Retention Sky (Vecchia discussione)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma le "migliori" offerte le posso ricevere per telefono durante l'ultimo periodo prima della scadenza o mi conviene aspettare dopo? Sono in scadenza al 30.09. Ai numeri 330-331-332-333....ho ricevuto sempre le solite risposte, che devo aspettare una chiamata da loro...uff...

Ciao,
io ho usufruito della parity e secondo me è vantaggiosa a seconda dei pacchetti che hai.
Io avendo TV+CINEMA+SPORT+FAMILY+HD era molto conveniente. Ho calcolato un risparmio complessivo di 15 euro per 15 mesi (230€ circa); un 25% per 15 mesi mantendo tutti o quasi i servizi.

Il problema della parity é che dura 15 mesi e sei legato a sky per 24 mesi, quindi avrai 9 mesi a listino pieno.

Inoltre la disdetta dovrai inviarla non prima degli ultimi 15 giorni di contratto, perché altrimenti andrai a pagare le penali.

Mi pare di ricordare questo dalle condizioni di contratto.

Comunque chiamato per conoscere Sky Service piú vicino, ormai Mediaset Premium é sempre piú vicino.

Ma le "migliori" offerte le posso ricevere per telefono durante l'ultimo periodo prima della scadenza o mi conviene aspettare dopo? Sono in scadenza al 30.09. Ai numeri 330-331-332-333....ho ricevuto sempre le solite risposte, che devo aspettare una chiamata da loro...uff...

se non aspetti almeno settembre inoltrato non ci saranno offerte degne di nota

Chiamato da 095 per la millesima volta. (Ho l'impressione che ogni volta che chiamo l'800, ho fatto un tentativo stamattina, si venga poi ricontattati da 080 o da 095), premessa con "Sig. *** noi vogliamo fare di tutto per tenerla come cliente" poi offerto 50% senza servizi. Nada ragazzi, lunedì siamo tutti nell'altro topic

Stessa situazione, mi hanno appena chiamato per la 3° volta nel giro di qualche giorno.
50% senza servizi oppure miniabbonamento a 5,00 €.
Cortesemente rifiutato.

Secondo me loro scelgono chi chiamare perchè alcuni di noi compreso me non vengono presi minimamente in considerazione da sky ..

Il problema della parity é che dura 15 mesi e sei legato a sky per 24 mesi, quindi avrai 9 mesi a listino pieno.

Inoltre la disdetta dovrai inviarla non prima degli ultimi 15 giorni di contratto, perché altrimenti andrai a pagare le penali.

Comunque chiamato per conoscere Sky Service piú vicino, ormai Mediaset Premium é sempre piú vicino.
Anche se nelle condizioni non è scritto vincolo di 15 mesi ed è scritto che si deve tenere il contratto minimo 12 mesi, il vincolo invece è 15 mesi? Male che va di disdice entro i 15 mesi che tanti si pagano a costo ridotto.

Ho chiesto esplicitamente e:
- si è legati sempre e solo per 12 mesi
- si può dare disdetta naturale poco prima dei 12 mesi senza incorrere nel salasso del pagamento delle promo usufruite

poi a voce vale tutto... sperem...

Appena ricevuto la chiamata dallo 080, mi hanno proposta la solita offerta 50% senza servizi, ma aggiungendo che i canali HD sarebbero rimasti aperti e avendo un televisore HD io comunque avrei visto bene lo stesso....stavo per ridergli in faccia, e farle una lezione sull'HD.

-3 al passaggio topic

se non aspetti almeno settembre inoltrato non ci saranno offerte degne di nota

Già...ho anche già inviato disdetta, ma comunque prima avevo fatto togliere tutti i pack (cin+sport+cal+hd a 33.5...:( ). Potrei rinunciare alla disdetta e proseguire col base e aggiungere i pack successivamente..ma solo tv+hd sono già 24.90...speriamo in bene..se no rispolvero il vecchio decoder MP e mi faccio riattivare la tessera!

Chiamato da 095 per la millesima volta. (Ho l'impressione che ogni volta che chiamo l'800, ho fatto un tentativo stamattina, si venga poi ricontattati da 080 o da 095), premessa con "Sig. *** noi vogliamo fare di tutto per tenerla come cliente" poi offerto 50% senza servizi. Nada ragazzi, lunedì siamo tutti nell'altro topic

Stessa situazione, mi hanno appena chiamato per la 3° volta nel giro di qualche giorno.
50% senza servizi oppure miniabbonamento a 5,00 €.
Cortesemente rifiutato.

a questo punto passa anche la voglia di chiamare per tastare il terreno... :eusa_wall:

.comunque almeno a voi vi contattano...per ora nessun sms e solo 1 chiamata 10 giorni fa.... :eusa_naughty:
forse è come dice lord...ti chiamano dopo una tua telefonata...e visto che io per ora non ho ancora chiamato... :eusa_think:

Appena ricevuto la chiamata dallo 080, mi hanno proposta la solita offerta 50% senza servizi, ma aggiungendo che i canali HD sarebbero rimasti aperti e avendo un televisore HD io comunque avrei visto bene lo stesso....stavo per ridergli in faccia, e farle una lezione sull'HD.

-3 al passaggio topic

Ahahahaha l'hanno detto anche a me nella penultima telefonata!!!!
Aggiungendo testuali parole "secondo dei test da noi fatti...."
Che ridere

a questo punto passa anche la voglia di chiamare per tastare il terreno... :eusa_wall:

.comunque almeno a voi vi contattano...per ora nessun sms e solo 1 chiamata 10 giorni fa.... :eusa_naughty:
forse è come dice lord...ti chiamano dopo una tua telefonata...e visto che io per ora non ho ancora chiamato... :eusa_think:

Se può esserti di aiuto, io non ho mai chiamato quindi non sò dire che criterio usino..... e secondo me non lo sanno neanche loro....

Ennesima chiamata ricevuta, mi hanno offerto l'HD a 2.50 Euro e il ticket sport a 69 Euro per un anno.
TV+Calcio+HD+Ticket Sport mi sarebbe venuto 41.25 Euro invece di 52 Euro, per uno sconto di circa il 20%.
Rifiutato e andiamo in Reconnection!

Non riesco proprio a capire quest'estremo loro interesse a fare il 50 percento senza servizi... nel mio caso che sono interessato solo al calcio, tv+calcio mi verrebbe a costare 16,50.... Mentre io sarei ben contento di spendere 7/8 euro in più al mese per avere almeno l'hd...

Che interesse hanno loro a farmi spendere di meno...tanto mica glielo consumo il segnale hd.. sarei disposto a lasciargli 100 euro in più all'anno per almeno l'hd...Invece in questo modo avranno da me lo zero assoluto...

Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma vi seguo da tempo! Vi spiego la mia situazione per sapere cosa ne pensate!
Abbonato sky da 1 anno con scadenza al 31 agosto, ho mandato regolare disdetta nei termini di scadenza e sembra tutto ok dalle comunicazioni ricevute da sky. Avevo Sky Tv + Sport + Calcio + Hd e Sky go a 29€/mese. Nonostante manchino pochi giorni non sono mai stato contattato da Sky ne' li ho mai chiamati io. Solo un sms e una mail mi pare per la presa in carico della disdetta.
L'unico contatto tramite chat (inizio agosto) però merita di essere raccontato: dopo aver ricevuto info sulle possibili promozioni, ho fatto presente che mi sarei potuto abbonare a sky solo da settembre perchè ad ora ero ancora abbonato. Da li l'operatrice si è irrigidita notevolmente e mi ha fatto presente che avrei pagato la quota fissa di 69€ (niente allineamento), e sentite bene, Sky avrebbe potuto non accettarmi come nuovo abbonato a settembre!! Assurdo!! :5eek:
Arrivare a dire cose del genere fa solo perdere dei clienti, non capisco come sia possibile!
Detto questo secondo voi che faccio chiamo? o aspetto ancora? grazie

Se può esserti di aiuto, io non ho mai chiamato quindi non sò dire che criterio usino..... e secondo me non lo sanno neanche loro....

in effetti è vero questi di sky anche secondo me non hanno nessun criterio...
tu quante volte sei stato contattato....??

Per chi ha fatto la parity, se uno accetta, bisogna restituire decoder e scheda? Oppure ti attivano l'offerta mantenendo il decoder e la scheda?

Grazie

Ennesima chiamata ricevuta, mi hanno offerto l'HD a 2.50 Euro e il ticket sport a 69 Euro per un anno.
TV+Calcio+HD+Ticket Sport mi sarebbe venuto 41.25 Euro invece di 52 Euro, per uno sconto di circa il 20%.
Rifiutato e andiamo in Reconnection!

che offerta ridicola...io gli avrei riso in faccia.... :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso