fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Questa offerta sarebbe ottima
Ma come avevano i suoi riferimenti?
Ma come avevano i suoi riferimenti?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a ma ne hanno combinata una:
io avevo tv + hd + sport a prezzo pieno in disdetta 31/8
giovedi scorso mi chiama una signorina per propormi questo :
sconto di € 2,50/mese su hd
eliminazione di sport per poi poterlo attivare a 10 € dal fai da te
ticket calcio 49 € 12 mesi che al momento rifiuto, poi ci penso meglio e accetto
non fosse che mi è stato attivato cinema al posto di calcio
dopo 2 chiamate al call center mi assicurano che verrà fatta la segnalazione dell'errore e mi dicono che mi richiameranno entro 72 ore... mi fido o devo richiamare ?
Hasta la victoria ragazzi, ultima settimana! Dai che portiamo a casa qualcosa di buono!![]()
Una informazione per chi lo sapesse per favore:
Ho visto che il 31 è di domenica, se non chiameranno loro chiamero' io.
Ma di domenica rispondono?
Accettare 50 senza servizi significa rinunciare Oltre HD skygo e on demand anche a prima fila ( film ticket b e altro) ...altrimenti annullano lo sconto del 50% .
É stato scritto verso fine luglio da utenti che non potevano acquistare il ticket serie b calcio
Una informazione per chi lo sapesse per favore:
Ho visto che il 31 è di domenica, se non chiameranno loro chiamero' io.
Ma di domenica rispondono?
Va molto meglio. Attenzione alla e con accento o senza accento, a volte il discorso potrebbe cambiare totalmente. Non offenderti sempre per i consigli che ti danno, qui si condividono gioie e dolori.E dai si capisce... 2015!! Va meglio ?
a me della Champions non interessa nulla, al massimo vedrò la partita del mercoledì su Canale 5 HD.
Mi interessa l'Europa League (non si sa mai che quest'anno la mia Inter arrivi fino in fondo...) e posso vederla solo su MP. Allora la prima di campionato la vedo su sky, poi basta contratti. Attivo le tessere prepagate e mi organizzo sino a maggio poi, in base alla competizione a cui parteciperà la mia squadra, deciderò con chi abbonarmi.
Mio cognato, senza servizi e hd, con sconto al 50%, ha attivato tv+calcio a 16,50€ e ci ha aggiunto il ticket serie B a 99€.
Ora lo posso dire in quanto la fattura, in scadenza a fine mese, riporta, sotto la voce "evento prima fila" il costo di 99€ che non può essere che la serie B.