Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma a voi hanno attivato il ticket 12 mesi a 49€? A me hanno detto che non era disponibile

Me l'hanno fatto un'oretta fa. Peccato che mi abbiano messo anche l'HD con il 50% che non volevo. Comunque il downgrade con l'aggiunta del ticket è stato fatto in un attimo.

Se me lo fanno accetto. Mi andrebbe benissimo. Lo sport lo abbandono dato sta porcata delle partite su canale 5 tranne se mi fanno anche il ticket anche di 6 mesi.

A me hanno detto che potevo scegliere tra ticket calcio 6 mesi a 39 euro e ticket calcio 12 mesi a 49 euro. Poi c'era il ticket sport 12 mesi a 69 euro e forse altri ma non ho chiesto perchè non mi interessavano.

In disdetta 01/09 ho chiamato stamattina 331 offerto misero sconto del 50% su famiglia e hd(5€ in tot).
Provengo da un full+ full Mv+ hd e pago ora 83€ al posto di 95€.
È ora di andare in reconnection, infatti ho chiamato lo sky center di fiducia e mi ha detto di aspettare 24 h di buio per poi potermi applicare 25% di sconto e Hd a 1€.
Inoltre parlando mi diceva che Mediaset, per non andare in perdita (dopo aver sborsato 800 mln per la ChL 15/18)deve per forza cedere qualche diritto a sky anche da questo mese di settembre.
Eurosport hd Sky lo ha preso a 20mln, poi ha ceduto i diritti anche a MP per 12mln!

Mi è appena arrivato un sms con scritto "ultimi giorni su SKY? chiama il numero .... e comunica il codice xxxxx che abbiamo una proposta per te", a qualcun altro è arrivato questo messaggio?

Ho capito sono semplici scuse per farsi chiamare. Appena stacco da lavoro chiamo e vi aggiorno...
Ma tanto sarà il solito mini abbonamento a 5 Euro o i 5 Euro di sconto sull'attuale abbonamento!!

A me hanno detto che potevo scegliere tra ticket calcio 6 mesi a 39 euro e ticket calcio 12 mesi a 49 euro. Poi c'era il ticket sport 12 mesi a 69 euro e forse altri ma non ho chiesto perchè non mi interessavano.

Su questo discorso del ticket c'è da fare un chiarimento:
chi aveva calcio e fa una rimodulazione del suo abbonamento levando il calcio, non può attivare il ticket sino al primo settembre (ossia sino al primo giorno del "nuovo" abbonamento). Si possono attivare solo i ticket dei pacchetti aggiuntivi e non di quelli che si tolgono.
Dal primo settembre invece si possono attivare tutte le offerte su tutti i pacchetti.

COsì mi hanno detto più volte.
Tra l'altro nella prima telefonata di questa maratona anche a me avevano offerto questo ticket di 49 euro per 12 mesi (che tra l'altro altre centraniliste mi avevano detto essere solo fino a gennaio) e io avevo accettato: risultato..dopo 10 minuti chiamavo e di quest'offerta non c'era più traccia...

un invito che faccio a tutti coloro che accettano la retention e di richiamare magari un'ora dopo per accertarsi che la retention è andata a buon fine

Io ho appena fatto la riconnessione per mio padre in disdetta dal 31/07, lo scorso anno 29,90 TV+calcio+sport+HD, quest'anno ho accettato 33 euro per TV+calcio+sport (HD non gli interessa, ha ancora il tubo catodico). Conservo lo sky go ed ho anche risparmiato il costo di riattivazione.

Su questo discorso del ticket c'è da fare un chiarimento:
chi aveva calcio e fa una rimodulazione del suo abbonamento levando il calcio, non può attivare il ticket sino al primo settembre (ossia sino al primo giorno del "nuovo" abbonamento). Si possono attivare solo i ticket dei pacchetti aggiuntivi e non di quelli che si tolgono.
Dal primo settembre invece si possono attivare tutte le offerte su tutti i pacchetti.

COsì mi hanno detto più volte.
Tra l'altro nella prima telefonata di questa maratona anche a me avevano offerto questo ticket di 49 euro per 12 mesi (che tra l'altro altre centraniliste mi avevano detto essere solo fino a gennaio) e io avevo accettato: risultato..dopo 10 minuti chiamavo e di quest'offerta non c'era più traccia...

un invito che faccio a tutti coloro che accettano la retention e di richiamare magari un'ora dopo per accertarsi che la retention è andata a buon fine

Io avevo sia calcio che sport ma l'operatrice mi ha tranquillamente tolto i due pacchetti e attivato un ticket calcio 12 mesi attivo da subito. Sul Fai da te compare come ticket sport ma io vedo i canali Calcio. Secondo me possono fare ciò che vogliono, se vogliono.

Aleeeeeeee, SMS con codice per una mega, fantastica promozione😂
50% senza servizi (la novità è che questa promozione la fanno a chi ha detto che vuole passare a mp) oppure listino TV o tv+famiglia e 2 mesi di cinema, sport e calcio gratis.

Io avevo sia calcio che sport ma l'operatrice mi ha tranquillamente tolto i due pacchetti e attivato un ticket calcio 12 mesi attivo da subito. Sul Fai da te compare come ticket sport ma io vedo i canali Calcio. Secondo me possono fare ciò che vogliono, se vogliono.

Secondo me si ripete il leit motiv secondo il quale la stragrande maggioranza degli operatori non capisce una cippa. Oppure fa finta di non capire.
Comunque, se mi proponessero TV+HD a 21,5€ con ticket calcio 12 mesi a 49€ accetterei. Aggiungendo cinema a 10€ o anche meno se riesco ad ottenere un codice F&F. Pagherei una media di 35€ al mese ma potrei chiedere l'home theatre che rivenderei ripianando il costo del ticket

Sent from my iPhone using Tapatalk

Sarà che non ha capito una cippa l'operatrice però io adesso sul Fai da te ho TV+HD a 21,5 euro con il ticket calcio 12 mesi a 49 euro. Poi ho chiamato per avere conferma e mi sono fatto mettere la visione gratuita degli altri pacchetti per due mesi. L'unica cosa che alla seconda operatrice non risultava era l'annullamento della disdetta ma ha provveduto lei con registrazione.

Siao, c'è qualcosa che non mi torna... io ho pure accettato oggi una retention (retention confermata poco fa al telefono) ma sul fai da te mi hanno detto che la nuova composizione comparirà all'inizio del mese, ossia quando sarà attivo. Tu già vedi la tua nuova composizione?

E soprattutto...che io sappia le nuove composizioni che si accettano in retention sono attive dal primo del mese successivo. Ad esempio, io avevo cinema, calcio e famiglia; dal primo settembre avrò solo famiglia e cinema. Ma oggi e fino al 31 corrente mese vedrò nella mia tv cinema, calcio e Famiglia. A te hanno già anticipato la visione del tuo "nuovo abbonamento" prima della fine del mese?

A me ha detto che la modifica poteva partire da quando volevo io e l'ho fatta partire subito. Infatti ho controllato e sulla tv vedo esattamente quello che ho sul Fai da te.

Come mi avevate già detto...ho appena chiamato, ecco le offerte:
1. Sconto di 2.50 Euro sul mio attuale abbonamento
2. Sky tv a 19 Euro e 2 mesi di visione gratuita di calcio, sport e cinema.

MP unica via!!!

Secondo me si ripete il leit motiv secondo il quale la stragrande maggioranza degli operatori non capisce una cippa. Oppure fa finta di non capire.
Comunque, se mi proponessero TV+HD a 21,5€ con ticket calcio 12 mesi a 49€ accetterei. Aggiungendo cinema a 10€ o anche meno se riesco ad ottenere un codice F&F. Pagherei una media di 35€ al mese ma potrei chiedere l'home theatre che rivenderei ripianando il costo del ticket

certo non è come il full a 34,90 (senza famiglia...) che si prospettava nel weekend di Ferragosto...ma alla fine potrebbe pure andare...

d'altronde ormai il pack sport anche per me ha poco interesse... :crybaby2:

ma aggiungendo dal fai da te il secondo pack (sicuro a 10 euro...?) ti regalano l'home theatre...??

Retention Sky [Discussioni e offerte]

certo non è come il full a 34,90 (senza famiglia...) che si prospettava nel weekend di Ferragosto...ma alla fine potrebbe pure andare...

d'altronde ormai il pack sport anche per me ha poco interesse... :crybaby2:

ma aggiungendo dal fai da te il secondo pack (sicuro a 10 euro...?) ti regalano l'home theatre...??

In genere i pack aggiunti dai Fai da Te sono sempre arrotondati a 10€, li ho sempre trovati così :) (l'anno scorso, dopo il fake, ho aggiunto cinema e non so perché è costato 9€ anziché 10€ si, dopo che hai aggiunto il pack c'è un link (sul forum) compili un modulo e richiedi il regalo. Fino a qualche giorno fa c'era il Nokia Lumia che come secondo telefono, di scorta, mi sarebbe servito, l'home theatre non mi interessa francamente ma potrei farci qualche soldo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso