barmario
Digital-Forum Silver Master
a me manco rispondono...aprono e chiudono subito il telefono....
ma...che numero fai...??
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me manco rispondono...aprono e chiudono subito il telefono....
da quanti anni fai disdetta e retention??Il full non lo danno a tutti a 39,90. Al 331 mi hanno detto che non è compatibile con il mio profilo.
Mi offrono hd e famiglia al 50%, il full gratis fino al 31 ottobre, dal primo novembre pack scontati a 10 euro.
Rifiutato.
si più retention ma quante??l'ha avuto anche chi proveniva da più retention... però vi prego lasciamo stare una volta per tutte sta storia delle provincie..
la promo l'ha avuta anche chi vive nel profondo sud...!!![]()
Ragazzi gentilmente chi è riuscito ad ottenere il full a 39,90 potrebbe dire da quanti anni aveva fatto disdetta-retention??e di che provincia è? Io oggi ho chiamato 2 volte e il max che mi è stato offerto è stato il solito sconto su famiglia e hd, quando ho chiesto il full a 39,90 mi è stato detto che quella promo non era disponibile sul mio profilo......e sono al 4° forse 5° anno con disdetta retention, c'è qualcuno nella mia condizione che è riuscito ad avere il full a 39,90 incluso hd?.
Seguo il Liga dal 1991, dai tempi di Lambrusco coltelli rose e pop corn......grande...con le citazioni ci prendi...!!
![]()
io ho 4 retention alle spalle e questa sarebbe la 5^......abbonato da 7 anni con sempre cinema sport e calcio (quest'anno solo famiglia non avevo)....e non mi hanno offerto la promo a 39,90 per il momento....ma meglio essere fiduciosi, mancano ancora molti giorni.3)utenti anche con 4 retention consecutive alle spalle con 5 anni di abbonamento totale.
Può darsi che mi sbagli, ma in genere, anche quando davano il - 50% con servizi (2012) non si sbottonavano prima degli ultimi quattro giorni. Se sono partiti il 14 con il -44,58% vuol dire che hanno un certo tipo i direttive, o che praticamente mezza Italia ha dato disdetta ad agosto.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Seguo il Liga dal 1991, dai tempi di Lambrusco coltelli rose e pop corn......
domani è il giorno buono, me lo sento!
perchè in disdetta non si può attivare il plus??io l'ho già attivato.hai tutta la mia stima...(per me è il n° 1... )
speriamo che le tue sensazioni siano vere almeno così facciamo il botto e attivo anche plus per il preliminare di martedi...![]()
perchè in disdetta non si può attivare il plus??io l'ho già attivato.
ah ecco...non ho il pacchetto sport...![]()
Seguo il Liga dal 1991, dai tempi di Lambrusco coltelli rose e pop corn......
domani è il giorno buono, me lo sento!
Ragazzi, ho lavorato per un po' nel settore del recupero crediti per Sky e vi posso assicurare che il maggior numero di utenti morosi erano al nord.1) il sistema della provincia non conta nulla. È una storiella che raccontano certi utenti che hanno visto troppi film. I "pacchi" Sky li avrà ricevuti anche al nord (intendo abbonamenti residenziali con schede finite nei bar, decoder spariti e penali mai riscosse da agenzie di recupero perché fatti da persone senza stipendio e beni) non solo al meridione. Sono cose che succedono, e poi le grandi aziende o istituti (incluse le finanziarie come la Compass che si vedono non restituire cifre prestate su buste paga fittizie) sono assicurate. Credo anche Sky.
Tra l'altro comunque un utente molisano ha ottenuto il full al primo colpo. Nella cosiddetta "lista nera" dei Cap la mia regione (centro sud) NON figura, eppure mi hanno offerto solamente downgrade, HD a 2,50€, abbonamenti a 5€/mese.
2)promozione ottenuta anche da chi NON aveva il full;
3)utenti anche con 4 retention consecutive alle spalle con 5 anni di abbonamento totale.
Può darsi che mi sbagli, ma in genere, anche quando davano il - 50% con servizi (2012) non si sbottonavano prima degli ultimi quattro giorni. Se sono partiti il 14 con il -44,58% vuol dire che hanno un certo tipo i direttive, o che praticamente mezza Italia ha dato disdetta ad agosto.
Ma il numero 800922320 non è attivo... qualcuno deve ancora smaltire la sbornia di Ferragosto...
mentre e9355 se la ride.....![]()
Ragazzi, ho lavorato per un po' nel settore del recupero crediti per Sky e vi posso assicurare che il maggior numero di utenti morosi erano al nord.
Detto ciò, nel mio caso, con scadenza 1.10, conviene aspettare?
Attualmente ho Sky TV + Famiglia + Calcio + HD.
Cosa potrebbero offrirmi?
Ragazzi gentilmente chi è riuscito ad ottenere il full a 39,90 potrebbe dire da quanti anni aveva fatto disdetta-retention??e di che provincia è?
Io oggi ho chiamato 2 volte e il max che mi è stato offerto è stato il solito sconto su famiglia e hd, quando ho chiesto il full a 39,90 mi è stato detto che quella promo non era disponibile sul mio profilo......e sono al 4° forse 5° anno con disdetta retention, c'è qualcuno nella mia condizione che è riuscito ad avere il full a 39,90 incluso hd?
grazie in anticipo
idem ma chiamato 2 volte.
Ragazzi, ho lavorato per un po' nel settore del recupero crediti per Sky e vi posso assicurare che il maggior numero di utenti morosi erano al nord.
Detto ciò, nel mio caso, con scadenza 1.10, conviene aspettare?
Attualmente ho Sky TV + Famiglia + Calcio + HD.
Cosa potrebbero offrirmi?
Complimenti! Nei 39,90€ l'HD è incluso?
Per quelli che mi criticano quando dico che tefonando non fate altro che alzare il prezzo........ l'anno scorso senza fare fake e telefonate varie ma seduto sulla classica riva del fiume ho avuto tv, famiglia, cinema e sport sky go ondemand a 29 euro più l'invio del my sky hd. Lo stesso pacchetto 2 anni fa quando i retentionisti erano più tosti, si otteneva a 24. L'anno scorso il full è stato dato a 34 euro (senza telefonare) ora è a 39. Non c'è nessuno sconto, è come i saldi, alzano i prezzi e poi fanno le offerte.........sia ufficialmente che in retention e reconnection Naturalmente poi ognuno è libero di fare quel che vuole