Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono invero abbastanza stanco di leggere utenti che insolentiscono chi accetta il 50% senza servizi o il mini abbonamento...ci vuole maggiore rispetto x tutti.

hai perfettamente ragione bacco... :) però non mi sembra di aver letto critiche del genere... :eusa_think: solo rispettabilissime opinioni personali... :D

magari si diverte chi tifa x il Bilbao... :D

touchè placent.... :D questa è davvero buona... :laughing7:

Oggi ho telefonato, tanto x non annoiarmi....
Solita offerta del 50%.... rifiutata... intanto è sparita la promo dei 2 mesi gratis full vision... è rimasto solo 1 mese di sport gratis.
si fa dura... altro che full a 39,90... qui non abbiamo nemmeno gli occhi per piangere... :sad:

certo ci mancherebbe...ognuno è libero di decidere cosa è meglio per se stesso e per la sua famiglia...

io addirittura in caso estremo non esistendo altre soluzioni se dovessi scegliere tra MP e il 50% senza servizi anche se molto a malincuore sceglierei la seconda ipotesi tutta la vita... :evil5:
Barmario non essere troppo prevenuto, se ti interessa solo il calcio MP va più che bene.
Eppoi non si sa mai... magari settima prox ti interesserà l'Europa League :D

Scusate l'ignoranza ma quest'anno la Champions League si vede sugli stessi canali dell'anno scorso? Cioè chi ha lo sport e non il calcio potrà vedersi le partite più importanti e sicuramente quelle italiane?

A me due giorni fa hanno offerto il 50% senza servizi e ieri il 25% senza servizi.... Senza parole!

secondo me forse è meglio usare la tattica adottata negli anni scorsi....cioè chiamare solo negli ultimi giorni...
anche se ovviamente non c'è nessuna garanzia che funzioni... :eusa_naughty:

comunque il fatto che un giorno offrono una cosa è il giorno dopo già se la rimangiano lo fanno ogni anno...
ed è una cosa che personalmente mi ha sempre fatto uscir fuori di senno...!! :BangHead:

Scusate l'ignoranza ma quest'anno la Champions League si vede sugli stessi canali dell'anno scorso? Cioè chi ha lo sport e non il calcio potrà vedersi le partite più importanti e sicuramente quelle italiane?
Sicuramente no. La partita italiana più importante del mercoledì si vedrà solo su Canale 5.

La CL purtroppo è inclusa nel pacchetto sport, quindi se hai Sport vedi tutti i match (mi pare tranne la miglior partita del mercoledì che è su canale 5), se non hai Sport non ne vedi neanche una

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ah ok quindi la differenza è questa che al mercoledì quest'anno la partita di un'italiana si vede solo su mediaset.. che p...e se uno ha sport e calcio è obbligato lo stesso a vederla in qualità scadente...

Barmario non essere troppo prevenuto, se ti interessa solo il calcio MP va più che bene.
Eppoi non si sa mai... magari settima prox ti interesserà l'Europa League :D

allora ti piace rigirare il coltello nella piaga... :D guarda che sono già quasi rassegnato... :crybaby2:

il fatto è che non ci interessa solo in calcio in famiglia anche se è prioritario...e poi scusami ma la telecronaca di Piccinini non ce la faccio proprio a seguirla.... :qleft1:

non penso proprio. con il pack sport vedi anche quella che viene trasmessa su c5 !!!!!

Io ragazzi attendo a fine mese la chiamata di una proponente mediaset premium che mi ha già chiamato due volte (vengo sempre richiamato dalla stessa)... Le ho detto di chiamarmi a fine mese. L'ultima sua proposta era il pacchetto calcio con serie tv a 19 euro fino al 31 maggio poi 26 con 39 euro di attivazione.

Oggi la mia idea è quella di accettare premium cercando di ottenere 19 euro per 12 mesi ... E disdire completamente sky..

Domanda: ti sei fatto richiamare compilando i tuoi dati sul sito?

Ah ok quindi la differenza è questa che al mercoledì quest'anno la partita di un'italiana si vede solo su mediaset.. che p...e se uno ha sport e calcio è obbligato lo stesso a vederla in qualità scadente...
Il canale 505 del digitale terrestre è in HD, sei retention? Che offerte ti hanno fatto?

allora ti piace rigirare il coltello nella piaga... :D guarda che sono già quasi rassegnato... :crybaby2:

il fatto è che non ci interessa solo in calcio in famiglia anche se è prioritario...e poi scusami ma la telecronaca di Piccinini non ce la faccio proprio a seguirla.... :qleft1:

Perchè la telecronaca di Fabio Caressa, partita Italia - Uruguay, si poteva seguire? Prova a leggere l'articolo di Aldo Grasso sul tema. Non esageriamo con questa storia che Sky è perfetta e tutto il resto non si può guardare. Anche su MP ci sono buone telecronache.
Comunque al momento è tutto fermo, offerte buone zero, e tra 10 gg ci sposteremo tutti nel thread Reconnection. :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso