Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi ha appena chiamato lo 095, prima di farla parlare le ho detto che il 50% senza servizi poteva fare a meno di propormelo. No, signore volevo proporle uno sconto del 50%, materie HD, myskyhd ecc.
Ma sono stupidi ok fanno? Tra SMS, messaggi decoder, mail, lettere e chiamate, mi avranno già contattato 12/15 volte, sempre con sto 50%, a volte miniabbonamento; il massimo è stato famiglia e HD al 50%.
Arrivato SMS che mi dice di chiamare l'800.....331 per una sorpresa irrinunciabile. Sapete se l'800 è pagamanento da cellulare? Perchè vorrei proprio registrare le boiate che mi propongono.
Appena chiamato il 331. Per tv+fam+serv+sport 32.29€ mantenendo lo sconto protezione e in più il 50% sui servizi. É possibile acquistare il ticket calcio a 39€ valido fino al 31/1.
cari buon pomeriggio, ho letto un'email di sky di questa mattina dove offrono sky tv+calcio+champions+hd a 29.90, secondo me non ci siamo a meno che non includano con un accordo fulmineo anche europa league e neanche sarebbe il massimo.....anzi decisamente no....
Di sconto protezione avevo 7€ circa a cui aggiungono 5€ ulteriori. 32.29 é la cifra finale che dovrei pagare
Ho chiesto il ticket annuale per il calcio ma non é disponibile
Ma per champions si intende l'intero pack sport oppure di quest'ultimo mi fanno vedere solo la champions? Se è la seconda non mi sembra molto conveniente.
insomma mi pare di capire che anche quest'anno per chi vuole stare sotto i 30€ con 2 pack, si debba procedere con il contratto fake...![]()
Di sconto protezione avevo 7€ circa a cui aggiungono 5€ ulteriori. 32.29 é la cifra finale che dovrei pagare
Bene, calma piatta al momento. Io ho avuto gli ultimi contatti lunedì. (Durante il mese comunque si sono succeduti circa 3 sms, 3 messaggi sul decoder, due lettere, tre chiamate mie e quattro loro, più altre due perse). Credo che domani manderanno il classico sms "Ultimo weekend con Sky? No problem! Chiama il xxx per farti proporre il 50% senza servizi per la centesima volta, ti mandiamo il telecomando dei vecchi Pace che sembrano l'Apollo 11 per farti abituare".
Sent from my iPhone using Tapatalk
A me hanno detto che il ticket calcio é attivabile da subito
Confermo. Io avevo SkyTV+HD+Calcio+Sport e mi hanno fatto istantaneamente SkyTV+Ticket Calcio 12 mesi.
Oggi? A me fin ora hanno sempre detto ke non era possibile attivarlo perché ho il calcio nel mio abbonamento.