Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho chiamato il numero che c'è scritto sulla lettera per conto di un mio amico che è in disdetta a fine mese, abbonato 1º annoproviene de uno sport + calcio + tv ovviamente a 29 hd incluso, alla seconda telefonata mi hanno offerto per due mesi sport e calcio gratis pagando solo il pacchetto base 19 e poi mi ha detto che dopo due mesi poteva attivare qualche offerta, poi ha aggiunto ticket annuale cinema a 49.
Riproveremo tra qualche gg...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Siete sicuri che questo full a 39 sia con i servizi, anche se sembrerebbe di si, e sopratutto che un mese non sia a prezzo pieno?

Siete sicuri che questo full a 39 sia con i servizi, anche se sembrerebbe di si, e sopratutto che un mese non sia a prezzo pieno?

Che sia con i servizi me lo sono fatto ripetere e li trovo pure presenti nel mio fai da te, riguardo al prezzo pieno penso di no, però ti saprò dire a fine agosto con la prossima fattura (e qui vi volevo chiedere, la fattura del 28 agosto è riferita a settembre vero?)
Piuttosto volevo chiederti una cosa, visto che non chiami ma al contrario aspetti la chiamata con l'offerta, potresti postare sul forum poi il prezzo del pacchetto full che riesci ad ottenere? Almeno ci facciamo un'idea.

Sky go, On Demand ed eventualmente 3D (gratis con HD+3pack attivi) sono inclusi.
Per l'HD, la maggior parte di chi ha ottenuto la promo dei 39,90€ lo ha ottenuto incluso (lo testimoniano gli screenshot postati)
Qualcuno invece si è sentito dire che deve pagarlo (portando il prezzo a 44€).

Che sia con i servizi me lo sono fatto ripetere e li trovo pure presenti nel mio fai da te, riguardo al prezzo pieno penso di no, però ti saprò dire a fine agosto con la prossima fattura (e qui vi volevo chiedere, la fattura del 28 agosto è riferita a settembre vero?)
Piuttosto volevo chiederti una cosa, visto che non chiami ma al contrario aspetti la chiamata con l'offerta, potresti postare sul forum poi il prezzo del pacchetto full che riesci ad ottenere? Almeno ci facciamo un'idea.

Lo farò se riusciro ad ottenere qualcosa ma ti informo che non sono interessato al full ma alla combinazione che posseggo anche perché non sono disposto a spendere più di 30 euro al mese

Lo farò se riusciro ad ottenere qualcosa ma ti informo che non sono interessato al full ma alla combinazione che posseggo anche perché non sono disposto a spendere più di 30 euro al mese

Ok grazie, magari si prova a fare un raffronto con chi ha ricevuto un'offerta chiamando il numero verde per una combinazione analoga.

Ragazzi ma per recedere da una retention (passati già 20 giorni) si devono pagare gli sconti di 1 anno o dei mesi di visione usufruiti ?
Grazie

Allora spiego la mia situazione:
io ho sky tv + family + hd + sport + on demand a 38 euro.
Io vorrei con 40 euro riuscire ad avere oltre quello che ho il cinema per poi aggiungere un ticket calcio ed avere il full. Non mi sembra una grossissima richiesta dato che con 39,90 in repentino a chi aveva il full danno il full 12 mesi.

Ora io come primo passo ho inviato una pec per la disdetta da una posta certificata di un mio amico. Non sapendo se a sky va bene domani invio raccomandata per disdetta al 01.10.2014.

Ora per quello che vorrei ottenere dovrei capire cosa fare e se sia possibile.

Ultima modifica:
Io vorrei con 40 euro riuscire ad avere oltre quello che ho il cinema per poi aggiungere un ticket calcio ed avere il full. Non mi sembra una grossissima richiesta dato che con 39,90 in repentino a chi aveva il full danno il full 12 mesi.

Ora io come primo passo ho inviato una pec per la disdetta da una posta certificata di un mio amico. Non sapendo se a sky va bene domani invio raccomandata per disdetta al 01.10.2014.

vai nel topic reconnection e aspetta di rimanere al buio...poi fai quello che ho fatto io...

È inutile fare la racc. AR. La pec è valida a tutti gli effetti di legge. C'è anche una Cassazione recentissima in merito. Io ho fatto solo la pec e mi hanno messo la pratica in gestione.

È inutile fare la racc. AR. La pec è valida a tutti gli effetti di legge. C'è anche una Cassazione recentissima in merito. Io ho fatto solo la pec e mi hanno messo la pratica in gestione.

Si ma il discorso è "accettano anche una richiesta di disdetta dell'abbonamento intestato a Tizio se la mandi con la pec intestata a Caio ?"

Anch' io in scadenza 31/08 e fatto disdetta 2 mesi fa, con abbonamento full (vedi firma)

Ho appena chiamato al 332 e 331 e l' unica cosa che mi hanno offerto è stato il mini abbonamento da 5 euro per lasciare attivo il profilo, ovviamente rifiutato.

Del full a 39,90 neanche l' ombra e su mia richiesta mi è stato risposto che non esiste un' offerta del genere.

ps: 4 retention di fila e sempre avuto full (a volte 33% di sconto e altre il 50% mentre l' anno scorso ho fatto il fake da 48 euro)

salve amici ma quando offrono in retetion il 50% di sconto su hd vale sul prezzo che chi paga ora ad esempio 35.79(con sconto protezione)-2.50hd oppure accettare tale retetion porta a listino e lo sconto lo hai si sull hd ma col prezzo listino cioe? 43-2.50?mi aiutate per chi sa a rinfrescare le idee grazie.

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Si ma il discorso è "accettano anche una richiesta di disdetta dell'abbonamento intestato a Tizio se la mandi con la pec intestata a Caio ?"

In questo caso il discorso cambia. Se la disdetta parte dalla pec di un legale "in nome e per conto" dell'abbonato, la disdetta viene accettata.

In questo caso il discorso cambia. Se la disdetta parte dalla pec di un legale "in nome e per conto" dell'abbonato, la disdetta viene accettata.

Ma leggete i messaggi che passano? L'ho scritto prima!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso