Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma perche offrono 50% senza servizi?
eventualmente l'hd si puo prendere a parte poi?
cioe nel 2014 senza hd neanche MP dei tempi migliori..

Con il 50% senza servizi, per 1 anno non puoi modificare o disdire l'abbonamento altrimenti torni a listino e devi restituire gli sconti...comunque ci stiamo allenando guardando la partita su C5 in SD...!

Ho ricevuto una mail di sky dove hanno una promozione a me dedicata e di chiamare al 331 finale. Dice di non rinunciare proprio ora ad una grande stagione di sport cn 380 partite di serie a e la uefa champions lleague fox sport mptp gp formula 1 e altro...si parla di calcio e sport in pratica ed é molto in evidenza che sia in hd perché parla esplicitamente di alta definizione. Qualcuno a ricevuto questa mail e ha chiamato? Per sapere cosa offrono. Potrebbe essere interessante.

Ho ricevuto una mail di sky dove hanno una promozione a me dedicata e di chiamare al 331 finale. Dice di non rinunciare proprio ora ad una grande stagione di sport cn 380 partite di serie a e la uefa champions lleague fox sport mptp gp formula 1 e altro...si parla di calcio e sport in pratica ed é molto in evidenza che sia in hd perché parla esplicitamente di alta definizione. Qualcuno a ricevuto questa mail e ha chiamato? Per sapere cosa offrono. Potrebbe essere interessante.

Il contenuto della mail è indicativo, ti illustra il meglio della prossima stagione. Potrebbero anche solo offrirti l'HD a 2,50 così come il -50% senza servizi (naturalmente tocchiamo ferro)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Altra chiamata dallo 095, mentre mi offriva il 50% senza servizi, rideva anche la signorina

Ciao barmario,

anche se ho letto qualche pagina precedente (e anche tuoi interventi), avrei bisogno di un recap, per capire come siamo messi.

Qual è la strada migliore da percorrere?
Ci sarebbe quel fake a 29,90 a cui aggiungere il ticket della c.l. a 79€? Oppure mirare al full a 39,90 in retention? :eusa_think:
E' così? Chiedo lumi... dato che ora comincia il solito rush finale.

Ciao eye..bentornato...!!

per riassumerti in breve per adesso la migliore offerta è stata il full compresi tutti i servizi a 39,90... ma dopo il boom iniziale di circa 3 giorni sembra che adesso abbiano tirato un pò i remi in barca...

adesso sembra che il meglio che stiano offrendo (si fa per dire...) è il 50% senza servizi...(l'hanno offerto pure a me ma ho rifiutato... :eusa_naughty:)

la strada del fake cioè la nuova promo ha sempre il punto interrogativo dell'allineamento e poi per me è peggiore di quella che è scaduta il 17... :eusa_wall:
ma comunque a me non sembra che c'è un ticket per la C.L. di 79 euro... :eusa_think: sul link dice solo 29,90 + 69 di attivazione... :evil5:

spero di non essermi dimenticato niente.... :D

Il contenuto della mail è indicativo, ti illustra il meglio della prossima stagione. Potrebbero anche solo offrirti l'HD a 2,50 così come il -50% senza servizi (naturalmente tocchiamo ferro)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Tocco ferro anch'io però la mail parla di calcio e sport che é il mio abbonamento attuale...vedremo. Non chiamo aspetto.

Mi pare chiaro che lo 095, a chi ha in scadenza un FULL, ha proposto solo downgrade pacchetti o mini abb da 5 euro. Confermate?

Confermo pure io, stiamo già a 2 messaggi di questa offerta da 5€....rifiutato e vado avanti

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Certo che offrire a chi ha un FULL con my sky hd un mini abbonamto da 5 euro per vedere mezzo canale o il full senza HD non ha proprio logica. Se fanno cosi stacco tutto e passo a mediaset premium... se devo vedere in SD tanto vale che risparmio...

buonasera a tutti!
A me hanno offerto skytv+Cinema a 21euro al mese per 12 mesi +ticket calcio a 39 euro.
Credo sia un'ottima offerta, anche se difficilmente la farò a mio nome.
Devo quindi capire se è attivabile anche a nome di un familiare ma..la conversazione si è interrotta!

Durata ticket??

Cmq piú che l'HD in sé non possono mancare i servizi. Non ha senso rimanere in Sky senza servizi.

Cmq intanto su premium offrono Full per 6 mesi a 19 euro, hmmmmm, bisogna vedere poi il costo negli altri 6 mesi. Domani mi informo meglio.

offerto sky TV+sport+calcio con il 50% senza servizi, ho gentilmente declinato. Ps prefisso della chiamata 080

Un offerta Sky senza HD non può essere accettata. A questo punto meglio Mediaset Premium 1000 volte.....
Certo che offrire a chi ha un FULL con my sky hd un mini abbonamto da 5 euro per vedere mezzo canale o il full senza HD non ha proprio logica. Se fanno cosi stacco tutto e passo a mediaset premium... se devo vedere in SD tanto vale che risparmio...

cosa ti hanno offerto?

Il 50% senza servizi, oppure in un'altra il mini abbonamento a 5 euro mese......
Poi altre in cui mi dicono che l'abbonamento scade a fine mese, qualcuna che mi spiega che mi tocca pagare gli 11 euro di disdetta anticipata, altre il motivo della disdetta.........uffa........che rogna sta Sky!!
Poi quando gli dico che sono passato al prepagato cadono dalle nuvole.....che ridicoli!!

Anch'io in scadenza 31.08 , ricevuta nessuna chiamata, ma neanche vado a chiamarli, vengo da 4 retention....

Quando dite che siete in disdetta, intendete che avete inviato la raccomandata o che avete compilato il "form" online di disdetta che vi dice che sarete ricontattati?

Durata ticket??

Cmq piú che l'HD in sé non possono mancare i servizi. Non ha senso rimanere in Sky senza servizi.

Cmq intanto su premium offrono Full per 6 mesi a 19 euro, hmmmmm, bisogna vedere poi il costo negli altri 6 mesi. Domani mi informo meglio.

Non è vero che offrono il full a 19€...offrono il full meno il cinema per 19€(decoder e pacchetto bambini esclusi)...in fatica 7€ di sconto per 6 mesi...il full viene offerto per 6 mesi a 29€ anziché 36€(decoder e pacchetto bambini esclusi)

Questo almeno sulla pagina di mediaset premium.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso