Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Me l'hanno fatto un'oretta fa. Peccato che mi abbiano messo anche l'HD con il 50% che non volevo. Comunque il downgrade con l'aggiunta del ticket è stato fatto in un attimo.
Mi è appena arrivato un sms con scritto "ultimi giorni su SKY? chiama il numero .... e comunica il codice xxxxx che abbiamo una proposta per te", a qualcun altro è arrivato questo messaggio?
Mi è appena arrivato un sms con scritto "ultimi giorni su SKY? chiama il numero .... e comunica il codice xxxxx che abbiamo una proposta per te", a qualcun altro è arrivato questo messaggio?
A me hanno detto che potevo scegliere tra ticket calcio 6 mesi a 39 euro e ticket calcio 12 mesi a 49 euro. Poi c'era il ticket sport 12 mesi a 69 euro e forse altri ma non ho chiesto perchè non mi interessavano.
Su questo discorso del ticket c'è da fare un chiarimento:
chi aveva calcio e fa una rimodulazione del suo abbonamento levando il calcio, non può attivare il ticket sino al primo settembre (ossia sino al primo giorno del "nuovo" abbonamento). Si possono attivare solo i ticket dei pacchetti aggiuntivi e non di quelli che si tolgono.
Dal primo settembre invece si possono attivare tutte le offerte su tutti i pacchetti.
COsì mi hanno detto più volte.
Tra l'altro nella prima telefonata di questa maratona anche a me avevano offerto questo ticket di 49 euro per 12 mesi (che tra l'altro altre centraniliste mi avevano detto essere solo fino a gennaio) e io avevo accettato: risultato..dopo 10 minuti chiamavo e di quest'offerta non c'era più traccia...
un invito che faccio a tutti coloro che accettano la retention e di richiamare magari un'ora dopo per accertarsi che la retention è andata a buon fine
Io avevo sia calcio che sport ma l'operatrice mi ha tranquillamente tolto i due pacchetti e attivato un ticket calcio 12 mesi attivo da subito. Sul Fai da te compare come ticket sport ma io vedo i canali Calcio. Secondo me possono fare ciò che vogliono, se vogliono.
Io avevo sia calcio che sport ma l'operatrice mi ha tranquillamente tolto i due pacchetti e attivato un ticket calcio 12 mesi attivo da subito. Sul Fai da te compare come ticket sport ma io vedo i canali Calcio. Secondo me possono fare ciò che vogliono, se vogliono.
Secondo me si ripete il leit motiv secondo il quale la stragrande maggioranza degli operatori non capisce una cippa. Oppure fa finta di non capire.
Comunque, se mi proponessero TV+HD a 21,5€ con ticket calcio 12 mesi a 49€ accetterei. Aggiungendo cinema a 10€ o anche meno se riesco ad ottenere un codice F&F. Pagherei una media di 35€ al mese ma potrei chiedere l'home theatre che rivenderei ripianando il costo del ticket
Sent from my iPhone using Tapatalk
A me ha detto che la modifica poteva partire da quando volevo io e l'ho fatta partire subito. Infatti ho controllato e sulla tv vedo esattamente quello che ho sul Fai da te.
certo non è come il full a 34,90 (senza famiglia...) che si prospettava nel weekend di Ferragosto...ma alla fine potrebbe pure andare...
d'altronde ormai il pack sport anche per me ha poco interesse...
ma aggiungendo dal fai da te il secondo pack (sicuro a 10 euro...?) ti regalano l'home theatre...??