Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiamato sia ieri che oggi il 331 finale, entrambi gli operatori mi hanno offerto il 50% senza servizi. Rifiutato (cortesemente).
Oggi la signorina mi ha detto che "se il suo televisore è abbastanza vecchio, guardi che si vede bene anche senza HD!" :D:eusa_wall:

Chiamato sia ieri che oggi il 331 finale, entrambi gli operatori mi hanno offerto il 50% senza servizi. Rifiutato (cortesemente).
Oggi la signorina mi ha detto che "se il suo televisore è abbastanza vecchio, guardi che si vede bene anche senza HD!" :D:eusa_wall:

Ascolta...io ho un bel Sony Trinitron SD...se vuoi facciamo cambio con
il tuo LCD o plasma...questa è una grande comunità, ci aiutiamo a vicenda...

Messaggio sul decoder dic di chiamarli che hanno una offerta per me...ma sarà quella già proposta o mi conviene richiamare?

borghese ti tiro in ballo come persona informata dei fatti...:eusa_whistle:...che senso ha non offire i servizi e non poter aggiungere l'HD nel 2014?
Equipararti a cliente Mediaset Premium o farti sentire un gradino più su se accetti con HD (gradino più su e sborsi soldi di più:laughing7:).

Beh tecnicamente non ti ha detto una cosa sbagliata...

borghese ti tiro in ballo come persona informata dei fatti...:eusa_whistle:...che senso ha non offire i servizi e non poter aggiungere l'HD nel 2014?

Visto che la maggior parte delle persone lamentava costi elevati, si è pensato di andare incontro con questa soluzione, metà prezzo per un anno... Ma evidentemente se non si vuole rinunciare proprio a nulla il motivo non è il costo, quindi...

Non pensi sia sbagliata dire una cosa del genere?
Insomma il cliente deve essere libero pure di voler scegliere come vedere...mica siamo solo persone che devono pagare?

No tecnicamente e corretto;

Con un televisore tubo catodico in sd vedi meglio rispetto a un plasma o un LCD

La seconda parte del discorso cosa c'entra scusa ?!?

Ascolta...io ho un bel Sony Trinitron SD...se vuoi facciamo cambio con
il tuo LCD o plasma...questa è una grande comunità, ci aiutiamo a vicenda...

LOOOOOL :D :laughing7:
Effettivamente se tirassi fuori il tubo catodico che avevo in camera fino a 5 anni fa, potrei risolvere il problema e abbonarmi senza pensieri! :lol:

Beh tecnicamente non ti ha detto una cosa sbagliata...

Borghese, ho deciso di amarti. Incondizionatamente. Sei troppo simpatico.

Visto che la maggior parte delle persone lamentava costi elevati, si è pensato di andare incontro con questa soluzione, metà prezzo per un anno... Ma evidentemente se non si vuole rinunciare proprio a nulla il motivo non è il costo, quindi...

Il problema reale è la ridicola rincorsa al cliente
Ad un prezzo congruo per i servizi offerti il prezzo varrebbe pure
Cinema ad esempio sono soldi sprecati...alcuni film sono del 2005...perchè dovrei pagare 15 euro?
Sport io nn guardo il tennis ed altre cose...magari ogni tanto potrei vedere una partita....o il golf...la champions neanche vale la pena visto che le italiane su mediaset a volte sn in chiaro..oppure potrei pensare di comprarmela la partita se possibile chr pagare 14 euro
Calcio è forse l'unica coss che seguo ma anche qui hanno fatto una cattiveria spostando la fox2(fino a ieri su calcio)e chl su sport..vabbe ci sta così si riescono a raccattare altri 14 euro

No tecnicamente e corretto;

Con un televisore tubo catodico in sd vedi meglio rispetto a un plasma o un LCD

La seconda parte del discorso cosa c'entra scusa ?!?

Sto solo dicendo aldilà della tv a me sembra più una concorrrnza alla mediaset che soddisfare il cliente
A me fu detto "tanto la concorrenza non le offre di meglio"

Il problema reale è la ridicola rincorsa al cliente
Ad un prezzo congruo per i servizi offerti il prezzo varrebbe pure
Cinema ad esempio sono soldi sprecati...alcuni film sono del 2005...perchè dovrei pagare 15 euro?
Sport io nn guardo il tennis ed altre cose...magari ogni tanto potrei vedere una partita....o il golf...la champions neanche vale la pena visto che le italiane su mediaset a volte sn in chiaro..oppure potrei pensare di comprarmela la partita se possibile chr pagare 14 euro
Calcio è forse l'unica coss che seguo ma anche qui hanno fatto una cattiveria spostando la fox2(fino a ieri su calcio)e chl su sport..vabbe ci sta così si riescono a raccattare altri 14 euro

Tutto più che condivisibile, non abbonarti se non ritieni congruo e utile alle tue esigenze...

Tutto più che condivisibile, non abbonarti se non ritieni congruo e utile alle tue esigenze...

35.50 per vedere solo il calcio...si preferisco non abbonarmi nn te la prendere
D'altronde siamo in molti a quanto pare
Se ci fosse un prezzo più congruo ad ogni pacchetto ogni anno non ci sarebbe questa buffonata

Appena arrivato un nuovo sms targato Sky, adesso mi dicono che mi regalano senza alcun costo aggiuntivo il MySky HD. Ieri c'era il mini-abbo a 5 euro, la settimana scorsa non ricordo più cosa. E mi hanno già annunciato che sicuramente mi richiameranno perché i numeri di quelli in disdetta tornano in loop per essere richiamati.

Personalmente spero che i miei si scoccino e passino alla concorrenza, dopo le boiate che mi aveva detto la prima operatrice (e tra l'altro avallate da un fenomeno qua dentro) secondo cui rifare tutto mi costerebbe di più quando invece costerebbe di meno (di poco ma sempre di meno) guadagnandoci pure cellulare e canali che non ho, io con questi non ci rimarrei. Ma l'ultima parola non è la mia (purtroppo).

Se ci fosse un prezzo più congruo ad ogni pacchetto ogni anno non ci sarebbe questa buffonata

Parole sante. Considerando gli sconti che alla fine si riescono ad ottenere, pensate quanti cavolo di soldi ci guadagnano su quelli che rinnovano l'abbonamento passivamente. E comunque scontando i pacchetti ci guadagnano lo stesso...dai Borghese, aspetto la tua "filosofia" ora! :laughing7:

e infatti me li chiami sconti questi ? Perlomeno fino a quello che c'era fino a poco tempo fà... deve essere un processo graduale... come lo svezzamento di un bambino !!

Ma tu ancora qui sei.............a parlare di sconti inesistenti....nuove politiche dei prezzi di sky...........che è meglio avere 3M di abbonati e non 5M..............di spese di gestione minori........................ma per piacere..............son 4 anni con questo che becco il 50% di sconto sul Full................sarò bello, fico, bravo fortunato............ma sky non ha cambiato di una virgola il suo modo di fare nelle retention.....:D

Comunque non è il fatto che non si vuole rinunciare a nulla,il discorso è che ti privano di servizi quali sky on demand che a loro non costa nulla offrirti..l hd poi si paga pure;hanno venduto tv hd e decoder hd per la nuova tecnologia..e ora ti rimandano indietro di 7 anni per cosa? Per farti un dispetto??al paese mio il cliente si coccola,non lo si punisce.A maggior ragione l insoddisfatto.diverso il caso anche del misero sconto di 5 euro.almeno lì ti offrono qualcosa senza punirti...che poi non ti ci ripaghi nemmeno la raccomandata e pare un elemosina è un altro paio di maniche...

Ma tu ancora qui sei.............a parlare di sconti inesistenti....nuove politiche dei prezzi di sky...........che è meglio avere 3M di abbonati e non 5M..............di spese di gestione minori........................ma per piacere..............son 4 anni con questo che becco il 50% di sconto sul Full................sarò bello, fico, bravo fortunato............ma sky non ha cambiato di una virgola il suo modo di fare nelle retention.....:D

E come fai ad ottenere il 50%? E come fai?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso