Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poco fa ho telefonato al numero verde riservato per la gestione disdetta (che hanno accettato 3 giorni fa).. Come faccio a capire se e quando sarò retentionato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se per te l'Inter é così dirimente fai bene ;)
poi magari a Natale é fuori dalla coppa e a 15 punti dalla testa e ti fa risparmiare pure sulla tv :p :)

Se per te l'Inter é così dirimente fai bene ;)
poi magari a Natale é fuori dalla coppa e a 15 punti dalla testa e ti fa risparmiare pure sulla tv :p :)

Dirimente? Participio presente del verbo dirimere?
Ma che lingua parli, sei andato a scuola da Bobo Vieri?

non fare troppo lo spiritoso, magari è la tua squadra che prima di Natale è fuori da tutto e il tuo allenatore non mangia il panettone...

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Mi interessa l'Europa League (non si sa mai che quest'anno la mia Inter arrivi fino in fondo...) e posso vederla solo su MP. Allora la prima di campionato la vedo su sky, poi basta

Effettivamente, cugino, nelle tue condizioni farei anche io la stessa scelta.
Non essendo il mio Milan in nessuna delle competizioni europee (in UCL credo non andrà per qualche anno, a meno di botti finali di zio Fester), potrei rinunciare a Sport.
Se anche non succedesse nulla questa settimana, almeno in rec dovrei riuscire a strappare un prezzo sotto i 40 per TV, Cinema, Calcio e HD.

Resta, come hanno detto molti, da vedere cosa farà il Napoli questa settimana.
A rigor di logica credo che Sky non gradirebbe di avere i diritti europei solamente per due squadra, lasciandone altre quattro (tra l'altro della seconda, della terza e della quarta città italiana per grandezza, più la bellissima Firenze, dunque un grande bacino d'utenza). Un accordo probabile, anche in vista del prossimo triennio.

Piccolissimo OT: su Premium puoi mettere in pausa?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Placent... non prendertela... quando scrivo non voglio MAI offendere nessuno ;) :)
Comunque Vieri non credo questa parola, che é italianissima e corretta ;)

Placent... non prendertela... quando scrivo non voglio MAI offendere nessuno ;) :)
Comunque Vieri non credo questa parola, che é italianissima e corretta ;)
Non me la sono presa... figurati... ho fatto solo presente lo stato d'animo di noi interisti.. Sky ci aumenta l'abbonamento e non ci offre l'Europa League. Per chi come si abbona principalmente x il calcio ha senso continuare con Sky? Non credo.

Lord puoi mettere in pausa anche su MP se hai un decoder che memorizza, tipo TS 7901.

Chiamata ricevuta stamattina: 50% senza servizi, rifiutata. In questo momento, mi è arrivato SMS, di contattare il 331. Mi chiedo (e chiedo a chi lavora per sky): sono io che voglio lo sconto, oppure sky vuole tenermi a tutti i costi? Come ha detto un utente qualche post fa, se un mio cliente vuole uno sconto e io non voglio farglielo, 4 ore dopo non lo cerco per farlo rimanere mio cliente.

questo è un ragionamento che può fare un agente di commercio che ha un portafoglio di qualche decina di clienti, non di certo una multinazionale con quasi 5 milioni di abbonati.

I clienti che un mese chiedono disdetta, vengono inseriti in un "calderone" a seconda di determinati criteri e/o requisiti, e per ogni calderone viene poi creata una campagna ad hoc, che prevede telefonate, sms, bmail etc etc…

Poco importa se tu hai chiamato 4 ore prima rifiutando uno sconto, se sei inserito in una determinata campagna, sarai cmq oggetto di comunicazione da parte loro...

Chiamato: 2 mesi di visione gratuita di calcio, cinema e sport. Continuerei a pagare 29,90 per TV, famiglia e HD. L'operatore dice che alla fine dei 2 mesi, (23 ottobre) posso disdire senza dover restituire gli sconti fruiti. È possibile secondo voi?

confermo, quella promo non prevede exit fee, è una visione gratuita che cessa da sola.

naturalmente se poi vuoi chiudere devi rimandare disdetta

La disdetta va fatta almeno e non oltre 60 giorni prima della conclusione del contratto.

Se fatta mesi prima si può fare con c.d. decreto bersani, ma si dovranno restituire sconti più costo operatore. A meno che un fase di retention non si riesca ad ottenere di non pagare le penali.

sbagliato !

la disdetta deve pervenire almeno 30gg prima la scadenza, sia essa contrattuale o ad effetto immediato.

oggi giornata di calma quasi piatta...le poche offerte ricevute da qualcuno rasentano il ridicolo... :eusa_wall:

la novità oggi e il contributo di attivazione....!!! ma attivazione di che cosa...?? un furto di 49 euro...!! :evil5:

domani inizia l'ultima settimana...la musica cambierà...!! :zicon_rambo:

49€ è una tantum che paghi per acquistare un ticket, cioè la visione di un pack per 12 mesi, può anche essere di 39€ fino a Gennaio 2015.

Se consideriamo che un pack singolo costa 14€ (15€ il Cinema) e che in un anno ti costerebbe solo quello 168€ (180€ il cinema) non capisco proprio come tu lo possa vedere come un furto… visto che lo paghi meno di un terzo del prezzo di listino !

Ciao ragazzi, ho visto sul fai da te che ci sono i ticket 6 mesi a 39,90€. Sapete se chiamando si puó ottenere un ticket fino al 31/05, in modo da garantirmi la visione dell'intero campionato? Grazie mille

negativo.

o 49€ 12 mesi (Solo se sei in una determinata campagna) oppure 39€ fino a gennaio 2015.

Ti confermo il tentato '' furto'' , mi hanno chiesto 49 euro una tantum e non per un ticket a meno che non avesse bevuto troppo l'operatore.... Lascia perdere il saputello...

Ha provato a vendertelo in un altro modo, anziché come il solito ticket, tutto qua...

Non si tratta di esser saputelli, ma di sapere di cosa si parla!

Su un contratto già attivo non può essere fatturato alcun importo ad alcun titolo di attivazione, Oppure pensi che l'operatore possa farti pagare 49€ e se li intaschi lui ?!?

Ahhhjhh di quello che puo' o non puo' fare un operatore non me ne importa nulla, quello che conta e' 546 euro per 9 mesi di campionato , cl e qualche gp sempre x 9/10 mesi temporali permettendo... E l'operatore ha avuto anche il coraggio di dire
'' e no! Lei non puo' dire che e' troppo'!! Sono veramente convinti di avere l'acqua nel deserto ma quando tireranno le somme penso avranno delle sorprese

Eh vabbe... Vedo che non riesci a guardare al di la del tuo naso... Ne riparliamo tra qualche mese, indipendentemente dalle sorti del Napoli e tutte le altre storielle ....

Vediamo se allora mi sarai ragione o continuerai a negare l'evidenza !

49€ è una tantum che paghi per acquistare un ticket, cioè la visione di un pack per 12 mesi, può anche essere di 39€ fino a Gennaio 2015.

Se consideriamo che un pack singolo costa 14€ (15€ il Cinema) e che in un anno ti costerebbe solo quello 168€ (180€ il cinema) non capisco proprio come tu lo possa vedere come un furto… visto che lo paghi meno di un terzo del prezzo di listino !

guarda che lo so benissimo cos'è un ticket...ne ho usufruito anch'io in passato e non è certo quello il furto di cui parlavo...

Non si tratta di esser saputelli, ma di sapere di cosa si parla!

Su un contratto già attivo non può essere fatturato alcun importo ad alcun titolo di attivazione

ecco appunto...avevo scritto proprio questo...forse hai letto male...ho solo usato parole diverse...!!!

Sempre peggio, la mia avventura con sky terminerà tra 7 giorni..
non credo che passerò nel thread reconnection, ma direttamente a MP.
Ragioniamo... a me della Champions non interessa nulla, al massimo vedrò la partita del mercoledì su Canale 5 HD.
Mi interessa l'Europa League (non si sa mai che quest'anno la mia Inter arrivi fino in fondo...) e posso vederla solo su MP. Allora la prima di campionato la vedo su sky, poi basta contratti. Attivo le tessere prepagate e mi organizzo sino a maggio poi, in base alla competizione a cui parteciperà la mia squadra, deciderò con chi abbonarmi.

caro placent...ognuno fa le proprie scelte e tu fai benissimo a scegliere ciò che è meglio per te...solo che come già ho detto in passato il pensiero di MP mi fa venire l'orticaria... :D spero che mercoledì dopo il preliminare non sia costretto a ragionare come te... :crybaby2:

Ti confermo il tentato '' furto'' , mi hanno chiesto 49 euro una tantum e non per un ticket a meno che non avesse bevuto troppo l'operatore.... Lascia perdere il saputello...

guarda che non avevo dubbi sul fatto che non potesse essere un ticket...gli operatori ne fanno di cotte e di crude...

Qualcuno mi dovrebbe spiegare perché il topic è pieno di saputelli o difensori d ufficio di sky

Postate le vostre esperienze/necessità/richieste
Ma basta ingolfare inutilmente la lettura del topic

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso