e9355
Digital-Forum Friend
In base a quello sai se è meglio rispondere o meno?Numero pls?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In base a quello sai se è meglio rispondere o meno?Numero pls?
Numero pls?
Ottima retention, complimenti.
Stanno iniziando a sbottonarsi
Sent from my iPhone using Tapatalk
A rigor di logica aggiungendoli on-line non dovrebbe spostarsi la data di scadenza e mi auguro che se ciò accadesse, a video o da altra parte mentre si aggiungono i pack, Sky dovrebbe avvisare, ma sappiamo bene che non lo fa.e9355, sai per caso se i pack aggiunti tramite ipotetico codice F&F generano vincolo di 15 mesi?
Oppure, se accettassi un'offerta base retention (12 mesi) e aggiungessi pack entro il 31 con un codice, potrei tranquillamente dare disdetta a scadenza?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non ho ben capito la retention di TheMasterMind, cioè 20% sulla combinazione che aveva:
Sky Tv + Famiglia + Calcio ed HD, ma non ho capito se sul prezzo di listino o sul prezzo che pagava 35 euro.
Come arriva a 22?
Il mini abbonamento non ha vincoli di durata (ci mancherebbe pure quello). Non è che usi il mini per la prepagata. Ne usi il decoder che ti resta in casa![]()
Ma il decoder di MP ha qualche funzione pvr? E' almeno possibile mettere in pausa?
Per me sarebbe difficile rinunciare soprattutto a quello, più che all'on demand e allo sky go.
Storicamente si comincia a fare sul serio da domani - anzi, direi da domani pomeriggio - in poi.
Se non allentano i cordoni, sarà peggio per loro; e in qualche modo peggio anche per noi.
Ma il decoder di MP ha qualche funzione pvr? E' almeno possibile mettere in pausa?
Per me sarebbe difficile rinunciare soprattutto a quello, più che all'on demand e allo sky go.
Ciao, ho chiamato stamattina verso le 10!
Me li hanno attivati si, sport e cinema per 2 mesi...!
Guarda è proprio vero che dipende da chi risponde, questo li ha attivati senza battere ciglio...
A me è andata peggio perché non posso più chiamare i numeri con l'80092233X (forse mi hanno bloccato perché ormai ho accettato la retention) infatti un disco mi riconosce dal numero e dice di chiamare un nuovo numero verde dedicato al "fai da te" o l'199100400.
Ma non mollo: ho mandato una mail dall'area clienti.... speriamo bene
.
Grazie ancora Vittorio.