Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ci scordiamo che il pacchetto sport non è solo champions, ma f1 moto gp, basket, tennis etc non credo abbia perso tutto sto valore con l'uscita del napoli

Inviato dal mio iPhone Tapatalkato

Giusto ma inutile negare che il maggior appeal è dato dalla Champions. Sennò avrebbero messo la Champions nel pacchetto calcio. In quel caso in Italia avrebbero venduto complessivamente 12 pacchetti sport.

Giusto ma inutile negare che il maggior appeal è dato dalla Champions. Sennò avrebbero messo la Champions nel pacchetto calcio. In quel caso in Italia avrebbero venduto complessivamente 12 pacchetti sport.

secondo me proporrano sconti migliori nel napoletano per evitare la migrazione di massa

secondo me proporrano sconti migliori nel napoletano per evitare la migrazione di massa

Bhe i tifosi del Napoli non stanno solo a Napoli. Cosi come per le altre squadre.

Ad ogni modo il pack sport ora é un vero pacco xD Nel senso che non conviene pagarlo 14 euro. Le partite del mercoledi saranno visibili solo ed esclusivamente in chiaro. Sky forse e dico forse potrá trasmetterle in replica il giorno dopo.

Il pack Calcio poi non ha nemmeno l'Europa League, quindi non ci si puó manco consolare.

Se non scendono con i prezzi, l'offerta di Mediaset a 19x12 mesi é piú che allettante e fanculo HD e servizi a pagamento.

si ma canale 5 è in chiaro e mantenendo sky vedi tutte le 6 partite, per l'europa league è diverso

si ma canale 5 è in chiaro e mantenendo sky vedi tutte le 6 partite, per l'europa league è diverso

Sky potrá trasmettere solo le partite che le italiane giocheranno il martedí.

Quelle che giocheranno il mercoledí non potrá assolutamente ed in alcun modo trasmetterle.

A prescindere che poi le italiane vadano avanti o no, sará cosi fino alla finale (trasmessa da entrambe se cadrá di mercoledi).

si intendevo che mantenendo sky vedi comunque le 6 partite senza mp, resta il fatto che in qualsiasi caso sky ha perso potere contrattuale quindi o abbassa le pretese o perderà tantissimi di noi

Salve, oggi mi è arrivato un messaggio sms dove mi dice di chiamare il 331 e di comunicare un codice e avrò una sorpresa incredibile.
E' arrivato anche a voi?
Se si che vi hanno proposto?

È arrivato a qualcuno ieri, ma è stato proposto solo il 50% senza servizi. Non so se oggi sia cambiato qualcosa

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ad ogni modo il pack sport ora é un vero pacco xD Nel senso che non conviene pagarlo 14 euro. Le partite del mercoledi saranno visibili solo ed esclusivamente in chiaro. Sky forse e dico forse potrá trasmetterle in replica il giorno dopo.
non bisogna dimenticare che il pacco sport non è solo calcio, ma ci sono tennis F1 e motogp tra gli altri, sky lo sa bene e non lo considera di certo nullo adesso

In sostanza ad oggi sky con calcio+sport ti da in più rispetto a premium la champions.
La Premium però in più ha l'Europa League e la partita migliore del mercoledì su Canale 5, ovvero farà vedere alternativamente Juve e Roma. Quindi ha il 50% del pacchetto delle squadre italiane in esclusiva.

Al momento ritengo ancora sky più interessante come pacchetto ma se premium propone 1 anno a 19, sky non può assolutamente proporre calcio+sport+hd a più di 30 euro. Infatti non intendo spendere di più.

Poi si consideri anche che premium quest'anno ha due canali hd.

Però stai ragionando solo sul calcio. Dimentichi formula 1 e motogp....

Però stai ragionando solo sul calcio. Dimentichi formula 1 e motogp....

Non lo dimentico. Dico solo che su 10 persone 8 acquistano il pacchetto sport per la Champions. Se così non fosse perchè sky non mette la champions nel pacchetto calcio? Per questo dico che il pacchetto sport ora ha perso valore così come sky ha perso appeal con la sua presunta esclusiva sulla champions.

Per queste considerazioni non accetterò calcio+sport+hd a più di 30 euro. Che poi è l'offerta proposta lo scorso anno.

Non lo dimentico. Dico solo che su 10 persone 8 acquistano il pacchetto sport per la Champions. Se così non fosse perchè sky non mette la champions nel pacchetto calcio? Per questo dico che il pacchetto sport ora ha perso valore così come sky ha perso appeal con la sua presunta esclusiva sulla champions.

Per queste considerazioni non accetterò calcio+sport+hd a più di 30 euro. Che poi è l'offerta proposta lo scorso anno.
8 persone su 10.....beh mi fa piacere avere tra di noi uno dei responsabili sky che sa darci i dati dell'azienda e del pacchetto sport...dicendo a noi che solo 2 su 10 non sono interessati alla champions....salve dottore,benvenuto!

questa sarebbe una bella idea... :D ovviamente non è così...anche perchè come già detto i tifosi (non solo del Napoli...) sono presenti in tutto il mondo...

comunque anch'io a questo punto sono orientato a mantenere l'attuale abbonamento (tv + 2 pack) al massimo sui 30 euro...se chiedono di più questa volta sarà sicuramente buio.... :laughing7:

8 persone su 10.....beh mi fa piacere avere tra di noi uno dei responsabili sky che sa darci i dati dell'azienda e del pacchetto sport...dicendo a noi che solo 2 su 10 non sono interessati alla champions....salve dottore,benvenuto!

Borghese ha due profili? :lol:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso