fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
Veramente è il contrario
Se vogliono i ns soldi ci devono far pagare il giusto
Se vogliono i ns soldi ci devono far pagare il giusto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao,
io ho usufruito della parity e secondo me è vantaggiosa a seconda dei pacchetti che hai.
Io avendo TV+CINEMA+SPORT+FAMILY+HD era molto conveniente. Ho calcolato un risparmio complessivo di 15 euro per 15 mesi (230€ circa); un 25% per 15 mesi mantendo tutti o quasi i servizi.
Ma le "migliori" offerte le posso ricevere per telefono durante l'ultimo periodo prima della scadenza o mi conviene aspettare dopo? Sono in scadenza al 30.09. Ai numeri 330-331-332-333....ho ricevuto sempre le solite risposte, che devo aspettare una chiamata da loro...uff...
Chiamato da 095 per la millesima volta. (Ho l'impressione che ogni volta che chiamo l'800, ho fatto un tentativo stamattina, si venga poi ricontattati da 080 o da 095), premessa con "Sig. *** noi vogliamo fare di tutto per tenerla come cliente" poi offerto 50% senza servizi. Nada ragazzi, lunedì siamo tutti nell'altro topic
Anche se nelle condizioni non è scritto vincolo di 15 mesi ed è scritto che si deve tenere il contratto minimo 12 mesi, il vincolo invece è 15 mesi? Male che va di disdice entro i 15 mesi che tanti si pagano a costo ridotto.Il problema della parity é che dura 15 mesi e sei legato a sky per 24 mesi, quindi avrai 9 mesi a listino pieno.
Inoltre la disdetta dovrai inviarla non prima degli ultimi 15 giorni di contratto, perché altrimenti andrai a pagare le penali.
Mi pare di ricordare questo dalle condizioni di contratto.
Comunque chiamato per conoscere Sky Service piú vicino, ormai Mediaset Premium é sempre piú vicino.
Il problema della parity é che dura 15 mesi e sei legato a sky per 24 mesi, quindi avrai 9 mesi a listino pieno.
Inoltre la disdetta dovrai inviarla non prima degli ultimi 15 giorni di contratto, perché altrimenti andrai a pagare le penali.
Mi pare di ricordare questo dalle condizioni di contratto.
Comunque chiamato per conoscere Sky Service piú vicino, ormai Mediaset Premium é sempre piú vicino.
se non aspetti almeno settembre inoltrato non ci saranno offerte degne di nota
Chiamato da 095 per la millesima volta. (Ho l'impressione che ogni volta che chiamo l'800, ho fatto un tentativo stamattina, si venga poi ricontattati da 080 o da 095), premessa con "Sig. *** noi vogliamo fare di tutto per tenerla come cliente" poi offerto 50% senza servizi. Nada ragazzi, lunedì siamo tutti nell'altro topic
Stessa situazione, mi hanno appena chiamato per la 3° volta nel giro di qualche giorno.
50% senza servizi oppure miniabbonamento a 5,00 €.
Cortesemente rifiutato.
Appena ricevuto la chiamata dallo 080, mi hanno proposta la solita offerta 50% senza servizi, ma aggiungendo che i canali HD sarebbero rimasti aperti e avendo un televisore HD io comunque avrei visto bene lo stesso....stavo per ridergli in faccia, e farle una lezione sull'HD.
-3 al passaggio topic
a questo punto passa anche la voglia di chiamare per tastare il terreno...
.comunque almeno a voi vi contattano...per ora nessun sms e solo 1 chiamata 10 giorni fa....
forse è come dice lord...ti chiamano dopo una tua telefonata...e visto che io per ora non ho ancora chiamato...![]()
Se può esserti di aiuto, io non ho mai chiamato quindi non sò dire che criterio usino..... e secondo me non lo sanno neanche loro....
Ennesima chiamata ricevuta, mi hanno offerto l'HD a 2.50 Euro e il ticket sport a 69 Euro per un anno.
TV+Calcio+HD+Ticket Sport mi sarebbe venuto 41.25 Euro invece di 52 Euro, per uno sconto di circa il 20%.
Rifiutato e andiamo in Reconnection!
in effetti è vero questi di sky anche secondo me non hanno nessun criterio...
tu quante volte sei stato contattato....??