelli più in evidenza nel thread! Non demordete!

Sent from my iPad using Tapatalk

Appena chiamati per la seconda volta non mi hanno proposto nessuna offerta se no quelle banali.... !!
No comment ...ed ero assolutamente propenso a fare il full a 39.90 più il MV !!!!
Mi hanno detto che lo sconto che fanno è personalizzato sugli sconti ricevuti in passato.

appena chiamato...ma mentre parlavo (l'operatrice sembrava ben disposta...ma è solo una sensazione...)è caduta la linea...!! :eusa_wall:

appena chiamato...ma mentre parlavo (l'operatrice sembrava ben disposta...ma è solo una sensazione...)è caduta la linea...!! :eusa_wall:

Richiama e dì all'operatore: "Mi scusi signorina, la sua collega mi stava parlando di un offerta a 39,90€ tutto compreso quando è caduta la linea"

Richiama e dì all'operatore: "Mi scusi signorina, la sua collega mi stava parlando di un offerta a 39,90€ tutto compreso quando è caduta la linea"

è quello che avevo pensato... :D
ci sto riprovando... :icon_cool:
mi hanno messo in attesa...sarà un buon segno...?? :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso