Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I servizi sono sky go, sky ondemand, tutte le funzioni del mysky (riavvolgere, registrare ecc)...

Al momento stanno offrendo il 50% di sconto su tt le combinazioni, ma senza questi servizi inclusi, che normalmente non hanno un costo, ma visto il grande sconto che ti fanno te li tolgono.

Ok.....chiarissimo. E chiaramente per riaverli perdi tutti gli sconti, giusto?

Io concordo con barmario. Almeno in linea di principio ;) io piuttosto rinuncio alla pay tv
Ma nel caso specifico di gage, arriverei alle stesse conclusioni :D

Si ma a quel punto se è per vedere l inter vai in una pizzeria che ha sky con la famiglia,te la vedi e la famiglia si diverte...

Ok.....chiarissimo. E chiaramente per riaverli perdi tutti gli sconti, giusto?

Se accetti una retention senza i servizi, non credo che successivamente li puoi attivare....devi rimanere con loro 12 mesi senza i servizi...pensaci bene, se non usi il mysky e non ti interessa sky go, il 50% di sconto è una buona offerta

Ciao barmario,

finora ho ricevuto due volte il messaggio sul decoder in cui prendevano atto della disdetta e invitavano a chiamare, poi due volte la comunicazione per posta, e un sms sul cell. Non credo abbiano provato a chiamare, nè l'ho fatto io finora.

Quest'anno sono entrato prima rispetto all'anno scorso, ma da subito mi è sembrato che non tirasse una buona aria. Ancora non si intravede quale potrebbe essere lo sbocco.
In effetti il fake quest'anno già di per sè non è conveniente, ma la cosa peggiore è che l'aleatorietà del riallineamento sembra essere notevolmente maggiore.
Del resto se in retention si mantengono fermi sul 50% senza servizi, penso che il fake sarà l'ultima spiaggia (almeno per come stanno le cose ora). In pratica con la stessa cifra dell'anno scorso (circa 34€) perderei Family e avrei lo Sport incompleto (includendo l'hd, se ho ben compreso).

Io concordo con barmario. Almeno in linea di principio ;) io piuttosto rinuncio alla pay tv
Ma nel caso specifico di gage, arriverei alle stesse conclusioni :D

certo ci mancherebbe...ognuno è libero di decidere cosa è meglio per se stesso e per la sua famiglia...

io addirittura in caso estremo non esistendo altre soluzioni se dovessi scegliere tra MP e il 50% senza servizi anche se molto a malincuore sceglierei la seconda ipotesi tutta la vita... :evil5:

Togliere l'hd è da idioti
E solo una bassa percentuale dei disdettanti può accettare una proposta del genere

Posso capire che mi togli il mysky ma impormi di vedere le partite offuscate come se ci fosse la nebbia o come se fosse un canale analogico disturbato è inaccettabile

Perfino su una tv a tubo catodico si nota un'enorme differenza

cf50b06b68a803ad7c861b9d8a520441.jpg

Il mio operatore mobile (H3G) ha un tempismo perfetto. Ovviamente l'offerta credo sia per nuovi abbonati, ma sono tentato di farmi contattare per vedere se possono entrare in funzione strani meccanismi di allineamento improbabili

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ciao barmario,

finora ho ricevuto due volte il messaggio sul decoder in cui prendevano atto della disdetta e invitavano a chiamare, poi due volte la comunicazione per posta, e un sms sul cell. Non credo abbiano provato a chiamare, nè l'ho fatto io finora.

Quest'anno sono entrato prima rispetto all'anno scorso, ma da subito mi è sembrato che non tirasse una buona aria. Ancora non si intravede quale potrebbe essere lo sbocco.
In effetti il fake quest'anno già di per sè non è conveniente, ma la cosa peggiore è che l'aleatorietà del riallineamento sembra essere notevolmente maggiore.
Del resto se in retention si mantengono fermi sul 50% senza servizi, penso che il fake sarà l'ultima spiaggia (almeno per come stanno le cose ora). In pratica con la stessa cifra dell'anno scorso (circa 34€) perderei Family e avrei lo Sport incompleto (includendo l'hd, se ho ben compreso).

tutto esatto....esattamente 34,90... però non è una offerta che mi convince è peggiore di quella che è scaduta il 17...
e anche rispetto a quella dell'anno scorso ovviamente...
io per adesso ho fatto una sola chiamata e dopo l'sms non ho ancora richiamato...

Il mio operatore mobile (H3G) ha un tempismo perfetto. Ovviamente l'offerta credo sia per nuovi abbonati, ma sono tentato di farmi contattare per vedere se possono entrare in funzione strani meccanismi di allineamento improbabili

Sent from my iPhone using Tapatalk

secondo me è l'offerta che già conosciamo tutti cioè quella di un pack tra calcio e sport + la C.L. .....

comunque prova magari qualche convergenza astrale è dalla tua parte... :D

Oooohhhh vi seguo da un po e mi sono appena iscritto solo per postare le tue identiche osservazioni a quel tale che lavorando non da sky ma per sky fa pressione psicologica perche' utile al suo lavoro, la mancanza " der simpatia" penso non l'abbia sentita nessuno nel periodo di bannatura ma per tornare alla discussione sono con sky da 11 anni negli ultimi 6/7, non ricordo bene, ho sempre ottenuto sconti dal 40 al 50% e se sky non me lo fara' di nuovo ( scadenza 1/9 ) passero' a mediaset premium fosse solo per l'antipatia e l'indisponenza di operatori e troll per conto sky, a volte non e' solo questione di soldi ma di congruita' e rispetto per i clienti .... Penso riusciro' a sopravvivere:lol:

ti dirò di più: se ti fai due conti x 12 mesi vedrai che risparmi pure; per questo sto aspettando fino all'ultimo anche settembre avviato (sono in scadenza 01/09) perchè finchè non soddisfano le mie esigenze, mi faccio una ricaricabile premium (è vero che l'importo è eccessivo inizialmente ma poi lo ammortizzi) e ci guadagno!!!

Io premium non riuscirei. Cioè capisco per il calcio e va bene ma per tutto il resto è atroce. Anche se cmq sky non è che offra proprio il meglio del meglio (spesso e volentieri dal 100 al 700 non c'è mezza roba che mi interessi) ma è globalmente di qualità superiore. E la qualità superiore la paghi.

chiamato ieri dopo sms e mi hanno offerto un 20% sull'attuale combinazione (tutto tranne sport)....

Ho contattato tramite chat un operatore , mi ha detto la solita cosa di eliminare un pacchetto per risparmiare avendo già degli sconti attivi visto che ho aderito lo scorso anno alla promo da 29 euro al mese non aveva modo di applicarmi altre scontistiche . Gli ho fatto presente che a me andrebbe bene anche pagare leggermente di più ma niente . Allora gli ho detto : spero di essere ricontattato prima dell'effettiva scadenza (01/09 ) . Continuo a sperare anche se la vedo molto dura ..

P.S. Una espressione che mi ha fatto sorridere è stata : " gli sconti non sono infiniti "

be' facendosi due conti si autodistruggono da soli.19euro contro le 34,90 e' un suicidio......qua ci vuole un renzi del caso:lol:

Ho provato a fare il benedetto tentativo della retention (mi scade il primo anno di contratto, avevo la promo 29 € calcio+sport). Compilando il form online mi chiamano chiedendomi i motivi e dicendomi che mi richiameranno quelli del commerciale.. Posso aspettarmi qualcosa di buono? :)

Ragazzi, da quello che leggo in retention quest'anno offrono poca roba, quindi mi sa che conviene aspettare di rimanere al buio e attendere altri 30gg per vedere se chiamano per una reconnection, se non accade a quel punto si restituisce tutto e si fa un nuovo abbonamento con le promo attualmente in vigore...
questo perchè se non ho capito male in reconnection offrono il 25% di sconto su tutto che non è malaccio.

Sono invero abbastanza stanco di leggere utenti che insolentiscono chi accetta il 50% senza servizi o il mini abbonamento...ci vuole maggiore rispetto x tutti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso