Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In caso di reconnection, come funziona lo sconto protezione?
In caso di reconnection, come funziona lo sconto protezione?
PS. La signorina mi ha anche detto che da settembre cambierà qualcosa nella composizione dei pack e che verranno aggiunti/modificati alcuni canali, è vero?
Ragazzi ho fatto 2 calcoli e secondo me per chi come me viene offerto tv + famiglia + hd a 24 non serve andare in reconnection per sperare di prendere il 25%. Vi spiego:
Per chi come me è interessato a 2 pack più famiglia più hd il prezzo di listino se non sbaglio è 58. Che scontanti al 25 si arriverebbe a pagare 44.
Nel mio caso aggiungendo i due pack online dopo aver accettato l'offerta a 24 per tv famiglia e hd andrei comunque a pagare 44 al mese e in più la mia scadenza rimarrebbe 31.08.
Sbaglio qualcosa?
Ragazzi, sono iscritto da pochissimo e ancora non conosco bene il forum. Se non erro è que che si parla delle offerte per "trattenere" chi ha fatto la disdetta.
La mia situazione è questa: Dopo una disdetta 2 anni fa, mi hanno richiamato e mi hanno lo sconto del 25% su tutto sino a fine agosto 2014. Il mese scorso ho fatto la disdetta sperando di ottenere la stessa offerta ma nulla. L'ultimo giorno di abbonamento è domenica 31 e al telefono (quando mi hanno chiamato per comunicarmi l'ultimo giorno di visione) mi hanno detto che la "politica di Sky è cambiata" , che "vengo da tre anni di offerte e quindi non me ne toccano più" , "che per me non c'è alcuna offerta ma solo possibilità di ridurre i pacchetti".
Ora io mi e vi chiedo:
1)sono vere le cose che mi dicono? è possibile che mi sia fatto male i calcoli e non mi arrivi nessuna offerta (nonostante Sky stia perdendo abbonati per la questione champions tra l'altro)?
2)Io stavo valutando di aderire all'offerta parity che mi consentirebbe di mantenere un costo accettabile ma perdendo l'anzianità con tutti i suoi vantaggi (su tutti l'on demand). Temo di arrivare al 31 agosto senza nessun'offerta da parte loro e di non poter più fare questa parity perchè non più cliente. QUindi, come funziona in genere?io non ricordo più..chiamano anche a ridosso dell'ultimo giorno? o l'ultimo giorno stesso? oppure non avendomi ancora contattato ho poche "speranze"?
Insomma..che faccio????![]()
1)sono vere le cose che mi dicono? è possibile che mi sia fatto male i calcoli e non mi arrivi nessuna offerta (nonostante Sky stia perdendo abbonati per la questione champions tra l'altro)?
2)Io stavo valutando di aderire all'offerta parity che mi consentirebbe di mantenere un costo accettabile ma perdendo l'anzianità con tutti i suoi vantaggi (su tutti l'on demand). Temo di arrivare al 31 agosto senza nessun'offerta da parte loro e di non poter più fare questa parity perchè non più cliente. QUindi, come funziona in genere?io non ricordo più..chiamano anche a ridosso dell'ultimo giorno? o l'ultimo giorno stesso? oppure non avendomi ancora contattato
Qualcuno ha telefonato oggi? Ci sono novità?